Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.909 commenti

Pagine: 1 2.224 2.225 2.226 2.227 2.228 2.291

  1. 22251
    Trader -

    Gabri, se mi paragoni alla santa inquisizione, paragoni Gaucho a Galilei o a qualche povero inquisito dalla stessa. Smettila di fare sofismi e di fare lo scemo con questa manfrina per divertirti a provocare, con me non attacca.
    Paragonavi il blog di MG ad una testata giornalistica. Comunque per dire che un commento su un blog sia protetto da diritti d’autore è follia. Per non parlare di normative che non c’entrano niente con il discorso che si faceva.
    Riferimento sul cosa, il tuo posteriore?

    Golem, il lancio del guanto della sfida ad MG è al commento 22223. Ma MG non ha risposto. Né si, né no. Opaca come sempre.
    R è esplicita nel criticarci, ma lo fa con modi civili. Modi civili non significa ambiguità, le cose ce le dice in faccia, ma senza inveire, a differenza di MG. Poi non so se in passato con te si è abbandonata ad altri registri.

    R, dicevo che gattamorta, fuori del contesto sentimentale, è sinonimo di “madonna infilzata”. Questo termine mi fa un po’ impressione

  2. 22252
    Trader -

    ma contemporaneamente mi fa sorridere, avendolo imparato da una mia amica che prendeva in giro un’altra, che faceva la santarellina. Madonne infilzate, gatte morte… Ma che brutte espressioni che abbiamo in Italiano.
    Vabbè, in ambito sentimentale, non so, magari le gattemorte fanno più colpo sugli uomini di primo acchito.
    Dr. Jekill e mr. Hyde significa che sei tranquilla, ma se qualcuno ti fa arrabbiare troppo, ti scateni!

  3. 22253
    gabriele -

    …sul Covid19

  4. 22254
    gabriele -

    Eccola la pacatezza che ti contraddistingue, @Trader, ogni singola volta che qualcuno ti fa notare una cosa, quando non hai argomenti lo offendi, dicendogli e dandogli dello Scemo. Ti comporti come un censore questo é il dato di fatto, e in quel frangente, non ho tirato fuori una Normativa a caso, ma trattasi della COSTITUZIONE della Repubblica Italiana, art. 21: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.” Quindi ribadisco il diritto di Maria Grazia e anche degli altri ad avere delle proprie opinioni, e a diffonderle come meglio credono. Quindi non bisogna avere a che fare con i giudizi di persone prepotenti ed ignoranti. Ora rispondi anche sul resto, sei sei coerente, la pubblicazione della Springer, sul Coronavirus, con i report internazionali, di 945 pagine, Curato da Nima Ratzei, una delle massime esperte internazionali, lo hai visionato o no? Chi provoca chi?
    E poi dice che sono gli altri che…

  5. 22255
    gabriele -

    …che offendono, lui dice scemo agli altri, non sei in grado di portare avanti un confronto in modo civico e pacato, ed infatti offendi con gratuità, tipico aspetto dei censori. Fai un favore a tutti piantala di provocare e trollare ed offendere chi non la pensa come te, e per favore documentati, prima di offendere gli altri.
    Io non ho mai offeso nessuno, mai, ho sempre portato argomentazioni e risposte, senza mai prevaricare. Ho ritenuto di fare quel “sofisma” come lo chiami tu, perché la conflittualità che proponi tu, la proponi esclusivamente tu, capita di avere posizioni differenti, mi capita spessissimo, ma l’unico che offende sei tu, ho scambi con tutti quei dentro, perfino con Maria Grazia, anche Golem, Rossana, non ho preconcetti o giudizi nei confronti di nessuno. Mi aspetto quindi rispetto e delle scuse, perché nessuno ti tratta così qui dentro, almeno non da parte mia. Se poi ti sei offeso perché ti dò del censore, quel epiteto che hai usato, é una conferma di ciò che…

  6. 22256
    Oracolo -

    Maria Grazia, sei proprio una delusione. Lasciatelo dire!

  7. 22257
    Golem -

    Trad, replichetta al
    tuo post in cui mi citi,
    e sottolineì come ci sia chi ti critica “pacatamente”, e che modi civili non significhi ambiguità…: segato.
    Miao…eehm, ciao
    ÷÷÷
    Salvatore, piccolo commento al tuo condivisibile post su chi difende l’indifendibile: segato.

    LaD si trasferirà in Trentino come segheria virtuale di pino mugo

  8. 22258
    Fernando -

    Scusa Gabriele, ma da uno che ha umiliato le addette delle pulizie e agli operai che cosa ti puoi aspettare?

    Auguri.🤞

  9. 22259
    Trader -

    Si, Gabrieleo, la Costituzione garantisce il diritto a tutti di dire scemenze. Altrimenti non pubblicavano i tuoi commenti.

    Questo è il ringraziamento per averti dato preziosi consigli. Ma più. Arrangiati.

  10. 22260
    rossana -

    Trader,
    grazie di continuare a valutarmi con la tua testa e le tue esperienze degli ultimi 6-7 anni, senza farti influenzare da Golem. A suo tempo sono stata dura e cruda con lui almeno quanto lui è stato con me.

    Suo ennesimo tentativo di diffamazione/ manipolazione, che dal 2014 in poi pochi hanno superato.

    Vero che sono molto tollerante e, forse, esageratamente comprensiva. Altrettanto vero che, se mi capita di perdere la pazienza, eccedo in senso inverso.

    Con le modalità che mi sono proprie e che di solito tendono ad evitare forti contrapposizioni. Le mie opinioni restano velate perché preferisco non esprimerle come se fossero verità, essendo consapevole che non si tratta che di punti di vista soggettivi, che si possono sia cogliere che ignorare.

    La mia cattiveria/perfidia non è inferiore a quella di altri, più espliciti: emerge solo con minor frequenza, con toni meno diretti e meno incisivi.

    Se anche volessi, non potrei essere diversa. E a me vado benissimo così!🙂

Pagine: 1 2.224 2.225 2.226 2.227 2.228 2.291

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili