Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.866 commenti

Pagine: 1 2.194 2.195 2.196 2.197 2.198 2.287

  1. 21951
    Gianca -

    Argo, chi è Tommy il tuo moroso? C’ha il cetriolo lungo al contrario del tuo che sarà paragonabile al salamino Beretta immagino.

    Ciao sfigato.

    Tutta invidia Maria Grazia, solo invidia, altrimenti come si spiega che questo sfigato di Argo ti ha preso di mira? Non c’è altra spiegazione.

    Condivisibile la tua decisione di non fare figli, si vede che sei una con la testa appostato. Esperienza appunto, perché ne avrai passate di cotte e di crude.

  2. 21952
    maria grazia -

    Gianca, credo che più che altro sono andata a toccare dei nervi scoperti. Tutto qui 🙂

  3. 21953
    Gianca -

    Maria Grazia, se le cercano.

  4. 21954
    Argo -

    Argo, i non chad che hanno poco successo ricorrono a rimedi “alternativi” ( sesso a pagamento, donne brutte e/o grasse, tardone ormai sfatte, bisognose disperate che non sanno
    stare sole, ecc.. ) ma comunque stai tranquill
    che senza non stanno..

    Queste sono fantasie tue.
    ringrazia il cielo che
    sei nata con la vagina.
    conosco diversi coetanei che a 40 anni non sono
    sposati e non li ho
    mai visti con una
    fidanzata,se non giusto
    una tipa a 20 anni. Può
    darsi che vadano a
    pagamento,ma non tutti
    gli uomini soli vanno a
    mignotte (lo so anche io
    che i maggiori clienti
    delle “escort” sono
    uomini sposati,l’ho
    scritto più volte; anche
    la mia pay di fiducia pensava che fossi
    sposato). E neanche che
    siano tutti infelici.
    Sono le donne che senza
    un uomo non sanno stare.

  5. 21955
    Argo -

    Comunque esiste una diffusa solitudine maschile al mondo d’oggi. In america fra i giovani di 18-29 anni i maschi single sono il doppio delle donne single . In Giappone gli hikikomori sono al 90% uomini. In Italia l’80% dei suicidi è maschile

    Gianca – 1 luglio 2024, 15:14
    Argo, chi è Tommy il tuo moroso? C’ha il cetriolo lungo al contrario del tuo che sarà paragonabile al salamino Beretta immagino.

    Ciao sfigato.

    Tutta invidia Maria Grazia, solo invidia, altrimenti come si spiega che questo sfigato di Argo ti ha preso di mira? Non c’è altra spiegazione.

    Condivisibile la tua decisione di non fare figli, si vede che sei una con la testa appostato. Esperienza appunto, perché ne avrai passate di cotte e di crude.

    Che zerbino!

    Ciao ritardato

  6. 21956
    rossana -

    Trader,
    quando finisce il tuo “silenzio stampa”?

    A me dispiace non leggere i tuoi post ma non credo che questa assenza sia particolarmente sentita dagli amministratori del sito. Semmai hai dimostrato di non avere gran bisogno di esprimerti.

    Tanto per stare in tema di divergenza d’opinioni fra noi, ti riporto un appunto del 20-12-2022 che mi è capitato sott’occhio qualche giorno fa:

    “Report scopre che il 40% delle morti Covid dipesero in realtà da batteri ospedalieri.”

    Infezioni purtroppo molto frequenti negli ospedali, che aggrediscono, talvolta con conseguenze nefaste, pazienti con basse difese immunitarie a causa di malattie.

    Non cambia molto nel quadro generale del Covid ma è un dato proveniente da indagini serie che dev’essere tenuto in condiderazione.

  7. 21957
    rossana -

    Argo,
    anche secondo me per gran parte delle donne è più difficile, in ambito emotivo, trascorrere l’intera esistenza senza avere un rapporto di coppia, che porti alla maternità e alla costruzione di una famiglia.

    E anch’io noto molti uomini sui 35-40 da sempre soli. Alcuni si accoppiano con adesioni limitate nei confronti delle compagne, per la difficoltà di trovare in esse le qualità che veramente vorrebbero. Come, d’altronde, in quella fascia d’età capita spesso anche alle donne.

  8. 21958
    maria grazia -

    “Sono le donne che senza
    un uomo non sanno stare.”

    E infatti io sono la prova vivente che senza un uomo la donna può vivere benissimo, visto che ho trascorso da single la maggior parte della mia vita e sono single tuttora. E come me tante altre. Qualcuna ha figli, qualcun altra no. Qualcuna è reduce da un matrimonio, altre no – come me – ma in ogni caso i fatti dimostrano l’ opposto di quanto tu asserisci.
    Senza contare che gli uomini single hanno addirittura creato un movimento culturale e svariati spazi in rete al fine di sfogare il disagio che vivono per la loro condizione. Tanto per capire quanto invece gli uomini “sanno starci”, da soli..

    “ringrazia il cielo che
    sei nata con la vagina.”

    Questa frase conferma appunto quanto ho detto qui sopra e denota che tu, in quanto uomo, vivresti male rispetto a una donna, perché avresti meno occasioni e questo farebbe vivere male. Può pure essere vero.

  9. 21959
    maria grazia -

    Rimane comunque una frase senza senso perché essere donna ha i suoi risvolti negativi ( non sono pochi e non sono trascurabili ) come li ha l’ essere uomo. Ogni condizione vissuta su questa terra ha dei pro e dei contro ed è stupido fare paragoni.
    Personalmente avrei preferito essere uomo, avere la forza fisica di un uomo, essere ammessa a fare certi lavori, guadagnare da camionista e non i miseri 800 euro al mese da commessa o da cameriera, non avere sempre la società e la famiglia col fiato sul collo solo perché donna, e tante altre cose che non sto qui a elencare perché sarebbe lunga.

  10. 21960
    maria grazia -

    “Trader,
    quando finisce il tuo “silenzio stampa”?

    A me dispiace non leggere i tuoi post”

    Riparte l’operazione “Recuperiamo l’utile idiota”. Oltre ovviamente a quella “Coltiviamoci l’utile misogino.

Pagine: 1 2.194 2.195 2.196 2.197 2.198 2.287

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili