Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.212 2.213 2.214 2.215 2.216 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.212 2.213 2.214 2.215 2.216 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Fernando, è un aspetto che non avevo considerato”
Ed ecco MG che risponde a se stessa. Capite perché voglio abbandonare LaD?
Nel DARK LAD gira la voce che Trader sia un alcolizzato in Rehab.
Anche se da quello che scrive non si direbbe, ieri ha festeggiato il primo mese di totale astinenza dall’alcool.
Bravo Trader!
Se resisterai per un anno intero, ti regaleremo un abbonamento al sole 24 ore, così non dovrai più raccattarli usati dai cestini degli uffici.
Forza, tieni duro! Siamo tutti con te!
Mah, sai Trad, sarà che io ho la fortuna di sapermi adattare ad ogni situazione traendone il massimo del piacere, ma non mi cruccio se non posso cambiare le cose. Ricordo che in azienda, mentre studiavo all’università, mi “degradarano” ad un livello operativo inferiore, ma senza toccarmi lo stipendio. Lo fecero per il banale “fastidio” che un povero disegnatore fosse diventato prima “geometro” ed era in corsa per diventare architetto. Credevano di farmi un torto, di umiliarmi, invece mi fecero un piacere impagabile. Il lavoro era così banale che lo sbrigavo velocemente e avevo più tempo e testa per lo studio. Infatti quando si accorsero che andavo come un treno mi reintegrarono e dovettero pure darmi un livello in più, perchè in quella funzione per chi arrivava “nuovo” si richiedeva la “laura”. co.......
Come lo sono le figure di cui parli, che proprio perchè “rosicanti” sanno giá che gli sei superiore, non c’è bisogno che gli fai vedere il conto in banca.
Divertitici. Io poi che amo le “fritture” ci scialo, te l’ho detto. Fallo anche tu, è divertente.
Vedi Trad? Tu gli vai a dire che ti infastidiscono e loro calcano la mano, come l’ultimo pezzente allegro che ti ha chiamato in causa che fa? Cercano di irritarti per convincerti a mollare. Non sanno “vincere” su un piano paritario, con idee e argomenti, sono vigliacchi nati, perchè non hanno neppure il coraggio di dirti perché non ti sopportano.
Io gli avrei già fatto una “poesia” dedicata con la quale li inondavo di deiezioni corporee di vario genere, l’unico “abito” adatto agli insetti che vivono nelle fogne. Che come tali vanno schiacciati, facendo quel bellissimo suono: “croock”.
Madonna santa questo Golem è proprio un mostro. Che qualcuno lo fermi per favore.
Gelsomina,
Sappi che il Golem è un uomo creato dall’argilla
che proteggeva i ghetti di Praga dai pogrom che minacciavano la comunità ebraica. Tuttavia, le rappresentazioni contemporanee del Golem immaginano la creazione di argilla più come un mostro che come un uomo (quindi c’hai preso) e come un distruttore piuttosto che come un protettore. Il suo creatore, il rabbino Judah Loew ben Belzalel ricevette in sogno l’ordine da parte di Jeovha di crearmi per liberare il Ghetto di Praga dalle vessazioni contro il suo popolo. Ma finito il lavoro, ed essendo io praticamente immortale, grazie al fatto che l’argilla non è biodegradabile, morto Loew, venni affidato alla gestione del rabbino Ytzack Berkowitz, da cui tutt’ora dipendo. Ed è lui e solo lui che può fermare il Golem.
Ma è un po’ che non ci sentiamo, e poi adesso è vecchissimo e non molto a fuoco, per cui sono circa trecento anni che non ho ghetti da sistemare. Ho trovato questo forum, e sai com’è, per deformazione professionale qui più che il Golem faccio un po’ il Mastro Lindo.
Quindi…ciavo pure a te.
Vabbè Golem, accantoniamo per un attimo le nostre diatribe, vorrei farti una domanda. Se un venditore di cucine prende le misure sbagliate e in base a questo grossolano errore i muratori fanno i lavori, come si deve procedere? In pratica rimane un’altezza tra top e pensili troppo bassa ma lui dice che la cucina è già in magazzino e non si può cambiare. Ora, come farsi cambiare i pensili a suo carico visto che l’errore è il suo?
Suzy, premettiamo l’altezza tra top e pensili normalmente è tra i 55 e 60 cm, con la cappa aspirante a 70, e che la base, piedini compresi, ha il piano di lavoro tra gli 88 i 92 cm
Ma l’errore che avrebbe fatto il mobiliere, in che senso ha condizionato il lavoro dei muratori, e in che modo il cambio dei pensili può risolvere la questione? Voglio dire, se si alzassero all’altezza che vorresti, cosa non va riguardo il resto? Piastrelle, punti luce e interruttori, prese idriche? Cosa?
Al di là di questi dettagli tecnici, per fargli cambiare i pensili per un suo errore conclamato, lui deve riconoscere l’errore, non è che ci siano molte alternative, e se non lo fa non resta che quello di fargli una contestazione tramite un legale. Immagino che voi abbiate già pagato o dato un congruo acconto per la cucina, altrimenti gli dicevate ciao e andavate da un altro.
Dammi altre informazioni.
Jasmine,
a mio avviso, negli ultimi giorni alcuni utenti hanno messo in scena il peggio del peggio: in due contro una donna, per poterla annichilire meglio, con superiori capacità dialettiche.
Vizio antico, ben collaudato.
D’altronde, al di là di tutte le fisime raccontate per auto giustificazione, a lungo andare, dall’animo umano emana nei confronti del prossimo quanto di più profondo si è raccolto nei propri vissuti.
Qui non si può arginare nessuno. Non si può che stare a contemplare sia il cimitero di quanti già sono stati annientati/zittiti che la desertificazione che vien pian piano inflitta al sito, a beneficio di narcisistica vanità/carenza di autostima.
“Che qualcuno lo fermi per favore”
Bisogna fermarlo perché è un esempio negativo.
Ma per fermare il re dei rifiuti umani bisogna fermare prima i rifiuti umani.
Finché loro lo invocano lui non si schioda di certo.
È un circolo vizioso tra persone sole e frustrate.
Un esempio rappresentativo di questa società allo sbando.