Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.223 2.224 2.225 2.226 2.227 … 2.286 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.223 2.224 2.225 2.226 2.227 … 2.286 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gaucho,
niente di più vero in questa affermazione: “sapendo benissimo che lui non lascia perdere MAI.”
Sembra abbia un costante, impellente bisogno di rafforzare se stesso affossando altri, magari scomparsi, o da lui fatti sparire, da anni, come l’inoffensivo utente poi ricordato come Toponomasta.
La sua è una perenne, ben occultata, “caccia al fantasma del portoghese”, che ritrova in ogni maschio che si impegna a “smascherare”, a vantaggio postumo della bella che non volle farlo.
Cosa hanno mai qui dimostrato il Rabbino, Salvatore e altri che si identificano nella sua ammirevole capacità di essere aggressivo e prevaricante?
Vorrei poterlo ricordare, per assolverlo per lo meno dalla macroscopica umanissima contraddizione dei due pesi e due misure, che spesso attribuisce ad altri, non solo in ambito fake.
Sulla differenza fra amore e ammore non ha più modo di sovrastare perché è riuscito a fare sparire quasi del tutto persino il tema di confronto.
È il caso umano per eccellenza, da comprendere e compatire, se solo smettesse di rinfocolare contrasti!
Già dialogare con un Gaucho fu Bad, dopo aver stigmatizzato per anni i fake -a prescindere dalla “qualità” da troll del medesimo- è impagabile per avere certe già confermate conferme. Ma nell’ultimo intervento che mi vede come caso umano (un po’ di originalità, no?) è bello vedere come si “progetta” l’argomento da un assunto che contenga in sè gocce di quel veleno a lento rilascio di cui avrai sentito parlare.
Insomma, secondo certe brillanti premeditate deduzioni sul mio stato “pissicologico”, pare che mi accanisca SOLO sui i maschi per esorcizzare il fantasma del portoghese, quando solo due giorni fa mi veniva rimproverata “l’esecuzione” di Ollallà.
Quante volte ho sottolineato questa elasticità ideologica? E qui ne abbiamo una prova fresca di giornata:”como reviver a dor do lusitano?” Pronti: mo mi faccio una tesi ad hoc.
Caro Trad, e parli di “marciumi” vari, mo vedi tu. E se vuoi, dammi una tua opinione al riguardo sulla percentuale di deadpussycatness. Netta, senza circonvallazioni retoriche.
(È il T9 ad aver scelto il termine, e mi è…piaciato)
Rossana, tu per eccellenza mi sembri la Signora di Lourdes. Perché fino a prova contraria qui di aggressivi e prevaricanti lo sono gli altri che lo provocano di continuo, compreso quello che sostieni e difendi a spada tratta, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Quindi quello che seminano lo raccolgono.
“quando solo due giorni fa mi veniva rimproverata “l’esecuzione” di Ollallà.”
Chi la nostra Signora di Lourdes?
Quella che si permette di dare a te del caso umano per eccellenza, ma qui bisognerebbe analizzare il suo di stato psicologico, perché per arrivare a sostenere e a difendere l’indifendibile è evidente che c’è qualcosa che non va, lei crede di vivere in un mondo dove la maggior parte della gente è innocente. E poi l’ingenuo sarei io?
Vabbè.
Quanto all’esecuzione della “Bitis Gabonica” per me meriti gli attenuanti della legittima difesa.
Quindi assolto.
Salvatore,
grazie per il complimento. Molto gradito.
Concordo su: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale OPPURE contraria.
Ci sono state azioni alla base sia della mia che di altre reazioni.
Bisognerebbe essere stupidi per svegliarsi un mattino e prendersela a lungo, quanto inutilmente, con il primo mostro che passa! O dimostrarsi vigliacchi nel fare finta di niente quando il giustiziere del sito riprende a impegnarsi per continuare a manipolare.
—
Trader,
mi preferisci in versione “gatta morta” in ambito relazionale o come “madonna infilzata”?
Personalmente mi preferisco nella visione “Dott. Jekyll e Mr. Hide”, perché, come tutti, ho più di un lato negativo, che riservo a pochissimi. Solo a chi davvero li cerca e li merita.
Nel mio sentire, ovviamente…
Golem, apprezzo che Rossana critichi anche me, ma in maniera civile. Segno che non critica o adula le persone a seconda di chi le fa comodo stringere alleanze. Questo non è gattamelismo.
Vabbè, insomma, MG non accetta la sfida.
Sorry, Trad, critica “civilmente” te proprio perché è “deadpussycat”.
Forse non hai ancora compreso bene come si manifesta quello stile.
Abbiamo idee diverse sulle reali qualità delle persone. Non abbiamo bisogno di cambiare idea.
Ma che sfida è quella con MG. Non ho seguito il lancio del guanto.
Non ho detto che é una giornalista, sei approssimativo nel riportare i contenuti, @Trader.
L’ambito era la proprietà intellettuale e il diritto all’opinione, ponendo Maria Grazia, di fatto al pari di una blogger, e dunque che fa anche divulgazione. Questo era l’ambito. Dissi anche, che se Maria Grazia possiede un blog, parimenti puoi aprirne uno anche tu, non ti é precluso. In questo senso sono accurato nelle definizioni. Poi come sempre, c’è sempre il tentativo di prendere l’1% di un discorso, e rivoltarlo a propr io piacimento, non so perché, e con quale necessità vengo percepito in antitesi e debba subire questi appunti, che altro non sono che tentativi per prendere a discussione le persone. Tutti i miei commenti sono scritti da me, e mi prendo nota di ogni singolo commento scritto, quindi mi riesce facile argomentare il pressapoco che viene proposto nel forum.
Altro appunto, non ho paragonato @Gaucho o altri a Galileo Galilei, ho paragonato TE all’inquisitore della Santa…
Della Santi Inquisizione, che poi portò al processo di abiura di Galileo Galilei, processo durante ben 23 anni quasi, in cui ha dovuto negare le sue teorie. Tu ti comporti come un censore, uno al quale bisogna sottoporre le prove, secondo modalità stabilite da lui medesimo, e se per caso lo so fa, vedi pubblicazione report e database sul COVID-19, di 845 pagine, della Springer, viene ignorato, per poi dire e domandarsi “come mai nessuno mette dati sul Covid-19” tanto per dare fastidio o fare il finto tonto, ma se ho pubblicato gli estremi della pubblicazione di riferimento in merito…
No non basta, al @Trader, no, si fanno convegni, simposi e seminari, basati su quella pubblicazione, no a lui non va bene, perché? perché l’ho detto io, col quale ha avuto un confronto un pò piú acceso, una volta e da allora mi deve dare addosso o dire che sono un provocatore…
Lui no, non accetta di non sapere che esiste almeno una pubblicazione scientifica molto accurata e di riferimento sul…
Beh Rossana, per me non è un buon segno, poi se lo gradisci pure buon per te. Tu il primo mostro che passa lo giustifichi spesso, rimproverando il giustiziere del sito, come lo definisci, che lo liquida.
Stai sempre dalla parte sbagliata, e meno male che ammetti di avere più di un lato negativo, mi sa che tra questi che è quello di difendere a spada tratta l’indifendibile è il peggiore.