Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.186 2.187 2.188 2.189 2.190 … 2.288 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.186 2.187 2.188 2.189 2.190 … 2.288 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, scusami, ma in questi giorni leggo i commenti a volo d’uccello e non ho capito a cosa ti riferisci nel commento 21859 con “il termine che avrei usato è un altro, e con un “meno” che lo precede…”.
Comunque sia, riassumendo la questione che va avanti da un bel po’, dici di preferire chi si esprime in maniera diretta, come fa MG. Dunque, se R si esprimesse come MG, rivolgendosi a te con parole come “Golem, sei un idiota”, R diventerebbe “preferita”?
Indymedia era un sito di controinformazione. Quello di MG è, come lo definisce Suzanne, un diario segreto, dove MG sfoga le sue frustrazioni, ignorato da tutti. Definire i post di MG controinformazione, è un’offesa ai mediattivisti seri.
Ora scusate, ho poco tempo, R, ti rispondo dopo.
“Ancora con la storia dei ragazzi con le donne mature.”
Eh sì, però bisogna vedere se sono maturi anche i ragazzi, altrimenti se certi sono immaturi questi con le donne mature dureranno meno di quanto credi.
Si tratta di selezione naturale, non si scappa.
“L’uomo maturo e di successo solitamente la donna matura non se la fila, ma al contrario attrae ragazze giovani.”
Allora non è maturo, può attirare ragazze giovani quanto vuole ma correrà il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano, perché fino a prova contraria anche la ragazza giovane prima o poi si stufa di stare con uno che di maturità non ha proprio niente, e il successo, se ti riferisci a quello economico, se lo deve mettere in quel posto dove non batte il sole.
Ciao.
Che bello Suzy, un Tettaman come quello fa passare tutto in secondo piano, e come ho detto più volte, dà il vero senso alla vita.
Una mia cugina, coetanea, mi ha comunicato che a ottobre diventerà nonna, e aveva l’entusiasmo di una sedicenne alla prima cotta. Anche a lei ho offerto la mia disponibilità di nonno putativo, chissà.
Per quanto riguarda la ristrutturazione vedrete che alla fine avrete fatto bene. Ti raccomando solo una cosa: ad ogni stato di avanzamento controllate, o fate controllare, che ogni voce corrisponda all’esatta esecuzione dell’opera. Se c’è tutto, ma avete dei dubbi però non volete fermare i lavori, pagate ma firmate con riserva sul punto specifico, sia voi che il tecnico che seguisse i lavori.
La tua ex casa la venderai, non ci sarà lo stesso mercato di una Milano, ma le case si vendono sempre.
Sii ottimista che le sfighe passano quando non trovano il terreno adatto. Tettaman lo sa. Ve lo dice quando vi sorride.
P.S. mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo papone (mi chiama così anche mia figlia!). Sono sempre meno gli uomini con quello spirito.
Che divertente vedere tutti i vampironi energetici frustrati e invidiosi che si sollevano in massa, alcuni pure creandosi più nick, tutti con un solo fine: trarre nutrimento emotivo. Lasciate perdere datemi retta. Sprecate il vostro tempo.
Le minkiate scritte nel commento n. 21867 non hanno niente a che vedere con questa mia amicizia. È anche vero che io sono un caso un po’ a se visto che non dimostro la mia età. Comunque non è inusuale che un ragazzo si innamori ( seriamente ) di una donna matura.
La ragazza giovane che si mette con l’uomo maturo e di “successo” ( cosa vorrà dire poi ) ne sarà attratta per un breve periodo. Dopodiché si ridirezionera’ verso i suoi coetanei, com’è nella natura delle cose. Lo stesso vale ovviamente nel caso inverso.
Penso che in un rapporto stabile, oltre che il traguardo anagrafico si debbano condividere idee, valori, visione delle cose. Diversamente è meglio evitare.
Non è cattiveria ma io non potrei stare con chi crede nella narrazione governativa e nel sistema, o con chi accetta per quieto vivere ambienti e situazioni disfunzionali. Tra me e questa persona ci sarebbe davvero troppo divario.
