Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.168 2.169 2.170 2.171 2.172 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.168 2.169 2.170 2.171 2.172 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
R mi ha fatto venire fame.
Quaglie in sarcophague
è una ricetta francese, che in quanto tale le piacerà certamant.
Ingredienti
4 Quaglie disossate, meno le cosce.
tartufo nero,
2 cucchiai di vino Madera,
brodo,
4 vol-au-vent,
Per il paté
75 gr. Fegatini di pollo,
50 gr. di champignons tritati,
12 scalogno tritato,
60 gr. di lardo a cubetti,
4 fettine di lardo,
50 gr. di burro,
sale, pepe,
timo,
vino bianco.
Preparazione
Rosolate il lardo nel burro, toglietelo e nel fondo rosolate i fegatini, riaggiungete il lardo, i funghi, lo scalogno, il timo, il sale, il pepe e saltate tutto per 2 min. Togliete i fegatini e sfumate col vino bianco, poi passate tutto al mixer aggiungendo il burro. Mettete in frigo. Riempite le quaglie col patè, mettetevi sopra una lamella di tartufo e avvolgete con la fetta di pancetta. Cuocete in pirofila con burro a 200 gradi per 15-18 minuti.
Togliete le quaglie e diluite il fondo con il madera e il brodo. Mettete le quaglie nei vol-au-vent, bagnate col fondo e infornate per 5 minuti.
Sono famose per il film “il pranzo di Babette”.
Hit:”Io sono molto bella, ho una ottava di seno e sono molto ambita dai maschi per il mio corpo, molto ambita e richiesta per avere rapporti sessuali ma come già detto vado solo con uomini prestigiosi e con un certo valore ricchi, fighi, calciatori, altolocati. Ciaone”
Hit, pure io sono molto bello, ce l’ho lungo trenta centimetri e sono molto ambito dalle femmine non solo per il mio fisico, ma anche per la mia intelligenza e il mio fascino in generale, ma vado a letto solo con attrici e principesse, purché fighe.
Ciaone anche a te.
Rossana e Golem, vi rispondo in seguito, è arrivata l’ora di pubblicazione del commento.
Libero di non credere nulla ma sinceramente dico E STI c....….
Un augurio di buon compleanno a Marija Alëchina.
Io resto abilito dalle risposte, commenti acidi e cattivi di utenti uomini come golem e trader rivolte a hit… Ma sicuro che ero io il misogino… Non che forse voi lo siete e non lo dite magari per vergogna…??? Ma cosa vi interessa della vita di hit mica la dovete incontrare di persona per bere un caffè assieme… E neanche intende visto il livello culturale dei commenti che leggiamo io, hit e Sirenetta ma poi dite di essere sposati e di avere famiglia ma a parte che chi ha questo tipo di impegni non ha il tempo di fare da psicologo sul come comportarsi con il genere opposto da single o da uno che vuole frequentare tipe, non ha il tempo di scrivere commenti sessisti e maschilisti, inoltre chi ha una famiglia è spesso impegnato ad aiutare il coniuge marito/moglie con le faccende domestiche e la gestione dei figli, lavoro, hobby al di fuori di questo sito e soprattutto accetta il tempo che passa e che non può comportarsi da eterno bulletto.
Hit siamo in due, anch’io sono una donna favolosa, anche se però di seno ho solo una terza scarsa. Quando giro per strada gli uomini mi guardano con aria famelica. Non a caso trader ha una fissa ossessiva per me.
Femminì, trascurando la curiosa posizione che indica il tuo nome, che appare francamente la “forzatura” ideologica di uno che non batte chiodo da sempre, oltre quelle che prendi riguardo donne che meriterebbero le critiche che gli arrivano, dovresti capire che essere “femministi” non significa essere idioti.
La nostra Hit è una femmina ok, ma spara una marea di cazzate come fosse un lanciarazzi katiusha. Casso c’entra il femminismo se glielo facciamo notare dai. Cerca di capire quando serve il femminismo e quando basta solo un vaffanculo.
P.S. dimmi la verità, le donne ti considerano un amico, vero?
Bravo, Golem, hai perfettamente ragione. Io ho una teoria sulla sessualità di ilfemminista.
E aggiungo che Ilfemminista e Hit scrivono commenti sessisti e razzisti.
Ilfemminista, sostenendo le panzane di Hit, difendi il suo concetto molto brutto della donna oggetto, sfruttata da uomini facoltosi. Inoltre siete razzisti, contro gli italiani.
Immagino che tu non conosca chi sia Marija Alëchina, per forza, sei un maschilista.
Sirenetta non c’è più da anni su LaD, hai le traveggole.
Hit, ovvio che non ti credo, non sono nato ieri.
MG, per favore, hai cinquanta anni, non ti filo.
Hit, tra CONFORTO e PROPORZIONE c’è una bella differenza, cerca sul vocabolario.
Non ne azzecchi una, Hit.
Ilfemminista, infatti tu sei un maschilista.
Hai bisogno anche tu di provare l’amore, di provare piacere. Forse ti piace il tuo genere, va bene lo stesso, come dici tu, non esiste solo la famiglia tradizionale, ci sono tante forme per amare.