Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.192 2.193 2.194 2.195 2.196 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.192 2.193 2.194 2.195 2.196 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, sono come le pecore. Seguono il gregge, e fanno le cose in base a quello che viene decantato dalla pubblicità. È anche vero che è tutta gente che sta nella ruota del criceto, e che quindi non ha nemmeno il tempo materiale per fermarsi a riflettere un attimo.
Pochi giorni fa avevo espresso fortemente il desiderio di tornare una ragazza, proprio nel vero senso della parola. Embè, oggi, dopo due mesi che mi era sparito, mi è arrivato il ciclo, non ho più le vampate, i capelli sono di nuovo setosi come un tempo e tutte quelle piccole rughette che erano comparse sul viso non ci sono più.. la pelle è di nuovo perfettamente liscia.
Ecco.. io credo che ci siano cose che la Scienza non è ancora in grado di spiegare..
In realtà i miei compaesani residenti non hanno mai saputo valutare con intelligenza l’enorme patrimonio culturale e ambientale che possedevano, e parlo al passato perché molto è stato distrutto per sempre, quindi è irrecuperabile. Neppure la “buona” borghesia che si dovrebbe considerare “colta” si è mai interessata, chiusa com’è in una mentalità latifondista borbonica dalla quale non si schioda mai.
L’ultimo G7, a Borgo Egnazia si è tenuti in una…tenuta fake, degli anni 90, prendendo i debitamente il nome dal sito archeologico messapico vicino risalente al VI Secolo A.C. Tutta roba per parvenue alla Briatore. La tendenza generale del Salento è “offrirsi” a questa categoria di ricchi ignoranti, esattamente come è stato fatto per la Sardegna con la Costa Smeralda, ma con risultati ancora più kitsch ma con prezzi da Emirati Arabi.
Pensa che l’anno scorso fece scalpore un lido a Pescoluse dall’esotico nome Le Maldive del Salento, offriva gazebo, due lettini e due sdraio a… 1000 euro. A stagione? No: al giorno.
Perfetto per i tanti tamarri d’oro.
Altro che laurea, Maria Grazia ed Olla in due non arrivano alla maturità di un 18enne appena diplomato dopo due anni di DAD 😃
“Golem, sono come le pecore. Seguono il gregge, e fanno le cose in base a quello che viene decantato dalla pubblicità.”
Disse quella che a 50 anni va nella babilonia berlino come la gioventù fighetta progressista globalista
Purtroppo Golem quella è una cosa comune un po’ a tutto il territorio italiano. Il nostro è davvero il paese più bello del mondo, paesaggisticamente e gastronomicamente parlando. E gli italiani – a fronte dei loro mille difetti – hanno un estro creativo incomparabile con altre nazioni, questo bisogna ammetterlo. Ma come paese non sappiamo valorizzarci, non sappiamo tutelare i nostri territori e la nostra cultura, non sappiamo difenderci da tutti gli usurpatori che ne fanno scempio per pure logiche speculative.
Argo, hai mai pensato di rivolgerti a una figura di supporto per risolvere i tuoi numerosi problemi sessuali e relazionali?
Nel caso del Salento sono i miei stessi conterranei a…”usurparsi” delle ricchezze che la natura e gli avi ci hanno immeritatamente regalato. Le nuove generazioni non avranno il piacere, oltre che il diritto, di godere di quella bellezza, perchè è stata depauperata dai loro genitori. Io neppure nel disastrato Egitto ho trovato tanto menefreghismo, dove dalle spiagge del Mar Rosso non puoi azzardati a togliere neppure una banale conchiglia che ti becchi una multa salata. Persino loro sanno proteggere la ricchezza che sanno di avere.
Argo, sono venuta a Berlino perché qui posso specializzarmi e fare esperienze lavorative nei campi che mi interessano. Il mio contesto di provenienza non mi offriva le stesse opportunità. E comunque ho sempre sentito un legame particolare con questa città e con la Germania in generale. Per me è la mia seconda patria. Qual’e’ il problema?
Ho tentato di pubblicare nel thread dedicato la sintesi biografica di Aniello Parascandolo, il cuggino di Giggi D’Alessio, ovvero il fiore mai sbocciato del fenomeno neo melodico partenopeo, ma non mi fu concesso. Peccato, perchè era interessante.
Maria Grazia ma perché devi dare spiegazioni a questa entità biologica che si regge su due gambe?
Sei anche troppo gentile.