Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.198 2.199 2.200 2.201 2.202 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.198 2.199 2.200 2.201 2.202 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sconcertante è QUANTO siano uomini di …. gli Italiani!!!! Oggi ne ho sentita un’altra su un “bravo marito” italiano.
Se qualcuno scrivesse su internet che le donne italiane sono feccia, che meritano solo calci in bocca… Finirebbe al telegiornale in 3…2…1
Trad, risposta segata.
Ce l’hai presente il film “Qualcuno volò sul nido del cuculo”? Ecco, mi pare evidente che la logica che la direzione della clinica sta applicando al Golem sia quella che subì Jack Nicolson: lobotomizzazione. Con la differenza che qui non c’è nessun “Grande Capo” che possa, vendicarne la “disturbatrice” figura.
Peccato perchè era proprio simpatico quell’intervento, e lasciamelo dire, pure intelligente. Ma la mannaia non perdona chi disturba il sonno della ragione.
Certo che se continua così è facile che la partecipazione dell’automa voluto dal rabbino Loëb, qui non abbia più senso. Col che potrebbe andare ad incontrarsi in via Saterna con l’anima dell’incommensurabile Professor Yog.
Quindi, se non mi vedi chiù, o sono muerto o sono in via Saterna.
Per ora sono a Porto Conte a spassarmela.
Fernando, cerco di ignorarlo e non dar peso alle sciocchezze che posta. In fondo, vista da un’ altra prospettiva, la cosa potrebbe persino essere esilarante. Credo che con certe persone non si possa fare molto, se non lasciarle ai loro deliri un po’ come si fa con le scimmie urlatrici.
Cambiando discorso, ho notato molta gente in sovrappeso soprattutto tra le nuove generazioni. Mi capita spesso di passare davanti a ragazze molto giovani ma già con la panza, con il corpo a tronco e le coscie a prosciutto e queste mi guardano con un misto tra avvilimento, ammirazione e “guarda questa stronza, ma come fa??”. Non saprei ma credo di sì perché mi fissano soprattutto le gambe ( il mio punto forte ). Insomma io credo che la body positive a conti fatti sia una stronzata. A nessuna piace sentirsi un barilotto e chi dice il contrario sta mentendo. Prima di tutto a se stessa.
Le tipe trascurate temono la concorrenza di quelle magre e carine ( persino se sono molto più vecchie di loro ). È sempre stato così e sarà sempre così.
Maria Grazia, la casa va al catasto nel senso che se il proprietario prende disinteresse lasciandola a marcire se la prende il comune o va all’asta, stessa cosa può succederese anche se il proprietario muore e non ci sono eredi. Poi posso anche sbagliarmi per carità.
Siamo sulla stessa barca io e te, quando vedo in giro qualche famiglia tipo quella del mulino bianco con i bambini che ricevono affetto dai genitori mi viene una sensazione di malessere interiore che ti lascio immaginare.
E se questa generazione moderna di giovani sta crescendo malissimo è anche colpa di certi adulti che si comportano da bulli delle superiori anche da sposata e in età avanzata. Dico solo che quando una persona è sposata si limiti a pensare solo alla sua famiglia creata anziché a pensare alle vite altrui soprattutto di chi è single per scelta personale o no e soprattutto di rovinare la felicità altrui. Grandissima Olla quando dice che sono da prendere a calci in bocca e in faccia 💪💯👏👍
@Argo: VOI “uomini” itaglioti scrivete ben peggio sulle Italiane…
Se la casa viene abbandonata o il proprietario muore e non ci sono eredi, l’ immobile diventa automaticamente di proprietà del Comune in cui è ubicata. Va all’ asta nel caso in cui c’è un pignoramento per debiti non saldati o altri motivi.
Si, anch’ io in passato provavo molta invidia ( e in parte la provo tutt’ora ) per chi è nato in famiglie felici e amorevoli e ha avuto praticamente la strada spianata. Poi però ho scoperto che ci sono tantissime persone con il mio stesso vissuto o anche peggio, e confrontandomi con loro mi sono sentita finalmente capita e meno sola. Bisogna elaborare il tutto Romina, in un’ ottica di razionalizzazione. Capire che quello che è successo non è dipeso da noi, che le nostre erano semplicemente famiglie con persone che avevano dei problemi che non erano in grado di risolvere. Penso che questa esperienza se da una parte ci ha tolto molte cose, dall’ altra ci ha reso molto più forti e consapevoli della media.
Consiglio anche di non parlarne con chi non ha vissuto la nostra stessa situazione, non conosce l’argomento, ecc… In cambio riceveresti solo indifferenza, mancanza di comprensione, o consigli stupidi del tipo “è tua madre/tuo padre. Devi andarci d’accordo”.