Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.179 2.180 2.181 2.182 2.183 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.179 2.180 2.181 2.182 2.183 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader,
per meglio far capire la mia attitudine relazionale, evidenzio che, benché le convinzioni che ho espresso qui siano state poche (amore, vaccino COVID e aborto), queste non hanno subito miei ripensamenti.
Mi riconosco a grandi linee incline al relativismo e mi sento in affinità d’indole con parecchi rappresentanti di tutti i tempi di questo modo di concepire soggettive realtà.
“Il relativismo è una posizione filosofica che nega l’esistenza di verità assolute, o mette criticamente in discussione la possibilità di giungere a una loro definizione assoluta e definitiva. In Europa se ne riconosce la prima comparsa all’interno della sofistica greca; in seguito, posizioni relativiste furono espresse dallo scetticismo antico e moderno, dal criticismo, dall’empirismo e dal pragmatismo.” (Wikipedia)
Per me si deve considerare ogni singola situazione in funzione del contesto/epoca in cui si determina e del tipo di persone che coinvolge.
Grazie per l’impeccabile logica del tuo supporto.
1) Mi riferisco a questa frase: “vi saprò dire l’esito della nuova misurazione” ed al commento n°21787;
quindi non ci sono accuse di nessun tipo, sei tu che sei incoerente e non ti ricordi i discorsi che apri o che chiudi.
Forse ci sono riferimenti più puntuali ed accurati su tali stress di cui parli, come per esempio quello dell’Istat, oppure dell’INAIL, quindi statisticamente rilevanti, altri sono puntiformi e non rilevanti ai fini statistici, puoi al massimo condividerli con L’Osservatorio Statistico Nazionale competente, dell’INAIL, ma qui sul forum, a chi vuoi che possa interessare?
2) Sono informazioni disponibili e condivise, e non c’è nulla di inventato, quindi se l’ignoranza imperversa ed impera non sarà certo responsabilità di qualcuno, ma di chi è radicato fin troppo nelle sue posizioni e non ricerca un arricchimento, oltretutto vi sono altri riferimenti, numerosi ed autorevoli, dai quali si può ottenere una consulenza e formazione sui i rischi biologici,…
…fortunatamente la disponilità di scelta è ampia perchè c’è un mercato anche qui, quindi non è un esclusiva di un unico professionista, ma di tanti altri.
Altro punto, sei tu stesso che ti lamenti del fatto che la gente, secondo TE, viene sul forum per TROLLARE o fare altro, senza domandarti quante persone abbiano lasciato il forum, a causa di atteggiamenti prevaricatori da parte tua e non solo tua, se non sei d’accordo con qualcuno tendi ad aggredirlo inutilmente, a dire che ha le traveggole, oppure si inventa le cose, senza accettare che magari tu potresti essere ignorante, e che questa non è una debolezza, per esempio c’è un sacco di gente che non fa il trader, e mica si vergogna ad ammettere che non sa una mazza di trader, operazioni finanziarie, Borsa, ecc.
Qui invece viene preso come un affronto personale qualsiasi cosa venga detta, e si risponde con arroganza e prepotenza, a maggior torto, da chi dichiara di essere un formatore…
Sì MG, e io intendevo che prendere le distanze da quel genere di persone è in fondo un modo per rilassarsi. Ma tu appari prevenuta totalmente da quanto ci arriva dal Sistema, che certamente ha limiti visibili, ma dare retta ai tanti ciarlatani in circolazione, solo perché sono antisistema, non ti garantisce che questi ti stiano dicendo cose vere, ma solo che assecondano una tua visione pregiudiziale. Molte cose che hai sostenuto sui presunti scopi del Main Stream, sarebbero illogicamente contro gli interessi dello stesso Sistema, se volessimo vederlo come una struttura tesa al solo sfruttamento della popolazione. Perchè se tu, per dire, dessi scientemente dei farmaci nocivi alla popolazione, oltre ad uccidere una buona parte di quella produttiva, potrebbero verosimilmente creare una massa di soggetti con handicap fisici che ricadrebbero sul sistema sanitario. Lo spazio è poco, ma potrei elencarti una serie di situazioni che sconfesserebbero certe tesi. E poi, chi ci dice che i vari “Mazzucchi” non abbiano interessi pari a quelli del Sistema? Tutti altruisti “a gratis”?
Rossana, comm. 21792. Ti ringrazio.
