Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.211 2.212 2.213 2.214 2.215 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.211 2.212 2.213 2.214 2.215 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gaucho, scusa, non ho capito perché cringe e ipocrisia.
Sono un uomo strano, ma sincero, Gaucho. Ti prometto che me ne andrò nelle condizioni che ti ho riferito, è solo questione di tempo. Credimi. Ti ci metti pure tu a farmi scrivere in chat. Non avrei scritto questo commento se tu non mi avessi chiamato in causa.
E poi anche tu ci hai nascosto qualcosa: hai cambiato nickname senza ammetterlo.
Baubaugau, sei così collione che usi persino gli stessi concetti di quando eri solo il carismatico “che fuggire la donna fa per la potenza del carisma che cià”. L’ipocrisia, riportata un voga dalla tua scarsa memoria appoggiata a un “softuer” da homo insapiens. Che poi cosa ci azzecca in tutta questa storia lo sai solo tu e tutti i paranoici come te.
Tu puoi dire quello che vuoi, ma sono i tuoi sono solo peti al vento. Anche se ti sono sempre grato per la possibilità che mi offri di godere di quanto sei fesso, seppure il lavoro principale per dimostrarlo lo fai tu, e questo ti va riconosciuto. E devo dire che in quello sei tra i migliori che ho potuto incontrare. Bravo, continua così. C’è pronto un “secondo posto” anche per te.
Ciavo in secola seculorum.
Trad, ma ti metti ad assecondare quel fesso di Gauchofubaddu, promettendogli che sparirai? Ma mandalo aff….., o prendilo per il culo.
Golem, non ne posso più di questi briganti, questi perditempo, che si divertono a cazzeggiare sul web. Se voglio abbandonare LaD è anche colpa di Gaucho. Sua e degli altri masnadieri che ci tormentano su questo sito, come Fernando, che dovrebbe essere messo al bando.
Forse Trader si sta rendendo conto di avere un briciolo di dignità.
Golem, se sei abituato a sguazzare nella merda è inutile che tenti di trascinare anche gli altri perché ti senti solo.
Restaci tu qui tutti i giorni a fare l’escremento della società…e buon divertimento.
Anche Trader che ha sminuito delle addette alle pulizie e gli operai dovrebbe essere messo al bando.
Gaucho:”Forse Trader si sta rendendo conto di avere un briciolo di dignità.”
No Gaucho, si sta solo rendendo conto che con MG non batte chiodo.
Dare la colpa agli altri poi facendo pure la vittima è tipico di chi lancia il sasso e poi nasconde la mano. 😏
Come vuoi Trad. Io con i tipi come Gaucho ci scialo. Vedere un collione che si sente un carismatico solo perché ha a che fare con collioni come lui, che cerca di indurre chi gli fa gli sciampi all’urea a lasciare il forum, mi eccita. Stanare questi lombrichi, questi anellindi, questi vermi solitari, e sentirli friggere di rabbia è un piacere da raffinati gourmet.
Ma ti rendi conto che quel fesso passa la vita a vedere cosa facciamo? Non lo trovi stupendo diventare la ragione di vita di questi vegetali?
Dovresti imparare ad umiliarmi facendogli notare quanto sono pezzenti.
“Non lo trovi stupendo diventare la ragione di vita di questi vegetali?”
Golem, qualcosa di simile mi accadde in altri contesti: gli individui incapaci, invidiosi e maliziosi si irritano quando vedono i miei successi con gli investimenti. Mi diverte mostrargli i miei guadagni. Non si tratta di miliardi, ma l’idea di guadagnarli con la finanza infastidisce quelle persone. Subito mi consigliano di lasciare perdere, sostenendo che è stata solo fortuna, che perderò tutto. Me lo dicono con tono infastidito o affettato, perché non riescono nemmeno a camuffare la loro rabbia.
Fare schiumare i falliti è la parte migliore dei miei affari.
Però qua ho a che fare con dei perditempo che si divertono a dare fastidio. Non posso censurarli, non posso dimostrargli che si sbagliano. Dovrebbero venire a casa mia a vedere che non sto mentendo, scrivo nelle varie piccole pause di lavoro.
Più in generale, come già detto molte volte, frequento LaD per scambiare utili informazioni e dialogare…
Seriamente su temi stimolanti, ma su questo sito è impossibile. Così sono trascinato nelle sabbie mobili delle provocazioni di troll o di utenti che scrivono fesserie e melensaggini. Invece è un piacere leggere i tuoi commenti e quelli di qualche altro utente. Qualcosa ho imparato da voi, ma i vostri commenti sono pochi rispetto al mare di stupidaggini che vengono scritte su questo sito. Troppo tempo perso a districarmi tra commenti deliranti di tanti utenti mediocri per arrivare a leggere un tuo commento interessante. Qua investo tempo cercando di ottenere un ritorno di conoscenza e cultura, ma il tasso di rendimento è troppo basso. LaD non è Indymedia.
Fernando, è un aspetto che non avevo considerato 😆