Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.208 2.209 2.210 2.211 2.212 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.208 2.209 2.210 2.211 2.212 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’ ultima mia volta con una ragazza è stato in discoteca nel 2019 la notte di San Silvestro, subito prima di tutto il casino covid. Anche lei giovane e fig@, e anche lì era lei che si era fatta avanti. Anche mentre ballavamo ci scambiavamo effusioni, abbiamo fatto impazzire tutta la pista da ballo 😄 Uno dei momenti più belli della mia vita. E ovviamente le forze oscure dovevano punirmi per questo mio attimo di estasi, mandando la pandeminkia 😭
“Maria non è una bandita”
Dacci oggi il nostro rosicamento quotidiano 😘
Maria Grazia, i ragazzi di oggi pensano solo a sé stessi, quelli di ieri almeno erano più altruisti, e ragionavano più con la testa anziché con le loro parti basse come stanno facendo adesso. Sesso, sesso, sesso, per loro esiste solo quello, ma dove sono finiti i sentimenti?
Maria Grazia, voglio andarmene via da qui, anche la pandeminkia ci ha messo del suo per rovinarmi l’esistenza, e poi che altro ancora deve succedere? Ma quando si potrà vivere in pace? Sono esausta, esaurita, mi sento con le mani legate, mi sento impotente. 😭
Voglio andare in Thailandia, non voglio più stare qui in Italia che per me è un manicomio a cielo aperto dove vedo sempre più politici andare fuori di testa e vedere una società sempre più allo sbando mi fa venire il mal di stomaco da piegarmi in terra, te lo giuro!
Confesso anch’io di aver avuto un momento di estasi in una serata amantata di stelle con una tipa e lo dico senza vergogna, molto meglio che spassarsela con un ragazzo che non è nemmeno capace di dare un bacio, un vero bacio parla di più di mille parole.
Emmmmh sí anche io limonavo in discoteca con le mie amiche… A 15 anni😂😂😂. Maria è la bandita dei Puffi.
Golem, me sta a fa muri, ora è indemoniato non sta fermo un attimo. È io schiatto dal caldo.
Te lo tengo io Suzy. Come mi spiace che non abitiamo vicini, non te lo immagini. Io lo adoro già, e immagino il carattere che avrà. Il tuo papà ne sarebbe stato felicissimo. Come nipotino è quello che avrebbe desiderato, ne sono certo. Un discolaccio.
Suzanne,
“Golem, me sta a fa muri, ora è indemoniato non sta fermo un attimo.”
Hai presente la rana e lo scorpione?
Pungere è la sua Natura. 🙂
Rossana, io fossi in te cercherei di essere un po’ più obiettiva sulle cose, hai visto Luna e Rossella quanto hanno resistito, no?
Vedi Suzanne, sottovalutare le persone è totalmente sbagliato, MG è una bandita esattamente come lo era Sofia.
Per quanto riguarda Tettaman, credo anch’io alle parole del Golem, perché lui è la bocca della verità.
Ora capirai perché per gli altri utenti è troppo scomodo.
Poi, se per te essere cinici significa essere più stronzi della media, allora ben venga la stronzaggine.
Guarda Rossana, lei non ne ha nemmeno una briciola di stronzaggine, è troppo empatica, proprio come lo erano Luna e Rossella, per questo si sono dileguate.
Solo che lei questo cerca di nasconderlo, ma ahimè lei ignora il fatto di essere come un libro aperto.
Farglielo notare temo che sia come attaccare il campanello al collo dei gatti, cioè cercare di fare un’impresa impossibile.
Vabbè, lasciamola fare.
Si Suzanne. Peccato che noi in quel caso non avevamo 15 anni e non abbiamo solo limonato. Come sempre dimostri che hai l’ intelligenza di una zucchina. Ora torna a rosicare.
Romina, so di diverse persone che si sono trasferite in Thailandia e si trovano benissimo. Anch’io ti consiglio di fare questa esperienza. Male che vada puoi sempre tornare indietro, anche se non so quanto convenga. L’ Italia ormai è un posto in mano a maiali che ne fanno scempio per i loro interessi e che va bene solo per venirci in vacanza.
Gli uomini nel rapportarsi con una donna pensano prevalentemente al sesso, biologicamente sono programmati così, non è nemmeno colpa loro. Sta a noi donne regolarci di conseguenza e vederli per quello che sono: cacciatori di femmine allo scopo di svuotarsi. Personalmente ritengo che questa loro ossessione per la fig@ vada sapientemente sfruttata a fini monetari.
Tra l’altro come dici tu non sanno fare nulla, né baciare, né toccare, niente. Praticamente dobbiamo insegnargli tutto noi. Se c’è una bella intesa allora tutto è appagante, naturale e spontaneo. Ma bisogna essere davvero molto fortunate 🙂
Secondo me a meno che uno non ti piaccia proprio tanto da perderci la testa, non ne vale più di tanto la pena. La vita è bella anche senza uomini intorno.
Scusa Suzanne credevo ti riferissi scherzando a Golem che era indemoniato e che non si fermava un attimo di farti ridere simpaticamente, ora mi sono accorto che ti stavi riferendo al tuo bimbo, vabbè, può succedere.
Rossana, lo vedi che cosa mi fai fare?
A leggere le tue parole troppo smielate oltre che mandarmi in TILT potrei rischiare anche il coma diabetico. 🙂
Sofia era una piccola buzzurra ignorante con idee retrograde, una disagiata che non sapeva esprimersi civilmente. Io non c’entro niente con una così. Io sto sul caxxo perché dico verità scomode, e nessuno riesce a contraddirmi argomentando. Ma quello che dico lo esprimo con la calma, è questo che fa incazzare di più. A livello intellettuale e culturale non sono inferiore a nessuno tra quelli che intervengono qui.
Comunque a me non frega niente. Possono sottovalutarmi quanto vogliono.
Golem, carino il tuo nuovo nick. Originale.
Quale MG? Ti prego, anzi, ti Praga, non cominciare anche tu con questa menata, dai.
Guarda, se si potesse chiederei agli amministratori di segare chi si presenta qui con nick diversi, loro li sanno riconoscere, come sappiamo. Almeno si eliminerebbe un’altro motivo di polemiche.
Che palle.