Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.209 2.210 2.211 2.212 2.213 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.209 2.210 2.211 2.212 2.213 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Golem, soggetti come GauchofuBaddu vogliono fermarti perché risulti scomodo e non lo vogliono ammettere.
Ma chissenefrega, è un problema loro mica tuo.”
NON CE LO DICONO!!!!
Beh direi, lui ha altri problemi ben più gravi…
Così come tutti quelli che frequentano assiduamente questa sezione.
Infatti credo che la redazione sia indecisa se chiamarla CHAT oppure NEURO.
Qui si raggiungono vette altissime. Maria, che per ANNI ha fatto parte dei magnifici quattro con Sofia, Golem e Yog, adesso offende colei che le è tornata comoda per lungo tempo. Ci vuole una certa faccia, lo debbo ammettere. Maria, il tuo problema è che sei nettamente inferiore rispetto all’idea che hai di te e sotto sotto lo sai benissimo.
Rabbino, l’empatia è un qualcosa di molto, molto complicato da provare e da ricevere. Bisogna sempre vedere se è empatia verso sé stessi o verso il prossimo, ma è difficile in realtà da discernere anche dal soggetto che la prova. Comunque resto molto dubbiosa sul fatto che si possa provare reale empatia verso sconosciuti su Internet. È difficile tra amici di lunga data nella vita reale, figuriamoci. Però magari è un mio limite, non lo escludo. Escludo però che Maria sia una bandita, su questo puoi stare sereno.
Gauchofubaddu, anche se è difficile che tu comprenda che l’alta quanto artificiosa stima che hai di te ti impedisca di valutare quanto sia alterata la tua di psiche, pressata dalla necessità di disturbare chi disturba il tuo presunto carisma, quella alterazione appare a tutti, (tranne una) nella sua tragica gravità. Quella di un povero individuo che cerca disperamente di sentirsi qualcuno cercando di sminuire chi gli è superiore senza neppure sfidarlo su qualunque piano. Cosa che eviti di fare, ben sapendo di non avere alcun mezzo per prevalere. Puoi solo limitarti a ironizzare malamente oltre che in maniera non pertinente, cosa che rende ancora più grotteschi i tuoi interventi da rosicatore.
Troppe uve sono acerbe per te, e l’ampeloterapia che ti propino regolarmente in forma di sciampo all’urea fa bene solo a me, che godo in modo che tu non puoi immaginare nel vedere un fesso che passa il tempo a osservare come lo fanno gli altri, soffrendone.
Fessi si nasce. E tu lo “nacqui”. Immodestamente.
Beh Suzy ti do una notizia. Non sono l’unica a pensare le stesse cose di Sofia, ma mi fermo qui. Comunque Sofia interveniva qui e io non potevo certo impedirlo, mi si era appioppata ma non condividevo quasi nulla di quello che diceva e in più di un’ occasione non ne ho fatto segreto. Qualcuno mi aveva paragonato a lei e da quel momento mi è stato appiccicato addosso che sono come lei. Ma la realtà non è mai stata questa. Io non sono mai stata una che aggredisce, “urla”, insulta. E non ho mai fatto discorsi misogini come quelli che faceva Sofia.
Ancora una volta dimostri che non sei in grado di analizzare le situazioni, non comprendi, non capisci nemmeno cosa leggi. Il fatto che insegni in una scuola è preoccupante.
Qulla frase di Golem sulle bandite ti ha triggherato di brutto perché avresti voluto fosse riferita a te. Tesoro rassegnati, non ne hai le qualità.
Sono superiore a te in tutto ( cultura, intelligenza, esperienza di vita, bellezza, spregiudicatezza ). Fattene una ragione.
Golem il Praga sei te, è fin troppo evidente. Dovevi quanto meno cambiare stile e contenuti. Comunque per me non c’è problema. È Suzanne quella fissata con i fake ( non in questo caso, stranamente ).
Comunque pare che Trader abbia trovato un’ altra preda su cui sfogarsi e io finalmente me lo sono tolta dalle scatole, anche se mi dispiace per la povera Olla 😅
MG: “Comunque pare che Trader abbia trovato un’ altra preda su cui sfogarsi e io finalmente me lo sono tolta dalle scatole”
Peccato che voi due “prede” non vi togliete dalle mie scatole.
MG, mi sorprendi. Secondo te se volessi auto sostenermi o attaccare in maniera surrettizia qualcuno, farei un fake con un richiamo così palese al mio nickname? E comunque, pensi che abbia bisogno di sostegni “esterni” per farlo? E per di più farlo quando in termini “bellici” non ce ne sarebbe bisogno?
Mi sottovaluti, ma forte pure, perchè quella che paventi sarebbe proprio una mossa da fessi. Ed è proprio quello che a te appare “fin troppo evidente” che doveva fermarti dal fare certe deduzioni. Come è successo, con altre dinamiche deduttive, che hanno dato luogo a quel “muso lungo” di qualche anno fa. Ancora non ti convinci che io non uso veleni a lento rilascio.
Neppure la protagonista di quelle uscite -che pure era riuscita a vedermi in Yog- ha avanzato quella fin troppo facile ipotesi, e tu trai quella conclusione così banale? Mah, vabbè. A me pare che il noto legame tra il Rabbino di Praga e il Golem del mito ebraico, ripreso su queste pagine nei termini che si sono visti, abbia un significato allegorico che non è sfuggito quasi a nessuno.
Ripeto MG: eddai su.
MG, te lo ripeto per l’ultima volta, se si potesse chiederei agli amministratori di segare chi si presenta qui con nick diversi, loro li sanno riconoscere, come sappiamo. Almeno si eliminerebbe un’altro motivo di polemiche.
Il Ciavo te lo meriti.
@Romina non voglio più stare qui in Italia che per me è un manicomio a cielo aperto dove vedo sempre più politici andare fuori di testa e vedere una società sempre più allo sbando mi fa venire il mal di stomaco da piegarmi in terra, te lo giuro!
Infatti me ne sono andata. Prima in Scozia poi a Londra e non ho intenzione di tornare ne a Trieste ne a Roma. Sono triestina-croata ma mi sono trasferita a Roma a 12 anni. Dopo varie esperienze all’estero ho deciso di andare oltremanica. Per la pensione o Spagna o Grecia. Sto imparando il greco. Cosa vuoi fare in Thailandia? Hai un lavoro in Smartworking? Mio marito ci andava perche’ la ex moglie era thailandese. Andava sempre in bei posti.
Massí Maria, sei superiore a me, ora ti senti piú tranquilla? Io vivo bene ugualmente. Comunque sei scarsissima sia nel crearti fake antisgamo, sia nel riconoscere quelli altrui. Ho sempre detto quando fiutavo doppioni di Golem, ma Rabbino non penso proprio sia uno di quelli. Oltre alla bandita dei Puffi sei anche l’investigatrice di Paperopoli. Però mi regali sempre una risata, grazie!
Golem, tu non dici nulla su Sofia? Maria dice che hai la stessa opinione.