Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.169 2.170 2.171 2.172 2.173 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.169 2.170 2.171 2.172 2.173 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Macché sessualità, Trad, quello è il solito sfigato che fa la recita del cavalier servente credendo così di poter elemosinare qualche sco.... pezzente. È talmente evidente quanto sia fasulla la sua posizione, appoggiando le fanfaronate di una Hit, che appare doppiamente ridicolo. È come se una donna tradizionalista, si definisse…maschilista. Che stronzata è?
È uno dei tanti…”casi” Trad. È un rappresentante di quella particolare “esuberanza”.
“uno dei infiniti maschi che vedono in giro”
Dei infiniti maschi che vedono? Ma come scrivi?
Il femminista, non hai capito il doppio senso del commento 7. Eh, eh!
Trader, intanto io non ho la pancetta, l’alopecia, la pelle flaccida, il sedere cadente e quadrato, la carnagione a mozzarella e la faccia da p1rla. E soprattutto non ho la testa bacata 😉
I tempi cambiano. Le cose cambiano.
Visti i contenuti, specie di questa sezione, non è il caso di cambiare il titolo del sito in Lettere Trash?
Seriamente. Parrebbe più azzeccato.
https://m.youtube.com/watch?v=JqzujpZnXNM
MG non so chi sia il filosopsicosociologo, ma una cosa è certa, che Cassano Bocca d’Adda non esiste.
O va a Cassano d’Adda, o a Castelnuovo Bocca d’Adda. A meno che le due suddette cittadine non si siano fuse -pur distanti circa 80 chilometri tra loro- in una crasi come quella da lui pronunciata, ma non mi risulta.
Ma a parte questo, MG, cosa ti fa propendere nel voler credere alle ipotesi di soggetti come questi? Quali elementi o presunte autorevolezze, pubblicazioni, studi, confortano la validità delle sue esternazioni. Perchè, va bene che ci possano piacere le cose che dicono questi personaggi, ma come si sono guadagnati nel tempo la credibilità e la coerenza delle loro dichiarazioni per poter dar valore a quanto dicono? È questo che fa la differenza tra un ciarlatano e una persona seria.
Cambiatore di titoli e di nick, qui di trash ci sei solo tu. Smettila di travestirti perchè tanto non riuscirai mai a nascondere la faccia da scemo che si nasconde dietro quelle maschere. A te solo una può prendete sul serio, e sostenere che molti troll sono più onesti bla bla bla.
Fatti una cassa definitiva e vai a ca..... Perchè come ho detto in più occasioni e con le auliche parole di Leonardo da Vinci, su atto sei a riempir solo li destri. Creatore di sterco sei e resterai, che null’altra memoria resterà in questo mondo di tua inutil vita.
Tradotto in italiano volgare, un banale, elementare tubo digerente in pratica.
Ti attende il solito ciavo.
Cambiatore di titoli,
vero: i tempi cambiano, le cose cambiano e anche le frequentazioni attive online si allineano alle cattiverie e parolacce che ormai imperversano quasi ovunque.
Non che sia mai stato tutto rose e fiori nemmeno qui ma mi piacerebbe molto che si potesse fare un confronto fra l’attuale LaD e quello della prima versione del 2000. Peraltro chiuso e modificato al ribasso per il gran guazzabuglio che si era comunque venuto a creare.
Tutto cambia, meno il malanimo e l’intolleranza di chi urla più forte o si sente migliore, in grado di imporsi, anche soltanto per capacità dialettiche e aggressività d’indole.
“Cambiatore di titoli e di nick, qui di trash ci sei solo tu. Smettila di travestirti perchè tanto non riuscirai mai a nascondere la faccia da scemo che si nasconde dietro quelle maschere. A te solo una può prendete sul serio, e sostenere che molti troll sono più onesti bla bla bla.”
Ma fatte ‘na sana risata, a morto de sonno!