Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.210 2.211 2.212 2.213 2.214 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.210 2.211 2.212 2.213 2.214 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzy, onestamente non ricordo niente di quei momenti, forse non verrò creduto e si potrà pensare che voglia fare strategie retroattive a favore di qualcuno, che però in mancanza di “immagini” di quei tempi non saprei manco a favore di chi, ma davvero, proprio non ho più memoria di quei momenti, believe me. Di Sofia ho un vago ricordo solo perchè compare sempre il suo nick all’inizio della chat, questo perchè non credo che per me abbia rappresentato un’entità…memorabile di questo forum, come lo sono Yog, Attimo Ogi, Beppino o il Toponomasta.
Ma se volessi, voleste, volessero rinfrescarmi la vetusta memoria io sarò tutt’orecchi, quasi un orecchione.
Piuttosto, il Golem che reitera l’invito all’amministrazione richiamando MG, è ovviamente il solito collione che sostiene che si perda tempo sui forum.
Casi umani, anzi…disumani.
Ma Trader non se ne doveva andare definitivamente?
Come diceva Golem.
Come diceva Maria Grazia.
Che hanno tutti “di meglio da fare” a loro detta, ma di fatto sempre all”ovile tornano, chissà come mai.
Ma guarda un po’ che strano!
Però i casi umani non sono loro, assolutamente! Sono “gli altri”.
Mi raccomando. Sempre e solo tutti “gli altri”. Loro no.
Certo che qui dentro potete litigare o andare d’accordo a seconda della convenienza, ma in qualsiasi caso vi siete proprio ritrovati tra di voi, questo bisogna riconoscerlo.
Un bel manipolo di disadattati che grazie ad internet può finalmente esprimersi.
Ah il progresso!
Eh Golem, non te la ricordi perché semplicemente veniva usata per il giochetto dei magnifici quattro. Però, ecco, quando si accusano gli altri di essere dei manipolatori, bisognerebbe farsi un esamino di coscienza. Che tu tenda a utilizzare le persone in questo spazio per il tuo tornaconto del momento mi pare abbastanza evidente. Poi, mi auguro che sia un giochetto a tempo perso che fai qui e non nella vita reale, perché alla fin fine si viene sempre sgamati. Io non riuscirei proprio a fingere di pensare che uno è intelligente se lo considero uno scemo, è una dote mica da poco.
Gaucho (alias J.J. Bad), capisco cosa vuoi dire. Ma avevo precisato che il processo di abbandono di LaD non sarebbe stato immediato: ho detto che prima avrei abbandonato la chat, cosa che è avvenuta, ma avrei pubblicato una o più lettere. Trascorso un breve periodo di tempo in cui le lettere non avranno avuto risposte a causa della complessità degli argomenti trattati, troppo difficili per gli utenti medi di LaD, mi ritirerò. Sto preparando la lettera, nel frattempo su un’altra lettera ho risposto ai deliri di un gruppo di matti cappeggiati da una certa OLLA. Questo sito è visibile a tutti, Gaucho. Il messaggio di questi haters non dovrebbe essere diffuso sul web. Ovviamente vedo anche la chat, ma evito di scrivere, se non vengo tirato in ballo. MG e tu mi avete menzionato sulla chat, allora sono riapparso anche qua per rispondervi.
Gaucho, ti prometto che tra qualche tempo abbandonerò definitivamente LaD, a meno che i commenti alle mie lettere non siano interessanti,
cosa che ritengo difficile che si verifichi. Dai, hai notato che in parecchi giorni ho scritto solo due commenti in chat. Due commenti, compreso questo. Siamo già nella fase dell’abbandono. Siamo già al canto del cigno.
Visto che ho interrotto momentaneamente il mio silenzio sulla chat, chiedo una curiosità a Golem. Non ho capito bene cosa sia successo, hanno “clonato” il tuo nickname nel commento 22108?!
Suzy, pensi davvero che io abbia bisogno di “manipolare” qualcuno per raggiungere degli obiettivi? Che mi procuri una strategia manipolatoria appositamente? Dovresti avere altre decine di esempi che ti dovrebbero se non dimostrare il contrario almeno farti sorgere il dubbio. Se c’è chi mi si è aggregato per aver scoperto affinità con mie idee questo non è manipolare. Dico quello che penso e basta, ma non posso controllare le interpretazione dei miei comportamenti. Il fatto che sia serenamente trasversale in un rapporto teso come quello che hai con MG, e questa con Trad, qualcosa potrebbe significare, o no? Certo se poi qualcuno mi aiuta involontariamente a non sentire più certe geremiadi mi diventa simpatico, e, se lo merita, lo stimo pure, come nel tuo caso. Ma me la cavo abbastanza bene anche da solo Suzy, sia qui che fuori, e anche per questo, ripeto, non ho bisogno di manipolare nisciuno. Sai quante hostiles ho trattato solo solingo? Tanti, qui e fuori. In fondo sono solo un modesto “sciampista” se vogliamo.
Ora vado a farne uno al caso Gauchoglionfubaddu.
Gauchazzofubaddu, certo che sei un caso umano, un serio caso umano, serissimo se pensi che io ti dia retta.
Io parlai di quella possibilità nel caso la censura avesse continuato ad usare la mannaia sui miei post, allora sì non avrebbe avuto senso continuare, invece ha smesso, e io posso restare a godere dei fessi come te, in questo momento l’unico presente su LaD che può procurami quel perverso piacere di cui necessito, che alterno alle rare discussioni intelligenti che capitano sul forum. Rassegnati a vivere il tuo fallimento cercando di toglierti dalla vista chi ti fa sentire quello che sei. Troppi ne hai trovati, e troppi ne troverai, che ti ricorderanno i tuoi fallimenti. Quelli di uno che fa dell’ironia sui disadattati che usano internet per esprimersi quando lui stesso lo usa per le stesse ragioni.
Non ci arrivi, vero? Eh, lo so, sennò non saresti tu.
Ciavo a divinis, fesso.
Trader: “Gaucho. Il messaggio di questi haters non dovrebbe essere diffuso sul web.”
Si certo, parla quello che ha sminuito delle addette alle pulizie. E gli operai.
Fernando:”Si certo, parla quello che ha sminuito delle addette alle pulizie. E gli operai.”
Ti stai sbagliando, Fernando. Non li ho sminuiti, ho solo visto un film.
Vai col cringe!
Golem, Trader, è inutile che vi sbracciate per giustificarvi, millantare o rigirare la frittata, come al solito.
Non siete credibili, lo volete capire?
La gente non è tutta stupida come pensate, che creda alle vostre chiacchiere.
I fatti non mentono invece.
Di che stiamo parlando?
La vostra attività quotidiana qui dentro è basata COMPLETAMENTE sulle balle che raccontate.
Ma siete adulti, non bambini.
Esiste una parola in italiano che indica precisamente il vostro comportamento.
Dicesi IPOCRISIA.
A furia di raccontar balle, prima o poi vi scottate. Lo insegnano alla scuola dell’obbligo.