Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.215 2.216 2.217 2.218 2.219 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.215 2.216 2.217 2.218 2.219 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Povero imbecille, tutti chi se ne sono accorti sentiamo, i vermi come te, che sai di non avere nessun mezzo per emergere in nessun modo e in nessun luogo. Uno che si è fissato solo su un paio di soggetti che lo fanno sentire la merdaccia che è, e fa la manfrina sull’uso del forum, ma trascurando con cura chi lo fa da decenni. Sei talmente pirla che non sei neppure capace di nascondere la tua rosicante parzialità per quanto bolli dentro dalla rabbia invidiosa
Sei un perdente nato, te lo dico da quando eri Baddu, col quel “carisma” da pezzente che fuggire le donne fa. Povero fallito. Uno che viene qui pensando di scalfire la ceramica di cui è fatto il Golem, più tagliente dell’acciaio, quando poi te ne torni nella cloaca nella quale sguazzi, ma dilavato da litri di urea.
Imbecille, prova le tue capacità sul campo invece di comportarti come la mer.. quale sei, impotente di un Baddu.
Comunque, dopo lo sciampo, per il piacere che mi concedi di mazziarti e godere della tua idiozia, ti dico grazie. Perchè seppur dotato di ceramico core, resto un gentlemonster.
Ciavo pirla.
Suzy, il tuo architetto dovrebbe poterti darti una mano, perchè quei tipi, purtroppo sempre più numerosi, credono di ciurlare nel manico con chi sanno non essere del mestiere, ma il fatto è che era compito suo fare il lavoro con quelle che erano le vostre indicazioni. Chi è che doveva prendere le misure, voi? Lo posso fare io che sono del mestiere, ma chi vende una costosa cucina deve sapere cosa può schiaffare e come. E lui il “sarto” e tu chi deve vestire, è lui che deve sapere come farlo.
In ogni caso, conciliante sì, ma ferma nell’obiettivo, non mostrare debolezze, e se è necessario passa dal legale, vedrai che si caga sotto.
Meno male che non sono il tuo architetto in loco, perchè al furbetto gli facevo una “proposta” che non poteva rifiutare, prima ancora che cominciasse l’arrampicata sugli specchi. Che non avrebbe mai iniziato dopo averla sentita.
Comunque per qualunque cosa sai che puoi interpellarmi.
Sempre che il nuovo eroe dei pezzenti che controlla il forum non obietti, visto che devi averlo infastidito in qualche inspiegabile modo.
Tirata in ballo come sempre, e ripetutamente, non posso fare a meno di ripetermi, per amor di chiarezza.
Sia l’aver fin dal 2000 precisato, e spesso ribadito, la mia scelta d’isolamento sociale, che l’aver in tanti anni litigato di brutto soltanto con 5 utenti, hanno evidentemente reso la mia frequentazione attiva meno irritante di altre. Frequentazione pure ridotta negli ultimi due anni.
Non sarebbe il caso che si cambiasse musica e mi si ignorasse?
Non piaccio a tutti, com’è normale che sia, ma una SOLA volta, per difendere SOGGETTIVE opinioni, ho sollevato la violenta reazione di 2 dei suddetti 5 utenti, sostenuti da 1-2 fake. Reazione durata un decennio, con residui aggressivi del capobanda che ANCORA, ossessivamente, insiste nel provocare.
Se poi mi si vuole unire agli asociali, per me va bene, dal momento che non mi sento tale per aver limitato nel reale i miei affetti alle persone che sento vicine.
“io sono una piuttosto conciliante e mi faccio andare bene quasi tutto”
😂😂😂😂😂😂
“Sei un perdente nato”
Ahah! Che schifo fai!
Detto da te, un adulto che passa ogni giorno della sua vita qui dentro?
Detto dietro ad uno schermo?
Ma non vedi che sei solo un vile cacasotto? Un baggiano?
E quante altre tue frasi ipocrite e fandonie dobbiamo sorbirci solo perché passi la tua vita dietro ad uno schermo, caro il nostro leoncino?
È chiaro che non sei a posto col cervello dato che pensi di ingannare continuamente il prossimo con le tue baggianate. Occhio che prima o poi lo schermo si rompe e ti fai male!
Comunque se ci tieni tanto resta pure da solo fino all’ultimo dei tuoi giorni a fare il fenomeno da baraccone su questo sito, tanto ormai non abbocca più nessuno alle tue balle, a parte Suzanne.
Ti hanno abbandonato tutti.
Ormai ti sei guadagnato la nomea del Matto di LaD.
PS: attento alle coronarie e…trovati un amico REALE!
Rossana, ma tu cosa intendi per difendersi? Litigare (in questo caso anche OLLA si difende benissimo), oppure argomentare le proprie tesi (in questo caso non si tratta di tesi da difendere, casomai di deliri da censurare. Ma anche se si trattassero di opinioni pacifiche, non si possono smentire i due per non farla restare male?). Quindi cosa era corretto fare, lasciare postare messaggi di odio e insulti senza dire niente? Pubblicare porcherie va bene e smentirle no? In vari momenti non era solo lei a scrivere, ma più utenti e noi eravamo in minoranza. Va bene se lei e chi la sostiene ci offendono, ma non va bene se lo facciamo noi a lei? Ma che ha, l’immunità diplomatica? Roba da matti.
Golem, ti segano normali commenti, ma sordide provocazioni hanno via libera. Sono stufo, qua è tutto al contrario.
Baucho: born to lose, live to confirm that, e lo sai.
Guardati tu allo specchio, visto che passi altrettanto tempo a cercare di rifarti da loser quale sei dei tuoi fallimenti, usando ovviamente mezzi ignobili, non potendone avere altri. Già solo questo dà la misura della tua nullità. Ma sono sempre grato che mi consentì di farlo notare. E sforzati almeno di essere coerente riguardo i frequentatori di questo forum. Ma sei un vigliacco e non ti è possibile. Un lombrico.
Ciavo impotente, e ascoltati questa. È perfetta per te.
https://youtu.be/ENOn3YpajqY?si=ZQuzw-PiWBmPUiek
P.Scem. Ho più di un’amico REALE, ma il più importante è Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio, in arte Totò.
Era lui che diceva che i fessi sono in esuberanza, cosa che tu confermi regolarmente.
Trad, questo è il trend.
Comunque su Olla condivido totalmente la tua.opinione e le tue reazioni, per me fin troppo civili.
Anche le umiliazioni alle addette delle pulizie e agli operai hanno via libera.
Golem, J. J. mi risulta talmente insignificante, ripetitivo, monotono e insulso che non riesco nemmeno a rispondere quando vengo tirata in ballo direttamente. Solo uno sbadiglio.
Invece, nei miei cinque minuti di quiete al giorno ho cominciato una serie molto interessante su Netflix, Baby Reindeer. Finalmente la storia di uno stalkeraggio con vittima al maschile, finalmente una narrazione senza carnefici e vittime, finalmente un modo intelligente di raccontare la realtà, fatto di mille sfumature di grigi. Quello che manca qui nei discorsi deliranti di MG e Olla sugli uomini italiani (a cui è piú che lecito rispondere!) o su mille altri temi che vengono sempre polarizzati senza mai una riflessione di piú ampio respiro. Peccato come dice Trader, ma è cosí ovunque. Il problema non è il sito, ma la gente ormai incapace a fare i conti con la complessità.