Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.181 2.182 2.183 2.184 2.185 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.181 2.182 2.183 2.184 2.185 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E per quanto riguarda la falsa accusa di rivelare informazioni aziendali riservate, anche in questo caso sta cercando pretesti per infangarmi, infatti, non mi ha risposto: di quale azienda rivelerei il livello di stress? Se vi dico che in un’azienda, della quale non rivelo il nome né il tipo né nessun’altra informazione, ho riscontrato un livello di stress elevato, ho violato la privacy di qualche ente o persona?
Lo capisce anche uno scemo che Gabriele sta solo gettando discredito su di me, inventandosi pretesti.
“Riflettete, sull’ennesimo utente che il forum perde”
Che perdita, eh?
“alcuni (utenti) hanno posto in essere delle “alleanze silenti”, per dare addosso ora a tal utente…”
Ecco un altro complottista.
“Maria Grazia è obiettivamente una bellissima donna”
Disse Sergio 2.
“Non seguiranno altri commenti e risposte”
Meno male, sono contento. Tanti saluti anche a te, Gabriele.
Grazie Rossana. Condivido con Golem molte idee. Divento aggressivo con chi è aggressivo con me. E’ naturale. (segue)
“Non vedo come possa chiamarsi zona di comfort quella in cui si sta male per qualunque ragione.”
Golem, qui si aprirebbe un’ altra questione per cui servirebbero pagine e pagine. Diciamo che le persone percepiscono sempre i cambiamenti – anche quelli in positivo – come qualcosa di estremamente faticoso a tutti i livelli ( fisico, economico, psicologico ) e tante volte rimanere nella mer…a a noi familiare è più rassicurante che cercare di evolvere. È stato così anche per me, non lo nego. Poi a un certo punto la vita ti mette obbligatoriamente davanti ad una scelta: crescere o “morire”. E io volevo/voglio VIVERE.
Tornando sulla questione vaccini, scenario globale, ecc… è chiaro che certe previsioni che circolano nel web sono esagerate ed essenzialmente frutto di teorie fantascientifiche. Ma è un fatto che molti malori e morti improvvise degli ultimi due anni possono essere ricollegati alla vaccinazione anticovid, così come l’ informazione ufficiale ha mostrato e continua a mostrare enormi incongruenze.
Poi si sa, ognuno continuerà ad essere della sua idea e non sta a me cercare di cambiarla. L’ importante è essere in pace con se stessi.
Beh Gabriele che dire… i tuoi apprezzamenti hanno per me ancora più valore visto che provengono da un esperto. Mi dispiace che lasci il forum ma comprendo la tua decisione.
Grazie ancora.
Attenzione: il Golem del 21819 è il solito troll mentecatto che si finge quello vero. Certo, è anche vero, come è stato detto di recente per comodità, che a volte i troll riescono a esprimersi meglio di… eccetera eccetera e ancora eccetera.
÷÷÷
Ma sì MG, chi non conosce il nido pieno di merda nel quale ci si abitua a vivere per pigra comodità, ma quella è una rinuncia alla vita, e se, come dici hai fatto quella scelta di cui parli avrai scelto di viverla la vita e così sarà vedrai. Io non avrei nessun problema, o meglio non avrei avuto alla tua età, a ribaltare tutto s ricominciare daccapo. Perchè a me, stranamente, il metaforico “foglio bianco”, l’ignoto, invece di spaventarmi mi carica. Ricordo il mio primo licenziamento in “autotronco” da un’azienda di ascensori dopo quattro anni da disegnatore, a 22 anni di età e deciso in un minuto, scritto in cinque e consegnato a fine giornata tra lo stupore dei colleghi e del capo, che mi guardò come fossi impazzito. Niente, mi stavo abituando al nido pieno di merda e saltai senza paracadute》
》Una settimana dopo avevo un altro impiego e dopo due mesi ho mollato anche quello, perchè rompevano i collioni continuamente per i tempi di consegna del lavoro. L’ultima volta che arrivò il capo, col fare da capo, non gli risposi neanche, presi il foglio di carta da lucido, che era lungo quasi tre metri (era un impianto di depolverazione industriale) lo accarttocciai e glielo sbattei ai piedi. “Eccolo è pronto”, presi la mia roba e me ne andai. Manco i soldi residui andai più a ritirare. L’unica cosa che mi dispiacque è che lo studio era in via Brera, e la sera c’era una bella vita che mi aspettava. E così ero felicemente disoccupato ma libero e pieno di una strana forza, e quasi orgoglioso.
