Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.200 2.201 2.202 2.203 2.204 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.200 2.201 2.202 2.203 2.204 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Non è nemmeno il caso che dialoghi con questi utenti che invitano all’odio e alla violenza.”
Ha parlato costui che nel sito di MG aveva scritto ad un certo utente jjbad di fargli un p…..o e di stare zitto.
Aveva poi sminuito le addette alle pulizie e nega pure di averlo fatto. Ipocrita.
Trad, mi sembra evidente che la linea editoriale deve seguire un certo “stile”. In realtà sanno che il gaucioglione è inoffensivo perchè non ha “spessore” intellettuale, visto che fa una considerazione stupida e chiaramente parziale quando parla di essere incollato col bostick quando non vede tutti gli incollati col bostick di LaD. Quindi, rassegnati: Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non diladdiar. Mediocritas imperi semper pro immota fides.
Golem e Trader, finitela di frignare.
Non è così importante questo forum.
Dai Gauchoglione, adesso conduci tu le danze. Visto che il forum non è importante sarà perfetto per una personità non importante come la tua. Facce ride.
Tanto guarda, le “fessità” e le “mascherine” me le posso godere anche da “segato”.
Suzanne ma bastaaa con queste puttanate! Il neonazismo, fascismo e tutte le cretinate che dici! La verità è che ho toccato i tuoi nervi scoperti ( come è stato per altri casi qui ). Da te traspare solo livore, disagio, rancore. E non ti sei neanche accorta che nei miei ultimi commenti mi sono espressa a favore delle etnie esotiche, ho anche postato la foto di una modella di colore che per me rappresenta l’ ideale di bellezza, e che tu sicuramente non hai neanche guardato. Che brutta cosa, la chiusura mentale. Per quanto riguarda gli amici, quelli con cui intrattengo solo interscambi virtuali non li considero tali. Per me la vera amicizia presuppone incontro e conoscenza anche dal vivo.
Additare qualcuno come nazista quando non lo è si configura come calunnia. E questa è penalmente perseguibile. Sappilo.
Ma come fa il tuo uomo a sopportarti? Io piuttosto che stare con una come te mi taglierei i collioni. Addio, vipera.
Rossana, per me invece il “per sempre” può esistere eccome, non solo in amore ( per quanto raro ) ma anche nel senso di disgusto e delusione che può causarti un determinato comportamento da parte di determinate persone. O nell’ opinione che ci si fa su qualcuno, in base a quello di cui ci fornisce conferma costantemente.
“Tettaman è stato fortunato.”
Certo! Come è fortunato uno che nasce senza gambe né braccia 😂😄
Potrei aprire anche il discorso “madri” in questo caso. Ma mi fermo qui che è meglio…
Ehhh Marí, in effetti in questo caso mi tocca darti ragione, poteva essere piú fortunato in effetti. Ma partendo dal presupposto che quasi tutte le madri fanno danni, un buon inizio può già essere quello della consapevolezza.
Golem, vendi la casa in Puglia e compratene una in collina😜.
Ma no MG, dai, vediamo di non arrivare a certi livelli, i bambini lasciamoli fuori dalle battaglie. Anzi sono certo che se anche tu avessi un Tettaman saresti una buona mamma. Si polemizzi su tutto ma i bambini lasciamoli stare, anche indirettamente, che sono la cosa più bella del mondo, forse l’unica.
I figli ci cambiano in meglio, e per quanto mi riguarda assieme all’amore per mia moglie è quello che ha dato senso alla mia vita.
A proposito, adesso mia figlia pare che si sia messa in testa che voglia adottarli e non farli. A me va bene pure così, ma che si sbrighi però. Anzi che lo prenda già “rodato/a”, diciamo sui due anni, così li inizio subito alla golemizzazione forzata.
Fernando comm. 22011: ancora con questa storia che avrei zittito un troll su un altro sito. Metti il link, se è vero.
Ovvio che nego di aver sminuito le donne delle pulizie, non l’ho mai fatto. Sei un cesso, che sei fissato con le donne delle pulizie?
Golem, la linea editoriale causa una marea di matti che ci aggrediscono verbalmente senza freni.
Gaucho e gli altri cretini non sono innocui, rovinano le discussioni.