Sul fatto poi di non rispettare chi la pensa diversamente da noi, qui ce ne sarebbe da dire..
Non seguo Malanga. Per me Dio non è quello dipinto nella religione. È una sorta di energia cosmica, una “grande sorgente” verso cui l’ essere umano deve rivolgersi quando smarrisce se stesso. Invito tutti voi a provare..
Nel mio blog non ho mai parlato di terra piatta, non so dove Suzanne lo abbia letto.
Buon proseguimento di teatrino e buon rodimento 🙂😘👍
Mi spiace Trad, ho cercato ancora una volta di spiegarmi meglio riguardo sia le “preferenze’ che quel “meno”, aggiungendovi un termine “veniale”, ma la mannaia galattica è calata inesorabile. Diciamo che é legato alla captatio benevolentia.
Spero che possa bastare, sempre che sia consentito, così come viene riportato il mio stile maleducato senza censure.
Rossana, non capisco perché dobbiamo scannarci su un forum, invece che confrontarci pacificamente o quasi, perché dialogare, anche sul web, anzi, a maggior ragione sul web, senza che intervenga nessuna emozione è difficile.
Golem 21868: “Trad, posso essere chiaro anch’io senza essere censurato?”
No, io e te non possiamo essere né chiari, né non chiari. Ci censurano facilmente. Per questo farò un silenzio stampa.
Golem, difficilmente cambierò il mio modo di essere, perché è difficile cambiare, anche volendo. Ma R mi ha dato un consiglio, non me la prendo per questo.
Suzanne, però spesso ti sei espressa alla stessa maniera, facendo allusioni.
MG, tu hai la tua fede, segui una tua via, allora perché ti comporti così?
Credi di piacere, scrivendo post in cui mi canzoni, proponendomi peti in faccia? Anche se lo dici solo per scherzo, pensare ad una cinquantenne che fa peti, magari nello spazio angusto del camper, non mi fa piacere, non mi fa venire gli occhi a cuoricino
Trad, infatti a me vai bene così, e non mi sogno di darti consigli, come mi vanno bene Suzy, MG e pochi altri, perché li sento per “quello che sono”, difetti compresi. A me basta questo su un forum, l’ho detto cento volte. Non mi vanno bene quelli che dissimulano sentimenti diversi da quelli che appaiono, come il famoso carismatico -per dirne uno ed evitare la mannaia- che li manifestava sotto la forma che sappiamo, mentre chiaramente soffriva di miserabile invidia e rosicamente.
Il piacere o meno, ma soprattutto la stima, sono altra cosa, e la seconda richiede altre relazioni, oltre che il tempo per coltivarle.
Buona “romitá”. Dovresti essere da quelle parti, no?
Sono incappata per caso su questo post, e non so resistervi.
—
“Golem – 29 ottobre 2015
E quindi? Esprimere opinioni generiche che a qualcuno non “piacciono” significa denigrare chi non le gradisce perché questi si sentono attaccati nel…personale? Non serve neanche spiegare che è assurdo.”
—
I miei difetti sono spesso i tuoi, i suoi, i nostri, i vostri e i loro difetti… È solo questione di qualità nei modi e di entità nella quantità!
Personalmente preferisco stare il più possibile sul generico sia per indole che per evitare l’avvio a nuovi battibecchi. A mio avviso, già fin troppo numerosi e privi di senso.
Inoltre, come tutti, anche volendo, mi sarebbe difficile cambiare di molto le modalità d’interazione che meglio di confanno al mio temperamento.
Anche quando mi sembra di percepire frecciatine moleste, evito accuratamente d’interagire con chi mi è antipatico, a suo e mio beneficio.
Trader hai fatto una giusta osservazione. Effettivamente in camper dato il poco spazio è meglio evitare cose che lasciano un cattivo odore, come fumare, portarsi dietro animali, e anche fare peti. Certo, chi ha una concezione del camper diversa dalla mia il camper lo usa appositamente per queste cose. Io da fighettina schifiltosa quale sono non potrei. Evito come la peste i camperisti sporcaccioni, i peti in faccia te li avrei fatti in una location adeguata 🙂