Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.206 2.207 2.208 2.209 2.210 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.206 2.207 2.208 2.209 2.210 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
significa che il tuo matrimonio è felice, come la famiglia del mulino bianco, che è una famiglia felice. Va bene, non sarete felici come la famiglia del Mulino bianco, un po’ meno. Del resto la famiglia del mulino bianco ha il conto corrente in comune, voi no. Ma si tratta pur sempre un matrimonio felice il vostro, a differenza di tutte le altre coppie che conosci. Voi siete l’unica coppia felice tra migliaia. Incredibile, no? Tuo marito è un esemplare rarissimo di “uomo italico” che non è come gli altri infami della categoria a cui appartiene. E pure gli altri tuoi sostenitori sono felicemente sposati (non è vero, ma tu, che sei quella che dice le cose come stanno, hai deciso che sono felicemente sposati). Tutti casi rarissimi su questa lettera. Strano.
Non è normale inveire per anni verso una categoria di persone sul web, scrivendo le peggiori cose. Non ce la racconti giusta, OLLA. Qualche maschio italico ti ha fatto del male a te o qualche caro, magari da piccola?
Gaucho o Baddu, parli tu di megalomani e di toll quando sei la stessa merdicchia.
A chi pensi di prendere per il culo?
Ma non ti è ancora bastata la mazzata che avevi ricevuto da qualcuno proprio qui?
Ehh già, povero ritardato mentale.
I tuoi “LOL” e le faccine le hai messi in dispensa, ma le parole nei tuoi commenti sono sempre gli stessi, dovevi essere più originale, ascolta pagliaccio, getta la spugna, dai retta a me.
Golem, soggetti come GauchofuBaddu vogliono fermarti perché risulti scomodo e non lo vogliono ammettere.
Ma chissenefrega, è un problema loro mica tuo.
La frase che per Lei è incomprensibile non è difficile…ripeto: “per quel che concerne I conti separati,Lei, caro signore, è rimasto indietro”. Spero così sia più chiaro. E io di mio marito ho massima fiducia visto che NON si comporta da Italiano.
Io non inveisco contro nessuno: dico la verità. Lei mi sa di manipolatore.
Nessun uomo italico mi ha fatto del male: I maschi itaglioti li ho sempre Tenuti lontani…1000 anni luce. Hanno qualcosa che proprio NON mi convince anche solo vederli al supermercato…mi fa pena già come stanno in fila! Purtroppo a MOLTE mie amiche e parenti è andata malissimo! Hanno subito. E tanto. Perché VOI dite degli stranieri ma non dite mai che siete INASPETTATAMENTE VIOLENTI! Altro che Slavi….
Rossana,
“Se nessuno si ribella, la dittatura è sia gradita che assicurata.”
Ma per riuscire a ribellarsi bene bisogna crearsi un Golem interiore, è molto difficile, ma si può fare.
Basta essere meno empatici per poi essere spietati quando è necessario, il Golem è una perfetta macchina da combattimento che distrugge dove colpisce, in fondo laD è come un’arena, Rossana, vince chi dura di più mentre tutti gli altri prima o poi spariscono, il Golem è stato l’unico che ha resistito fino adesso, l’unico.
Non lo trovi stravagante tutto questo?
Ecco perché molti lo attaccano, perché hanno invidia, ma non lo vogliono ammettere.
Forse di lui hanno anche paura, ma perché lui quello che pensa lo dice anche a costo di essere pungente, è per questo che lo vogliono fermare, ma non ci riusciranno mai.
Perché il Golem non ha punti deboli.
Quindi che si mettono il cuore in pace a partire da questo momento.
Rabbi, non possono ammetterlo, perchè facendolo riconoscerebbero automaticamente la loro inettitudine.
Purtroppo quello di abbassare surrettiziamente “le asticelle” che la vita mette davanti a certi soggetti è il loro ingenuo modo di alzare la valutazione che hanno di sè.
Questo dimostra due cose: la loro presunzione e una scarsa intelligenza, fattori spesso funzionali l’uno all’altra. Tra l’altro questi individui pensano candidamente che certi ambienti debbano essere frequentati necessariamente da ipodotati di ogni natura, preferibilmente un po’ più ipodotati di loro, così che, in un modo o nell’altro, possano fare emergere quella piccola differenza a loro favore e sentirsi quel “qualcuno” che sanno di non essere. Se non ci riescono, ecco che allora invertono i canoni: il web è roba per disagiati; non avete una vita sociale; raccontate un sacco di balle per darvi un tono, e tutto ciò che assomiglia a quel “si, vabbè, mi ha sfracagnato di mazzate ma quante gliene ho dette però”.
Quella è la loro “debole forza”, oltre non possono andare, Rabbi.