Nemmeno una settimana e mi arriva la notizia che avevo vinto un concorso di cui mi ero quasi dimenticato di aver fatto, in un consorzio di acquedotti, dove è stata una pacchia in tutti i sensi. Cosa che mi ha consentito di fare le serali da Geometra, Architettura, e poi godere di una serie di pur modesti ma concreti successi.
E questo perchè “Fortuna adiuvat audaces”.
Trader tranquillo, i miei momenti lieti li passo con uno splendido ragazzo di 24 anni quindi non ho certo bisogno di piacere a te. Hai anche evidenti turbe mentali. Più che altro non colgo il senso delle panzane che scrivi, cioè una persona che va per i 50 sarebbe fuori età per che cosa? Per fare sesso? Per iscriversi a una maratona? Per partecipare alla sagra della polpetta? Non capisco… Che poi sicuramente il nostro trader non è un adone e certamente non è più giovanissimo. Dice che non si fida a mostrare le sue foto a sconosciuti, quando lui voleva addirittura organizzare un incontro dal vivo con gli altri forumisti. Io direi anche basta con le caxxate.
È un vero peccato che questo spazio sia guastato da presenze di questo tipo e che coloro con cui si potrebbero fare discorsi e ragionamenti seri vengano indotti a scappare.
(segue)
Rossana, ogni tua critica costruttiva è ben accolta, ma io rispetto le idee altrui, non rispetto chi mi insulta o provoca. Qua su LaD è pieno di troll ed esagitati che sfottono.
Golem, io non prendo le distanze da te né da nessuno, perché non posso farlo, non essendo vicino a nessuno. Alcuni utenti credono che facciamo alleanze per imporre le nostre idee. No, noi siamo utenti indipendenti, non siamo la Nato, non c’è nessuna alleanza. Semplicemente ci troviamo spesso a difendere le stesse idee, perché per combinazione abbiamo quelle stesse idee. Ma io nostro intento è portare avanti le nostre idee. Noi due non siamo mai stati una banda, un gruppo. Questo molto utenti non vogliono capirlo, sono convinti che facciamo comunella per tormentarli.
Sono a disposizione ballottolo.
Trad, hai capito bene che l’invito è a DISTANZIARTI chiaramente dal mio modo di essere, ritenuto “troppo diretto” nella sua bruta sincerità. Meglio una melliflua retorica che anestetizzi chi la riceve, magari seducendola come facevano le sirene di Odisseo.
I club laddiani? Personalmente da anni ripeto -dimostrandolo- di essere impermeabile sia alle lodi che alle critiche, e rarissimamente resto ammirato da una persona, ma se succede lo faccio notare, ma lo stesso faccio con chi disprezzo. Insomma faccio capire chi e come sono da subito praticamente, e senza bisogno di partner.
Poco fa mi sono riletto il vecchio treadh di “Ballon d’essai”, dove c’è la figura di un Alessandro che non batte chiodo con le donne a 40 anni, si sente uno sfigato e cercava sul forum pie figure che lo consolassero, trovandole ovviamente. Chi come me non ha abboccato, cercando di spronarlo a estrarre i gioielli di famiglia, o chi non lo assecondava nelle infantili richieste che pretendeva, era tacciato di associazione antiempatica. Una reazione da seienne a cui è stato negato il gelato》
》Naturalmente le voci degli “empatici a tempo pieno” si sono alzate sdegnate, approfittandone per marcare la discriminante tra i buoni e i cattivi. E così si compie il ciclo vitale che lega i sofferenti agli alleviatori (e trici) di sofferenze e questi a quelli da cui si distinguono per sentirsi buoni, che poi è lo scopo finale del loro ruolo sul forum.
Tu qui cerchi gli scambi di idee, le interazioni colte, tutto mentre spesso si sta solo recitando il dramma della solitudine, del bisogno di attenzione o la ricerca di un anima che ti faccia capire che esisti. C’è chi lo “chiede” come quell’Alessandro, che si autodefiniva sfigato e pretendeva che le donne gli togliessero quella sensazione perchè lui è così, e questo deve bastare per avere quello che vuole, o chi ha metodi più “elaborati”, diciamo, non sentendosi sfigati, anzi, ma cercando comunque attenzioni, pure usate, anche quelle vanno bene.
Se si vuol stare al gioco ci si adegua e si sará per sempre buoni e stimati, altrimenti si finisce come il Golem. Un mostro senza cuore. Ma col pancreas.