Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.173 2.174 2.175 2.176 2.177 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.173 2.174 2.175 2.176 2.177 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A proposito di femministi…
https://m.youtube.com/watch?v=aMMxVibc6EI
@Argo, peccato che l’idiota nel video non lo sa che la morte di Silvio non ci voleva proprio dato che ora potrebbe rischiare di trovarsi in prima linea con l’elmetto sulla testa.
Golem hai tirato tu in ballo il medioevo, io non lo avrei fatto proprio perché rispetto ad oggi è un contesto completamente diverso e non paragonabile con quello attuale. In ogni caso io non sono contro i vaccini in assoluto. Non ritengo che quello anticovid sia un vaccino per come lo intendi tu. Tutto qui.
C’è anche da dire che c’è molta ignoranza sulle cure alternative, così come si fa un eccessivo affidamento sulla medicina tradizionale, che negli ultimi decenni è stata grandemente enfatizzata per ragioni di business ma non fornisce in molti casi quelle risposte che si adattano al caso specifico della persona. Per fare un esempio banale: io avevo iniziato a curare la mia gastroesofagite ( dovuta allo stress ) con un medicinale. Cambiando poi alcune abitudini di vita e alcune abitudini alimentari, sono guarita da questo disturbo in maniera del tutto spontanea e senza più assumere farmaci.
In altri casi si può prevenire il cancro ( o addirittura eliminarlo se già insorto ) semplicemente allontanandosi dalle persone e dalle situazioni tossiche che abbiamo intorno a noi e che – è ormai acclarato da chi studia questa materia – influiscono su questo aspetto.
MG, ho tirato fuori il Medioevo solo per riproporre cosa succede quando non si sa. E potevo andare anche più distante, come quando parlavo dei fulmini di Zeus.
Ho già detto che anch’io uso metodi “naturali” se noto che un problema PUÒ essere risolto con questi. Per esempio uso verdure amare come la cicoria o la catalogna per l’intestino, o lo yogourt, che preparo da me. Ma se mi becco un’infezione uso l’antibiotico e nel caso di un virus mi vaccino, perchè ne conosco gli effetti e i rischi. Come ho giá detto sto per prenotare la vaccinazione contro l’erpes zooster perchè ne ho visti gli effetti su mia madre, con la perdita dell’uso del braccio destro. Questo perchè quel virus resta silente in noi, ma se si indeboliscono le difese immunitarie, e con l’età succede, può esplodere, e sono guai seri.
Che ognuno possa decidere se vaccinarsi o meno è ovvio, ma se, come durante il Covid, molti no vax potevano evitare col vaccino di finire in ospedale, togliendo inutilmente posti letto, mi sembrava un atto civile e di buon senso.
Il nickname di MG su facebook era Maria Grazia la strega. Adesso capisco il perché: si sente come una eretica medievale perseguitata perché è una voce fuori dal coro, non segue le idee della massa. Questa è la percezione che MG ha di se stessa, ma la realtà è ben diversa.
Golem, interessante quella disquisizione che hai fatto al comm. 2174.
Argo e Maranza, imbarazzante, veramente cringe quel tizio che si comporta come un bambino festeggiando la morte di un essere umano. Le idee politiche diverse non sono sufficienti a giustificare quel comportamento Mi dissocio da quel tizio.
Golem, l’andazzo su LaD non cambia. Questo spazio è terreno di continui attacchi di troll ed esagitati vari, ai quali spesso non mi è concesso replicare.
Tommy, Gaucho/J.J Bad, Hit la ballista, con il suo amico che le sbava dietro, lo scambiatore. I troll e i provocatori costituiscono la maggioranza degli utenti. Attaccati a questo sito come la rogna. Ma sempre i benvenuti.
A breve entrerò in silenzio…
stampa per dare un segnale.
Vabbè Trad, i troll sono quei potenziali utenti senza argomenti, che frustrati per conclamata inferiorità cambiano “registro” per mettersi comunque in mostra, farsi notare. È un classico.
Resta il fatto che comunque trovano chi gli dà retta a quanto pare, e quando si è sdoganato un troll si spalanca la porta agli altri.
Aridaje oh, siete duri de comprendonio.
Er vostro problema non sono i troll!
Invece de rincojonirvi tutti i giorni qua dentro, trombare mai eh?
Cambiatò, sei un disagiato, e non a caso qui un solo soggetto ti ha ca..to. A una persona normale direbbe bastare solo questo questo per capire il tuo peso specifico. Fatti un cappotto di legno.