Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.184 2.185 2.186 2.187 2.188 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.184 2.185 2.186 2.187 2.188 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ecco Trad, ma a quale “per questo” ti riferisci riguardo il “silenzio stampa”?
Io continuerò a divertirmi coi rètori e i vari Tommy che si offriranno al ludibrio. Se capiterà qualcuno intelligente e che ha davvero qualcosa da dire lo accoglierò con gioia.
Golem, non so se hai scritto veramente tu l’intervento n. 21842
Se è così, puoi sempre postare nel mio blog i commenti che qui non ti vengono approvati. Sempre meglio di niente..
Trader la voglia è quella di sempre. Non sono mai stata una che ha bisogno di fare sesso costantemente. La dose giusta per me è non più di 6/7 volte al mese. È una delle ragioni per cui non mi sono sposata.
Per quanto riguarda il mio amico che ti devo dire, si vede che dopo tante storie con le sue coetanee voleva provare qualcosa di diverso che forse per lui ha il gusto del “proibito”, chissà. O magari semplicemente si trova bene in mia compagnia. Può darsi anche che, essendo appassionato di cultura anni 70, ha il mito della donna vintage 🙂
Rossana non sono né migliorata né peggiorata anche perché non c’era nessun test da superare. Sono quella di sempre, solo con molte conoscenze in più. Alcuni hanno cercato di distruggermi e di rendermi una donna finita, sia qui che nella vita reale. Ma non ce l’ hanno fatta. Per quanto riguarda le foto, non sono una persona particolarmente avvezza a mostrarsi. Mi diverto a postare qualche mio scatto piccante dove abbondano i finti moralisti. E qui ce ne sono tanti.
Bè, Trad, c’è gente che si lamenta se altra gente la vorrebbe vedere lontana dal forum. Adesso aspetto che si lamenti con coerenza con Gauciazzo per il suo chiarissimo desiderio di non vederti più su queste pagine.
Io, per assecondare la mia perversione filofessica e la misoretorìa lamentosa, starò sul pezzo, per far sognare gli sfigati rosicanti, che ancora non capiscono il tempo che ha a disposizione un automa di terracotta senza cuore, ma con un pancreas così.
÷÷÷
Si MG, l’ho scritto io quel post. Avevo fatto una banale lettura psicologica di certe figure rispondendo al tuo intervento, senza entrare nel merito di nessuna di queste in particolare, ma niente, segata. Credo che se non ci fossero state pregresse richieste di censura da parte di certa utenza, sarebbe passata.
So del tuo blog, ma ridarmmi gli estremi per favore, e poi vedrò.
Ma insisto perchè qui mi venga riconosciuto il diritto di dire quello che voglio, oppure che si applicasse lo stesso criterio censorio se vi ravvisassero richiami “indiretti” al Golem da parte di altri.
Rinnovo l’invito ai LaDdiani, chi vuole vedermi a Roma, ci possiamo vedere domenica o lunedì. Sbugiardata MG, che non si aspettava che invitassi gli utenti ad un appuntamento.
Abbondano finti moralisti su LaD? No, ci sono morti di f. con gli occhi a cuoricino. Nessuno ha fatto moralismi per quelle foto. E ci mancherebbe, mica si può pretendere ad una persona di non mettersi in costume solo perché è in là negli anni.
Per quanto mi riguarda, sinceramente non mi attira una cinquantenne. Chissà, forse se attraversassi un periodo di fame e trovassi una cinquantenne che me la mette in faccia, non so.
Dopo tante storie con le sue coetanee?! Ah, ah, te l’ha raccontata. Ma quale gusto del proibito, mica è vietato fare sesso con una donna anziana.
Si, ha il mito della donna vintage, gli piace l’antiquariato.
Erano anni che non andavi a letto con qualcuno, MG. Goditelo, finché dura.
Gaucho, inizierò il silenzio stampa tra qualche giorno, dopo il viaggio a Roma. Se qualcuno volesse…
contattarmi, dobbiamo comunicare tramite LaD, quindi è inutile che dichiari inizi il silenzio stampa, continuando a scrivere per queste comunicazioni.
Golem, come hai detto, è assurdo lo sfoltimento di commenti innocenti, mentre i troll hanno campo libero. Non lascio correre, ormai ho deciso il silenzio stampa.
Tommy si è risvegliato dal torpore e scrive le sue stupidaggini, sarà l’effetto delle foto di MG.
Golem, R ritiene che il tuo atteggiamento sia pessimo. Mi ha consigliato di distanziarmi dal tuo modo di fare, dunque mi sta dicendo che per alcuni aspetti mi comporto male anch’io. C’è modo e modo di palare, lei ha bei modi. Mi ha criticato in modo diretto, ma senza offendere. Nei miei confronti ha un atteggiamento costruttivo, non finalizzato all’offesa. Posso riflettere sulla sua critica oppure non accettarla, ma non posso arrabbiarmi. Inoltre lei fa anche autocritica, non nasconde i suoi difetti.
Prima che live su YouTube sul canale Parabellum: Montichiari ha intervistato di nuovo Yuri, Ucraino volontario al fronte. È tornato a combattere, era collegato dall’Ucraina.
Ieri hanno fatto un live Parabellum e il sottotenente Davide Montingelli per descrivere la situazione sul campo di battaglia. Altro che leggere i commenti stupidi di Tommy.
Trader, grazie! Mi stai regalando un mare di risate! 🙂
No, non è proibito andare a letto con donne molto mature. Ma certamente il giudizio sociale su questo tipo di situazioni è ancora molto forte, basta leggere anche qui certi commenti. Quindi è come se fossero cose proibite. Ma questo aspetto rende le milf e le sexy-granny ancora più interessanti.
Auguri per la tua iniziativa di incontrarsi dal vivo a Roma. Poi facci sapere come è andata.
Golem ti ho inviato un’ email con il link al mio blog, nel caso.
Tornando in tema foto, qui di seguito ne posto una che illustra bene la mia idea di donna con corpo e viso perfetti:
https://i.ibb.co/ZgnMHvP/IMG-20240620-183945.jpg
Chiaramente parliamo di un livello irraggiungibile per noi comuni mortali.
Niente Trad, altra segata alla risposta al tuo post.
Seppure in modo neutro, e solo per spiegare la mia opinione riguardo quanto mi scrivi, se accenno al soggetto che ti invitava a prendere le distanze da me a6rriva la mannaia della censura. Evidentemente non se ne può pronunciare il nome invano. È tabù.
Posso solo dirti che personalmente preferisco inviti più espliciti, ma il termine che avrei usato è un altro, e con un “meno” che lo precede. Purtroppo deve bastarti questo sintetico dettaglio del mio più articolato pensiero al riguardo.
Però stavo notando che curiosamente qui ci sono le donne di LaD che pensano che tu, per ragioni diverse, in qualche modo ti “comporti”… male.
Ormai mi conosci, e dovresti sapere che per come sono portato a vedere le situazioni la cosa appare quasi comica.
MG:”…il giudizio sociale su questo tipo di situazioni è ancora molto forte,…”
Ancora le tue manie di persecuzione.
Il giudizio sociale contro di te perché fai sesso con un giovane, ma dai. Guarda che nessuno ti condanna moralmente per questo, un ragazzo che sceglie un’anziana perché non trova una giovane è libero di fare ciò che vuole.
Golem, vuoi tornare a visitare sul sito di MG? MG è rimasta l’unica a scrivere sul suo blog. Nessuno ci ha mai pubblicato un post, solo MG, e da almeno un anno e mezzo nessuno ci scrive più manco mezzo commento. Mi aveva disgustato una sua lettera canzonatoria in cui mi proponeva di farmi il farting, ti credo che poi le sue foto non mi affascinano. Poi critica il trio Golem, Suzanne e Trader, critica LaD, parla dei vaccini e altre amenità. Boh, se ti possono interessare questi argomenti visita il suo sito, io preferisco Parabellum, che guardacaso fa decine di migliaia di visualizzazioni. Oltre 60.000 in due giorni il video dell’altro ieri.