Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.858 commenti

Pagine: 1 2.222 2.223 2.224 2.225 2.226 2.286

  1. 22231
    Golem -

    Sal, il problema di quel fesso sono i confronti, quello che gli si presentano in ogni momento della vita e che mettono in luce i suoi tanti limiti. Confronti che nessuno gli impone, e tuttavia lui sente come la regina che voleva sentirsi dire dallo specchio che era lei la più bella del reame. Il povero “autocarismatizzato” becca per caso il cenerentolo che senza volerlo lo fa sentire “brutto” e lui, nel sui candore di ipodotato, cerca di togliermelo davanti agli occhi. Cosa che potrebbe raggiungere facilmente non frequentando il “forum da sfigati” che lui frequenta da sfigato.
    Come ho detto, è un caso di “casumanità” tra i più seri quanto interessanti, perchè uno che viene a farsi massacrare in diretta urbi et orbi, mostrandosi con un nuovo nick che non riesce manco a nascondere il precedente, merita tutta la mia stima da fessofilo.
    Lo aspettiamo per il prossimo “uroshampo” al piscio di cammello.
    Roba della durata di 15/20 minuti senza interruzione.
    Roba da Guinnes dei primati e dei cefalopodi.

  2. 22232
    maria grazia -

    Tra l’altro siete così intelligenti, ferrati, preparati, acculturati, che non avete manco capito come si usa sto forum..
    I commenti vanno letti a ritroso, cioè andando indietro nell’ ordine numerico delle pagine del thread, altrimenti quelli postati in precedenza non li si vede.
    Le menti superiori.

  3. 22233
    Trader -

    MG:”Se essere falsa e non sincera vuol dire non spiattellare per filo e per segno tutti i c…. propri su un forum, avete ragione: non sono sincera.”
    No, per falsa e non sincera intendo falsa e non sincera. Per esempio mentire, o negare dei fatti. E tu menti, neghi dei fatti.

    “E con questo chiudo.”
    Come, chiudi? Allora accetti la sfida si o no? Hai paura di perdere, eh.

    Golem, ora è più chiaro. Per gattamorta intendevo una persona adultrice, che seduce, specie, ma non necessariamente, in senso erotico.
    Invece come la definisci correttamente tu e il dizionario è quella che chiamo “madonna infilzata”, un demonio travestito da santarellina, una brace coperta.
    Boh, lo stile “madonna infilzata” dà fastidio, ma non per questo preferisco chi ha altre caratteristiche negative, specialmente la falsità. Ecco, la falsità mi manda in bestia, perché sono una persona sincera e onesta e pretendo altrettanto.
    Non preferisco il pane ammuffito perché la carne marcia è peggio.

  4. 22234
    Trader -

    Gaucho (alias J.J. Bad), io ragiono con tutti, anche con te, come vedi
    Bad, perché ti lamenti sempre?

  5. 22235
    Trader -

    MG:”I commenti vanno letti a ritroso”

    https://www.youtube.com/watch?v=UMtIbdez6UE

    Insomma, accetti la sfida?

  6. 22236
    Golem -

    Trad: “Ecco, la falsità mi manda in bestia…”.
    Ti capisco, e nello specifico a me quelli che recitano le parti dei buoni e caritatevoli (il pane ammuffito) mi fanno diventare un… mostro, figurati.
    La gattamorta è una figura retorica riscontrabile in ogni ambito relazionale, ma in effetti la (gatta)morte sua” la trova in quello sessual-amoroso.

  7. 22237
    Salvatore -

    Beh Golem, se il suo problema è causato della “luce” perché troppo abbagliante allora dovrebbe diminuire i chilowatt del contatore, altrimenti poi arrivano pure le bollette a massacrarlo, e non le fermerà certo il suo “carisma illuminante.” Quelle non hanno pietà per nessuno.

    “Lo aspettiamo per il prossimo “uroshampo” al piscio di cammello.
    Roba della durata di 15/20 minuti senza interruzione.”

    Senza interruzione?

    Ma così lo mandi in BLACK OUT.

  8. 22238
    Fernando -

    Trader: “per falsa e non sincera intendo falsa e non sincera. Per esempio mentire, o negare dei fatti. E tu menti, neghi dei fatti.”

    Parla quello che nega spudoratamente di aver umiliato le addette alle pulizie e gli operai.

    E aveva promesso di lasciare laD!

  9. 22239
    Trader -

    Golem, stavo per dirti proprio che il gattamortismo è una forma di falsità. Ma forse nel caso in questione viene messo in atto per difendersi. Una bugia a fin di bene. Almeno per il suo bene.

    A proposito di falsità, MG non ha accettato la sfida. Ha paura!

  10. 22240
    Golem -

    Sal, alla fine Gauchobad è solo un poverocristo che non ha altri mezzi per sentirsi qualcuno, e lo fa con quei mezzi che abbiamo visto. Quelli di un adulto che si comporta come un adolescente rosicante e invidioso delle capacità altrui, che malgrado il suo presunto carisma non può vantare di possede, ma, appunto, solo mediocremente invidiare.
    Fa pena se ci pensiamo bene, e va trattato da caso umano quale é.

Pagine: 1 2.222 2.223 2.224 2.225 2.226 2.286

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili