Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.199 2.200 2.201 2.202 2.203 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.199 2.200 2.201 2.202 2.203 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, concordo, il web, grazie l’anonimato, permette di raccontare qualunque fantasia su di sé. Potrei asserire di essere il Presidente degli Stati Uniti, chi dimostra il contrario?
MG si è creata un universo parallelo, si vanta di aver fatto mille professioni qualificate, sostiene che sta per diventare milionaria vendendo una app che ha programmato, le manca solo di essere stata nello spazio con la Cristoforetti. In altri momenti si tradisce ed è chiaro che ha fatto la cameriera in pizzeria.Per gettare fango su di me, MG si è addirittura inventata l’amico immaginario Fernando.
Golem, ma non tutti i forum sono frequentati da squilibrati. In altri siti ho dialogato seriamente anche con ricercatori universitari. L’ambiente del forum dipende dagli admin, dal filtraggio, scoraggiare o attirare matti. Poi la maggioranza degli utenti fa il resto, isolando i matti e stupidi. Indymedia era basato sulla libertà di parola, ma era molto meglio che qua. C’erano provocatori, spammer, matti…
e quant’altro, ma venivano contrastati e i loro post gettati nella sezione post hiddati, pur restando visibili.
Su LaD c’è troppa negatività e odio. Su indymedia ci si arrabbiava per la politica, si inveiva contro il politico, ci si animava nel commentare fatti successi sociali e politici, non si scrivevano fesserie contro altri utenti o contro il “maschio italico”, non si scrivevano articoli per lamentarsi che la propria ragazza ha le mestruazioni.
“Su LaD c’è troppa negatività e odio.”
Sono anni che rompi le palle su questo, ma ci sei incollato con il bostik.
Se un luogo non piace non si frequenta. Vattene e smetterai di lamentartene.
Santa pazienza, sti parassiti!
Trader 21987 “Rossana, hai visto che ti ho risposto ieri?”
Rossana, hai visto?
Un cenno di risposta.
Trad ennesima risposta segata, per cui mi sembra tutto chiaro. Si avvicina il ciavo perenne.
Non ha senso continuare accussì.
Vi aspetta la LaDagonia, con i suoi gauchos e gauchesse.
Trader,
ti ringrazio per i due recenti apprezzamenti.
Scusa il ritardo nel darti riscontro: ho voluto farlo con calma, in modo più ampio, con i post di oggi sulla mia lettera.
Buona serata!
E con il commento del lurido gaucho/Bad, chiudo la frequentazione della chat.
Gaucho FOR PRESIDENT. 🏅🏅🏅
Rossana, ti ringrazio, i tuoi commenti sono sempre molto apprezzati.
Golem, segano i tuoi commenti, ma stendono il tappeto rosso a quelli di gaucho e di qualsiasi demente che decide di fare lo scemo su questo sito.
A questo punto è inutile insistere, desisto. Mollo la chat. Posterò una lettera appena ne ho voglia, vediamo se qualcuno ci scriverà qualcosa di interessante, ma non mi aspetto niente. La presenza eccessiva di idioti respinge utenti intelligenti. Chi capita su questo sito legge deliri, lamentele e discorsi inutili. Non è invitante per un utente serio che vuole scrivere qualcosa di interessante e più impegnato di “la mia ragazza ha le mestruazioni, che fare?”.
Mi dissocio dai messaggi violenti. Incredibile che venga pubblicata questa robaccia. Non è nemmeno il caso che dialoghi con questi utenti che invitano all’odio e alla violenza.
La cosa curiosa Trad, è che se faccio ragionamenti sui massimi sistemi relazionali vengo segato, invece riferimenti espliciti in negativo, come è successo nel tuo caso, ma pure spesso verso Golem, passano serenamente.
Strano, no?