Il Rabbino di Praga,
fermo restando che potresti essere un troll (non serve negare e non si può provare), concordo con: “il Golem è una perfetta macchina da combattimento”, che qui viene ad esprimere… il felice e sereno tramonto di un boomer e un’idilliaca unione di coppia.
Cosa pensi del BISOGNO di scrivere TANTI post, TUTTI i santi giorni?
Cosa vince “chi dura di più” nel virtuale?
– Sono qui dal 2000 (meno 6-7 anni di spezzoni di partecipazione passiva/assenza).
– Non so attaccare e mi difendo, malamente, quando sarebbe vigliacco farne a meno.
– Sono stata e continuo a essere la 3a PERSONA che G. si impegna a estromettere.
– Sono stata batostata da lui, da suoi fake e da MG per circa 10 anni e…
– sono ancora qui!
Vero che molti nick ne hanno paura, ma anche vero che da un paio d’anni LaD si presenta come un repellente “stagno di reazioni rabbiose”, che non invita a esporsi, in cerca di grane.
Un nick l’ha messo più volte KO. Un altro gli ha fatto da poco pelo e contropelo. Basta non ricordare, non tenerne conto e continuare ad ammirarlo!
“La frase che per Lei è incomprensibile non è difficile…ripeto: quel che concerne I conti separati,Lei, caro signore, è rimasto indietro”
Si, tradotto in italiano dall’ostrogoto è più chiaro. Quindi ne discende che avete aperto il c/c cointestato appena dopo quasi venti anni di matrimonio? Io da subito. Ho avuto fiducia fin da subito nella nostra storia.
“Io non inveisco contro nessuno: dico la verità”
Ah, tu non inveisci, dici le peggiori nefandezze. Cambiamo il verbo, non inveire, bensì dire… Va bene, tanto le nefandezze restano tali. Ti stai arrampicando sugli specchi, OLLA, lanci il sasso e nascondi la mano. Non ti sto contestando se ciò che affermi sia vero o no, ti sto chiedendo perché ce l’hai tanto contro di loro. In altre parole: che ti hanno fatto i maschi italici? La questione è: “Perché nutri tanto odio nei confronti di sconosciuti? Perché godi se vedi un Italiano rovinato dalla ex?” È senza senso rispondere “dico solo la verità”.
Non manipolo nessuno,
OLLA. Hai manie di persecuzione. Appena ho toccato un punto scomodo, ti sei messa sulla difensiva, ma non voglio manipolare nessuno, al contrario sto cercando di giustificare il tuo atteggiamento, che altrimenti sarebbe deprecabile. Mi spiego meglio. Stai sbraitando da mesi su un forum contro una categoria di persone. Perché?
I casi sono due:
1) hai avuto esperienze pesantemente negative con quelle categoria di persone. Non necessariamente un abuso, ma qualche fatto grave e/o ripetuto;
2) sei pazza. Visto che non lo credo, torno al punto 1).
Ecco Rabbi, il 22073 è un esempio di un testo che vuole apparire in un modo dicendone un altro.
A) “a volte i troll dicono la verità meglio di altri” (ricordi l’affermazione?) ma nel caso tu lo fossi questo non varrebbe. E non varrebbe manco se non lo fossi. Perché? Chi legge tragga le conclusioni.
B) “Cosa pensi di uno che scrive qui tutti i giorni?”
Non so tu, io credo che si possa pensare suppergiù la stessa cosa di chi scrive qui da 24 anni. Che sino a qualche anno fa scriveva tre volte al giorno su diversi thread. Basta cercare e si potrà constatare.
Ma perchè oggi non piace chi fa lo stesso? Perchè?
C) Traduzione: “Golem sarà pure quello che dici, ma pur mostrandomi come non competitiva, sono ancora qui. Cippirimerlo”.
Ed è per questo che Golem è ancora qui. E quanto al KO e al pelo e contropelo, se può consolare chi pensa di averli visti anche dove non c’erano, ricordiamo i numerosi sciampi a base di urea che l’automa di creta ha riservato ai presunti tosatori. Che si sono dissolti, mentre pelo e vizi del Golem sono presenti e combattono con lui.
Golem, tempo fa avevo letto un commento di un tizio di qui non ricordo il suo nick, c’era scritto: “sembrare ma non essere è come filare e non tessare.”
Credo a questo punto che i presunti tosatori, che io definisco solo aspiranti tosatori, dovrebbero iniziare a memorizzare quanto ha detto quel tizio, e tenerne conto, altrimenti gli sciampi a base di urea qui dentro farnno molte molte altre più vittime.
Il problema è che questo non lo vogliono capire che tu essendo il Golem sei un potenziale serial killer psicologico, affari loro.
LAD sarà sempre più un cimitero.
Continua per Rossana…