Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.193 2.194 2.195 2.196 2.197 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.193 2.194 2.195 2.196 2.197 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Francesco, scusami non ho capito di chi parlavi.
Maria Grazia, mi riferivo alle provocazioni di quel trollone di Argo.
Argo, i non chad che hanno poco successo ricorrono a rimedi “alternativi” ( sesso a pagamento, donne brutte e/o grasse, tardone ormai sfatte, bisognose disperate che non sanno stare sole, ecc.. ) ma comunque stai tranquillo che senza non stanno.. Quindi si, Olla dice il giusto. Cominciate molto presto a fare gli sporcaccioni in giro e arrivati ai 40 ormai siete già arcistufi 🙂
Che poi se chiedi a una escort ti dirà che quasi tutti i suoi clienti sono sposati o fidanzati. Quindi insomma tutti sti poveri uomini soli e infelici dove sono?
Francesco, purtroppo argo è una persona stressata, diciamo così.. e si distrae con queste modalità.
Golem, eccome se lo conosco. Il Rocky horror show è leggenda, una pietra miliare della musica e del cinema. Avevo anche il DVD. Mi è stato di ispirazione anche nel creare alcuni miei contenuti. Comunque hai espresso un concetto che condivido: la nudità dell’ artista deve essere adeguata al contesto e al tipo di messaggio che si vuole veicolare, dev’ essere insomma dettata dal buon gusto. La penso anch’io così. Però io Elodie e Arisa non le trovo così “sbagliate”. O perlomeno a livello di marketing hanno saputo giocare bene sulla loro immagine. Arisa secondo me è sbocciata dai tempi del suo esordio, non mi pare una cosa negativa.
MG, le due nudicantanti, sono, insieme a decine di altre e altri, mangime per il popolo minuto, che non avendo i mezzi per capire la musica, guarda…le figure.
È una storia lunga da spiegare, perchè salvo “nel blu dipinto di blu”, che è una specie di inno nazionale pop, l’Italia da quel punto di vista non conta niente in campo musicale. Noi dal punto di vista qualitativo possiamo vantare solo il fenomeno dei cantautori, e neppure di tutti, ma anche il loro è un mercato principalmente limitato ai nostri confini, salvo casi come quello di Paolo Conte, che per me è di livello irraggiungibile insieme a De André, che era un poeta musicista più che un semplice cantautore. Seguono Dalla e De Gregori a pari merito. Poi rari esempi al femminile di cantanti, tra le quali per me Mia Martini spicca su tutte. Il resto è “pastura” per la massa. La cui ignoranza è garanzia di resa con pochi sforzi.
Lo diceva Totò che facendo lo scrivano per gli analfabeti li invitava a restare ignoranti, loro e i loro figli. Solo così lui poteva garantirsi la pagnotta: sfruttando gli ignoranti.
Minkia Maria Grazia c’ha veramente un intuito sulle persone a 360 g, ma come ca..o fa??? 😱 🤔
Comunque se quello sfigato di Argo è troppo stressato che si prenda una vacanza anziché rompere il ca**o a tutta laD.
Maria Grazia: ho un conoscente NON Italiano (Olandese) che cerca una donna Italiana independente, autonoma, intelligente…vorrebbe sposare un’Italiana. Posso presentartelo? 😄😃
Basta che sia non vaccinato. Così fanno un figlio sangue puro. Ah no ha già 50 anni Maria Grazia
Francesco –
Maria Grazia, mi riferivo alle provocazioni di quel trollone di Argo.
Ciao Tommy
Gianca – 1 luglio 2024, 03:20
Minkia Maria Grazia c’ha veramente un intuito sulle persone a 360 g, ma come ca..o fa??? 😱 🤔
Comunque se quello sfigato di Argo è troppo stressato che si prenda una vacanza anziché rompere il ca**o a tutta laD.
Sempre Tommy o altro troll/clone?
Argo, è inutile che continui a menarmela con questa storia dell’ età. A ME NON FREGA NIENTE di non essermi conformata agli schemi della società patriarcale: sposarsi per tempo e fare un figlio a tutti i costi, non importa con chi, purché diventi moglie e madre. Lo volete capire che non tutte abbiamo questa aspirazione?? Che c’è anche chi, come me, È INTERESSATA AD ALTRO? Certo, per molti anni ho cercato anch’io il “principe azzurro”, come tutte, per poi capire che quello era più che altro un bisogno indotto da retaggi culturali e dinamiche sociali. Dopo i 40 ho riscoperto me stessa e ciò che desidero davvero dalla vita ( arte, libertà, ricerca, introspezione, crescita come individuo ). Non è poco. Anzi credo sia un privilegio. E comunque volendo avrei potuto avere figli, anche con maschi esteticamente superiori a me. Ma non avevano il cervello e la maturità adatti, si tratta di persone instabili, psicologicamente fragili, che avrebbero rovinato la mia vita e quella dei miei figli.
È stato molto meglio così che proseguire su quella strada solo per uniformarsi a stupide convenzioni.
Esperienza Gianca.. esperienza!