Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.171 2.172 2.173 2.174 2.175 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.171 2.172 2.173 2.174 2.175 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trad, a volte bisogna affidarsi al comportamento animale per capire l’essere umano, perchè in fondo bestie lo siamo tutti, e anche se noi abbiamo la capacità speculativa, quando si tratta di istinti, specie quello sessuale, le strategie di base è quella del dò ut des: io dò una cosa a te se tu “la dai” a me.
Saprai che molti uccelli per conquistare la femmina sfoggiano livree sgargianti, altri danzano come dei Nureyev pennuti, mentre altri ancora si mostrano accudenti e servizievoli. E questa é la tecnica usata dai due di cui si parla, che non potendo vantare altre dotazioni “offrono” alla femmina la preparazione del cibo, o l’assoluta solidarietà al loro genere, come garanzia di sempiterna “assistenza”, fingendo asessualità.
Non è una strategia calcolata, ma l’ultima chance di chi non batte chiodo in nessun modo.
Che comunque non battono, perchè la psiche delle donne non è come quella dell’uccello lira di Papua Nuova Guinea. Ma i nostri due quello hanno da offrire, almeno fino a quando qualche disperata non gliela smolla per stanchezza. O per stancazzo
Cambiatò, sparisci. Abbiamo riso abbastanza con te. Pussa via.
Sto rincojonito ha scambiato un sito ‘pe casa sua.
Non molla l’osso! È proprio compulsivo.
Bravo Er Compu, facce ride tu!
Daje tutta con lo show der maniaco
Golem ma certo, alla fine quello che conta è che stiamo bene e siamo tutti vivi. A me personalmente non importa quali siano le convinzioni di una persona su determinate cose. Ciò che trovo pericoloso è questa diffusa imposizione di un pensiero unico che non ammette repliche, che è poi quello che porta l’ essere umano a guerre e persecuzioni verso chi considera “diverso”, quali che siano le motivazioni da cui ci si sente spinti. Come ben sai qui ci fu negli anni passati un famoso “club” ( di cui ancora oggi abbiamo la sua portavoce ) il quale gruppetto si dichiarava promotore dei “buoni e sani valori” che si richiamano alla “moralità”, e che considerava da ghettizzare chiunque si discostasse da quei loro schemi. Con la pandemia abbiamo assistito allo stesso meccanismo, le voci fuori dal coro venivano subitaneamente tacciate come indegne di esprimersi.
Nel momento in cui qualcuno cerca di zittire qualcun altro e di censurarlo, è perché se ne sente minacciato. E se è così, occorre chiedersi il perché prima di aderire a qualsiasi dogma. Giusto o sbagliato che sia, questo è il mio pensiero.
Senti un po’, deficiente, e tu per cosa l’hai preso il forum, per il tuo cesso viste le ca.... che dici? Io faccio quello che mi pare, e intervengo anche nelle discussioni se non ti dispiace, informati, idiota. Tu invece cosa fai, vieni a sfottere e vuoi pure che ti si dia retta? Vai a fare il cretino altrove, sparisci se non vuoi uscire con le corna rotte. Ho fatto nera gente meno fessa di te, quindi pensaci.
Però se resti sappi che farti il culo sarà un piacere per me. “Giocare” coi fessi è il mio hobby. E pensa, te le posso cantare anche in rima se mi va, lo sai sì?
Ciavo neh, fesso.
P.S. nonostante ti abbia giá massacrato quando usavi un altro nome, non ti basta ancora eh? Sei proprio fesso. Fesso al quadrato.
MG, il pensiero unico funziona sui fessi, che non sanno informarsi e non hanno cognizioni per farlo, chi le ha sa come regolarsi.
Oggi uno ha messo in rete le solite “scie chimiche”, secondi lui. Hai voglia a spiegargli che ogni combustione produce vapore acqueo e che questo si condensa in determinate condizioni di temperatura, pressione e umidità. Siccome queste cose non le sa, ecco che scatta la convinzione mutuata dall’inseminazione con joduro d’argento delle nubi -che si usa da 70 anni- e per quelle menti basta solo quello per convincersi del complotto, e credendo di sfuggire ad un pensiero unico cadono in un altro.
Poi arriva il genio che ti raccoglie il pulviscolo di sabbia del deserto di questi giorni, e fa vedere che una parte di questo è attratto da una calamita. Ed ecco che scatta la paranoia. Ma il fesso mica sa che la sabbia silicea contiene particelle di ferro. Ed è pure rossa! A cascata leggevi i commenti di una manica di co...... che parlano di complotto. E mica pensano che l’eventuale “complotto” colpirebbe anche i complottisti, macché. Tubi, nient’altro.
Quanto rimpiango gli anni 70!!!
Cambiatore di titoli,
LaD e parecchi suoi utenti mi hanno fatto compagnia per più di 20 anni e mi hanno permesso di approfondire la conoscenza di me stessa.
A mio avviso, entrambe le sue versioni hanno avuto la stessa conclusione in ambito sociologico. Con una differenza di reazione da parte mia di cui sono molto contenta.
Questo minuscolo spazio nell’immenso web segue le regole che ora prevalgono e ora soccombono nella società all’esterno di esso.
Non può non esistere anche qui una specie di governo/predominanza che ne impone l’atmosfera di fondo: accogliente e tollerante, nonostante inevitabili screzi di ogni genere/entità, oppure selettiva e discriminante, con maggior aggressività verbale, a… fin di bene!
Necessaria, sempre, anche una linea di opposizione; utile, se non altro, a mantenere il sito in condizioni non del tutto squilibrate.
Questo non è il salotto di nessuno. Si è ridicoli in tanti modi, sia presumendo di essere i migliori che non avendo senso della misura.
“Io faccio quello che mi pare, e intervengo anche nelle discussioni se non ti dispiace, informati, idiota.”
Ammazza come se diverte Er Compu, guardate come traspare tutta la sua gioia! Limpido proprio.
Però te se chiude la vena, stai talmente alla frutta che nun te rendi conto de quanto fai ammazzà dalle risate ‘co sti show de ipocrisia!
Sei così privo de senno che rivendichi presunti diritti de potè fà quel che te pare, ma nel contempo vorresti decidere tu chi deve scrivere e chi no.
Ma che te credi che qua vengano tutti dalla montagna der sapone?
L’unica verità è che dai prova costante de esse un maniaco compulsivo e ipocrita che ha un bisogno disperato del suo pubblico de nickname adoranti. Se qualcuno te leva sto giochetto nun te resta più niente.
Sei diventato er fenomeno da baraccone de sto sito e non l’hai ancora capito.
Devi sta proprio sotto un treno pe esse ridotto così!
Ma invece de rincojonirte sempre qua dentro, sco.... mai?
Adesso sicuro ce dirà che lui tromba sempre.
Ma certo, cor pisello in mezzo al tablet. Ahah.
A compulsivo, ma svejate!