Mi dispiace che tra te e Golem ci sia dell’acredine. Il diverbio si è protratto per troppo tempo e si è incancrenito. Sono dinamiche che possono accadere a tutti e non c’è modo di far andare le cose diversamente.
Io mi sentivo in dovere di dire ciò che penso.
“Per evitare intrusioni moleste, apri o sposta i confronti seri su apposite lettere.”
Ho in mente di scrivere una lettera, per scambiare informazioni sulla materia della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. Temo che, anche se ci sarà una presenza minore di provocatori, non otterrò il risultato sperato di un confronto sulla materia, ma chissà, devo provarci, forse qualcosa di buono ne viene fuori, qualche altro interessato alla materia ne viene fuori.
Golem, tu sei fatto così, una brava persona, intransigente.
Sei tutto d’un pezzo, con un carattere determinato. Volerti dominare è come pretendere di dominare il tempo (quello meteorologico).
Avete tutto il diritto di…
non sopportarvi, tu e Rossana. Ho provato a rappacificarvi, ma ho visto subito che non c’era margine di riconciliazione.
“Maria Grazia, mai negato che tu fossi una bellissima donna, quindi lo ribadisco, sei bellissima”
Mi aspettavo che, vedendo le foto, sarebbero spuntati i maschietti con le pupille a cuoricino. Manca solo Tommy che ti chieda disperatamente di venire con te in capo al mondo. E’ divertente leggere questi commenti.
“Sono una tappa di un metro e sessantaquattro…”
…E hai cinquanta anni. Fuori età per fare la modella.
Trader non preoccuparti. La tua testa ci entra tutta nell’ inquadratura 🙂
in effetti i detergenti per la casa e il mio lavoro quotidiano mi seccano le mani, e i piedi non li idrato mai perché mi da fastidio sentirmeli unti. Inoltre cammino e corro regolarmente per lunghe distanze. Sul viso non ho rughe a parte i primi lievi segnetti del tempo. È anche vero che per quello uso un’ ottima crema anti age.
Comunque a me, più che davanti allo specchio, interessa trovare il bello nella vita. Anche quando e dove sembra impossibile. Ti auguro altrettanto.
https://m.youtube.com/watch?v=7kEwGXLdbZ8&pp=ygUSYWd1aWxlcmEgYmVhdXRpZnVs
Trad, mi hanno segato per la quarta volta la replica, scritta anche solo per onorare le tue considerazioni sulla vicenda e sulle successive conseguenze, comprese la soluzione delle equazioni che mi hai proposto riguardo certe “preferenze”, se vogliamo chiamarle così.
Come ti ripeto, visto che si parla della logica in merito a certe visioni, se ti sei fatto una certa idea di me, e però non ti spieghi certe cose, ti fa strano e non ti tornano i conti, due sono le possibilità, e una di queste e che tu abbia sbagliato su di me.
Quindi fai pure conto che sia così, saranno spiegati certi perché, e tutto apparirà chiaro.
Comunque hai detto bene: non c’è modo di dominarmi. Men che meno usando metodi a canone inverso.
Gabriele: “Mi riferisco a questa frase: “vi saprò dire l’esito della nuova misurazione” ed al commento n°21787”
Gabriele, stai confermando di avere le traveggole e non sai leggere. Ti avevo chiesto di quale azienda si tratta. Non lo sai, quindi non c’è niente di male nel dare l’esito della nuova misurazione di un’azienda ignota.
“Sono informazioni disponibili e condivise”
No, ti sei inventato tutto. Non c’è nessun riscontro delle panzane che racconti.
“quante persone abbiano lasciato il forum, a causa di atteggiamenti prevaricatori da parte tua e non solo tua”
Atteggiamenti prevaricatori? Stai delirando. Magari riuscissi far abbandonare il forum ai troll.
“…a dire che ha le traveggole, oppure si inventa le cose, senza accettare che magari tu potresti essere ignorante…”
No, non sono io a sbagliarmi, sei tu a delirare, altrimenti avresti dato una spiegazione alle tue affermazioni.
Il tuo è fango. Solo fango gettato su una persona rispettabile come me. Io…
a testa alta.
Abbiamo detto che la discussione finisce qua, parlare con te è una perdita di tempo. Non ho piacere di dialogare con te e immagino nemmeno tu di dialogare con me, quindi finiamola qua.
Beh, MG, che dire? Gallina vecchia fa buon brodo.
Rossana, grazie per l’interessante riflessione del tuo ultimo commento. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, con i dovuti modi civili.