Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.218 2.219 2.220 2.221 2.222 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.218 2.219 2.220 2.221 2.222 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MG, parliamoci chiaro, un tamarro può essere apprezzato solo da una parigrado, non certo da una come mia moglie. Si può scambiare un imbianchino per un artista perchè si è invaghite dall’immagine, ma non uno zarro per un’intellettuale.
Io comunque non mi fossilizzo a priori su nessuno, ma se trovo un gauchos lo faccio all’asado e col chimichurri. Marinatura di una notte, cottura sulla parrilla a calore costante per ore, cioè con la carbonella divenuta grigia. Se invece trovo uno Yog, o un Max imparo e apprendo senza per questo essere…apprensivo. Se trovo donne intelligenti e soprattutto che restano coerenti, apprendo ma resto apprensivo, per timore di ritrovare una miss Hide invece della dottoressa Jekyll che conoscevo.
Detto ciò ebbi la fortuna di conoscere diverse nazionalità al femminile: haitiane, argentine, iraniane, spagnolo galiziane, italiane (in quantità) tutte carine e intelligenti. Non so come sarebbe andata se avessi convissuto con ognuna di loro, ma con la suddita della compianta Lilibet II works very well. Altro non so dir, only no one above her.
non credo siano più tamarri di altri
Come to Rome 😀
Dipende dalla zona. I piu tamarri sono a Roma.
Brava tua moglie che li squadra a distanza e li evita.
MG, sei una persona molto intelligente e in gamba, solo non capisco per quale motivo ci tieni così tanto a questo sito, con tutto il dovuto rispetto ci mancherebbe.
Golem ma guarda che i tamarri non sempre si palesano da subito. Si può essere evoluti nei modi e nell’ apparenza, far credere di essere persone aperte e intelligenti quando poi sostanzialmente si è dei burini. Nell’ animo intendo dire. E questo lo capisci con il tempo. Uno bravo a manipolare ci va a nozze, ti fa credere che starà con te ( donna emancipata ) e una volta che ha fatto i suoi comodi si fidanza con la Cuncetta amica di famiglia. Sai quante volte l’ho visto? La realtà Golem è più complessa di come la descrivi. Ma poi hai detto tu stesso che prima di incontrare te tua moglie era innamorata di un bel soggettone. Quando si è giovani certe virate non risparmiano nessuno. E in molti casi si continua anche con il passare degli anni, perché molte sono in buona fede e continuano a vedere il mondo con gli occhiali rosa. Per questo poi vediamo certe reazioni rabbiose che a noi sembrano esagerate.
Purtroppo bisogna abbandonare il concetto di romanticismo nei rapporti, è quello che ci ha rovinato. Che non significa non provare sentimenti, ma significa vedere le cose con lucidità.
“solo non capisco per quale motivo ci tieni così tanto a questo sito”
Pertanto non è una grande dimostrazione di intelligenza….
MG, il portoghese non era un tamarro, era un drogato, e non era ignorante, perchè non era neppure stupido, lo diventava per ragioni intuibili: era vittima della sua dipendenza.
Chi ha conosciuto questi soggetti sanno che hanno a che fare con uno inaffidabile, bugiardo, egoista, e questo lo scopri solo frequentandolo. In più lei aveva 18 anni e nessuna esperienza precedente, e come ho detto più volte, per una ragazza come lei la prima esperienza sessuale “doveva” corrispondere all’amore totale.
Il tamarro, o la tamarra, è altra cosa, sia per atteggiameti che per la cultura che mostra. È ordinario, prevedibile, usa argomenti banali, recita comportamenti non suoi che chi ha una sensibilità diversa non può ignorare. Io non ho risparmiato di scompare un paio di tamarre che erano però “bonissime”, ma sapevo con chi avevo a che fare. Quando ci siamo conosciuti, mia moglie aveva 27 anni e di zarri ne aveva incrociati, e al di là del mio aspetto quando già quando le fui presentato ha capito che tanarro non ero. Quando mi ha parlato ne ha avuto conferma.
Ma no Salvatore, è solo cazzeggio a tempo perso.
Grazie comunque 😘😘
Il Gaubaucho fa dell’ironia sull’intelligenza di chi frequenta il forum, mentre dimostra quanto ci tenga lui a frequentarlo, e in che modo lo faccia, che è ancora più grottesco.
Io non so se servano altre dimostrazioni sulla intelligenza di un indviduo simile, ma non credo.
A me però danno gioia certe dimostrazioni, per le note ragioni.
Golem, certo. Un conto è il tossico un conto è il tamarro. Comunque anche nel primo caso si può scivolare in comportamenti tamarreschi. Il mio ex aveva provato tutte le droghe, nessuna esclusa, ma non per questo era una cima. Aveva le potenzialità certo, ma veniva da un ambiente di capre e si comportava come una capra. Io però non sono una tamarra né lo sono mai stata.
Non sono riuscita a sprovincializzarlo, così come non ci sono riuscite tutte le altre ( tante. Credo che abbia avuto complessivamente circa 300 donne. Una più una meno ). Ma perlomeno non sembrava uscito da un film ambientato nell’ Italia di Totò e Peppino. Io ne ho visti parecchi così, moderni e colti all’ apparenza ma dentro di loro fermi agli anni ’50. Ed è una caratteristica maschile tutta italiana. Ma il punto non è nemmeno quello, a quel tempo almeno avevamo UOMINI.
Noi donne, invece, viviamo almeno 40 anni avanti rispetto ad adesso. Non siamo perfette, ovvio. Ma siamo… avanti.
Il problema è questo..