Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.170 2.171 2.172 2.173 2.174 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.170 2.171 2.172 2.173 2.174 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Tutto cambia, meno il malanimo e l’intolleranza di chi urla più forte o si sente migliore, in grado di imporsi, anche soltanto per capacità dialettiche e aggressività d’indole.”
Vedere dare corda a un troll -anzi, al solito troll- pur di alzare il grido di dolore per la mancanza di
quella LaD dove si spadroneggiava, così come riportato alla recente cronaca da Esse, in un suo insospettabile antico intervento, non ha prezzo.
Insomma, la solita storia della trave e del fuscello.
Cambiatò, io mi faccio molto più di una sana risata quando incrocio quelli come te. Sfioro l’orgasmo.
Così come ci sono i feticisti, i gerontofili, i podofili (chi ama i piedi), ci sono i fessofili, sono rari ma esistono. Totò per esempio era uno di questi, e solo noi sappiamo quali gioie ci donano i fessi come te. I comici fanno ridere, i fessi ci fanno godere.
Assomiglia molto alla Acrotomofilia, in fondo anche tu sei un…mutilato. Capish?
Ah: ciavo
Golem, mi hai fatto ridere con l’affermazione di Hit che spara scemenze come un lanciarazzi Katiuscia!
Vabbè, ilfemminista non sarà dell’altra sponda, che non ci sarebbe stato niente di male, ma di sicuro è un poveraccio. Che sfiga.
Golem, mi sto stufando di questo andazzo. Come al solito, pagine e pagine di commenti di provocazioni di troll e stupidaggini. Questo era ed è LaD.
Cambiatore di titoli finanziari, cioè un broker?
MG comm. 21704:”E soprattutto non ho la testa”
È vero, MG!
Ma no, il Femmi è solo uno dei tanti zerbini che usano la tecnica del “buon amico” credendo di rimediare una sco..... Ma se c’è una cosa che fa ammosciare una donna è proprio un “maschio” che si muove come quello.
Ricordo un soggetto del genere che ogni tanto “cucinava” per un gruppo di amiche. Forse cucinava bene perchè le ragazze si strafogavano e poi ciao ciao. Tra queste c’era una tipa che “frequentavo”.
Io al telefono (quello col filo)
“Oh, ci vediamo stasera?”,
“No senti, ho la cena con le amiche, dove cucina quel tipo”.
“Ancora?”
“Ma sì dai, è divertente”
“Ma ogni mese vi fa le cene ‘sto qua? Ma almeno qualcuna gliela dà?”
“Ma figurati, per quello insiste. Ma poveretto, ci fa pena, e non abbiamo il coraggio di dirgli di no. Ci divertiamo”.
“Vabbè, siete stronze. Senti, se hai tempo chiamami dopo ‘sta casso di cena che ho voglia di vederti, dai, capito? E stai leggera, mi raccomando”.
“Si dai ti chiamo sicuro.”
“Vabbè, buon appetito. E salutami il percuoco*”.
*'”o percuoco” o “u’precuoc'”, è un tonto dalle mie parti laggiù.
Cambiatore di titoli,
dopo alcuni anni di avvio, LaD ha vissuto la sua età d’oro nel 2010, 2011 e 2012, rispettivamente con 1.814, 2.151 e 1.753 lettere pubblicate.
Era l’epoca in cui si poteva trovare ogni giorno almeno un paio di argomenti o di persone d’interesse, su cui o con cui aprire un dialogo, senza andar troppo sul sottile su preparazioni scolastiche o culturali.
E già nel 2008 in Italia c’era Facebook, che ottenne fin da subito un gran numero di iscritti.
Secondo me, LaD resta non solo diverso ma migliore, per l’anonimato, la quasi inesistente censura e, paradossalmente, il minor numero di frequentatori abituali. Spesso pure per brevi periodi.
Già nel 2016 le lettere sono scese a 820, e in questo anno sarà difficile che possano superare il centinaio. Tuttavia, non è detto che non possa esserci un cambio d’impostazione del sito che, come già avvenuto in passato, gli possa ridare slancio e vitalità.
Golem, il tizio di quel video fa semplicemente discorsi di buon senso, e per questo non occorrono titoli onorifici.
“anche le frequentazioni attive online si allineano alle cattiverie e parolacce che ormai imperversano quasi ovunque.”
Ha parlato quella che affermava che certe donne vanno chiamate puttan€.
“ Cambiatò, io mi faccio molto più di una sana risata quando incrocio quelli come te. Sfioro l’orgasmo.”
Ma peppiacere. Sei ciecato?
Nun te vedi come stai conciato?
Fai più tristezza de un funerale!
MG,tu sai bene che io sono quanto di più lontano dai formalismi di facciata, con tutte le ipocrisie che spesso portano con sè, e di cui persino qui abbiamo avuti emeriti esempi. Quindi preferisco più l’informale al formale, e direi che in questi anni ne ho dato ampia dimostrazione.
Ma quel tipo si atteggia con fare saputo come tutti quelli che credono di sapere, con mosse, mossette e ammiccamenti che non non dimostrano niente nei fatti. Fanno supporre chi è predisposto a farlo e a convincersi di quelle supposizione, ma onestamente nessuno che usi la normale logica può prendere come vere quelle ipotesi.
Comunque MG, siamo vivi e stiamo bene entrambi, e in fondo è questo che conta, non come stiano realmente cose.
Brava per aver ricordato a chi ha perso la memoria certi…dettagli. l’ho apprezzato molto.
Ros, le cose cambiano, e negli anni aumenta in rete la disponibilità di forum. Non facciamo come mia zia con le cause della sua congiuntivite, cerchiamo di valutare anche gli ALTRI fattori, che esistono anche se non li si vuol vedere.
Golem, divertente il fatto del tipo sfigato!
Si, probabilmente ilfemminista è un suo emulo. Uno sfigato che non ha capito niente e giustifica le sue frustrazioni puntando il dito contro gli altri e facendo affermazioni sessiste e razziste. Oppure il suo atteggiamento deriva dal fatto che è un assessuato presuntuoso. Non provando piacere nel sesso, lo vede negativamente, una violenza nei confronti delle donne, che gli uomini cattivi (tutti Italiani, perché ci sono Italiani attorno a lui, non abitando in Vietnam) vorrebbero perpetuare nei confronti delle donne. Non lo so, eh, ho azzardato un’ipotesi alternativa, ma se è così, è messo veramente male. Di sicuro non ha le idee chiare, perché si definisce femminista, ma il femminismo non comporta l’astinenza, anzi, liberalizza il tabù del sesso.