Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.898 commenti

Pagine: 1 2.167 2.168 2.169 2.170 2.171 2.290

  1. 21681
    Trader -

    Hit, orsacchiotta, mi dispiace, ma non posso fare sex con te, non sei il mio tipo, hai il seno piccolo.
    Ilfemminista, ti diverti a fare lo scemo. Esistono attività più stimolanti. Se passi il tempo così non hai niente da fare. Hai bisogno di fare l’amore, ma non ci riesci.

    Rossana, esempi di agenti biologici del gruppo 2 sono il batterio del tetano; l’escherichia coli, presente spesso negli escrementi; la temuta legionella, che può causare una forma di polmonite con letalità del 10%. Stiamo spendendo un sacco di soldi per esaminare la presenza di legionella nei sistemi aeraulici dell’azienda.
    Nel gruppo 3 dove è inserito il coronavirus responsabile della covid-19, ci sono i virus dell’HIV e quelli delle epatiti B e C, il batterio Yersina Pestis, responsabile della peste, la morte nera.
    Al primo posto ci sono agenti biologici come il lactobacillus.
    Come dicevo, queste classificazioni si basano non solo sulla letalità del patogeno quando aggredisce l’organismo, ma anche

  2. 21682
    Trader -

    la sua trasmissibilità e altre caratteristiche. Per questo motivo troviamo il coronavirus in compagnia del virus dell’AIDS e della peste.
    Rossana, fai delle considerazioni intelligenti, serie, non menzioni fantasie complottiste. L’età media elevata e un sistema sanitario carente sono veramente concause che hanno aggravato l’emergenza sanitaria della covid-19.
    Interessanti le statistiche che hai menzionato.

  3. 21683
    Gaucho -

    “Questa è la storia. Pressapoco, credo, forse, chissà chi lo sa.”

    No Slurp, la storia è che tu stai completamente fuori de capoccia per qualche ragione.
    Ti sbracci per nasconderlo e depistare, tenti di negarlo con ogni mezzo, ma la tua insistente logorrea e le tua coda di paglia ti tradiscono.
    Sei esaurito. E sei pure in buona compagnia.

    Ho fatto una battuta e ti sei stizzito al punto da scrivere interminabili muri di testo colmi di deliri. Serve altro?
    Per scrivere qua dentro bisogna essere esauriti come voi.
    Quindi vi saluto e vi lascio consumare nel vostro divertimondo.

  4. 21684
    Golem -

    Gauciuccio, con te siamo al classico livello del bue che dà del cornuto all’asilo, con la curiosa coincidenza che in te albergano entrambe i quadrupedi secondo i momenti.
    Ma permettimi una elementare considerazione: ammesso e non concesso che le cose stiano come dici tu, a te che casso te ne frega? Cosa guadagneresti nell’accertare quello che pensi, in che modo incide sulla tua penosa esistenza? Non capisci che sei il solito caso umano che si fa i cassi degli altri per tentare di sentirsi “più meglio”? No, proprio non ci arrivi a capire che mentre cerchi di sindacare sulle vite altrui mostri le natiche della tua?
    Avessi qualcosa da dire sugli argomenti in discussione, un’idea, un’iniziativa, capirei, ma arrivi qui come un ubriaco e emetti sentenze. Ma perché non te la vai a pija in der c… a passi lunghi e ben distesi? Questa è la domanda da 🐷.
    Ciavo immota fides
    P.S. questo come cadeau pour toi
    https://youtu.be/vfpemfcVYFo?si=2RX7SjgYtnEUGbsu

  5. 21685
    rossana -

    Trader,
    grazie per le risposte.
    L’interscambio con te mi ha indotta a dare maggior peso all’elevatissimo livello di trasmissibilità del COVID-19. Aspetto che durante la pandemia ho sottovalutato.

    Resta incomprensibile come si potesse pretendere la sottoscrizione di “vaccinazione volontaria” quando questa era imposta da obbligo.

    Purtroppo, non si potrà mai sapere con certezza chi sia morto “PER COVID” e non “CON COVID”, in aggiunta ad altre patologie in fase terminale. Né chi sia morto a causa di cure inadeguate o tardive, di carenza di posti letto in ospedali o persino a causa del ritardo con cui sono state rese disponibili le mascherine.

    Così come non si avranno mai dati chiari su quantità e qualità di serie reazioni avverse a seguito di vaccinazione, di certo più numerose di quanto fosse prevedibile.

    Un’esperienza molto dura e dolorosa, per tutti, anche solo per empatia nei confronti di chi, non volendo vaccinarsi, ha subito a lungo vessazioni di ogni genere.

  6. 21686
    rossana -

    Gaucho,
    se si notano eccessi di comunicazione su un sito pubblico (frequenti e ripetuti racconti con dettagli, non solo su esperienze di ogni genere, mogli e figli, ma persino su nonni, materni e paterni, tratti fisici, genetici e… ricette di cucina), mi sembra scontato che ci si possa fare un’opinione su chi scrive e sugli obiettivi di tale dilagante frequentazione attiva.

    In semplici contesti alcune opinioni possono essere talmente nette da essere indotti a esprimerle o a condividerle.

    Da sempre ritengo che spesso i troll siano più onesti della maggior parte degli utenti, che, saggiamente, preferiscono astenersi dall’andarsi a creare interminabili attriti.

    Spero tu possa sentirti rassicurato da almeno una laurea o da qualche clamoroso successo, che ti possano permettere di essere abbastanza equilibrato e capace di pensare correttamente con la tua testa, ben sapendo che non potrai che essere esautorato con qualsiasi altro pretesto.

    Già sfruttato quello più ricorrente!!! 😂

  7. 21687
    Trader -

    Gaucho:”…scrivere interminabili muri di testo…”

    Golem, una volta J.J Bad disse la stessa cosa, parlò dei muri di testo. Mai sentito nessun altro parlare di muri di testo. Sospetto, no? Anche gli altri commenti mi sembrano in stile Bad. Secondo me è lui che scrive sotto mentite spoglie per la figuraccia che ha fatto l’ultima volta che aveva scritto, ti ricordi? Sgamato a scrivere su altri siti. Che poveraccio.

  8. 21688
    Golem -

    “Da sempre ritengo che spesso i troll siano più onesti della maggior parte degli utenti, che, saggiamente, preferiscono astenersi dall’andarsi a creare interminabili attriti.”
    “Da sempre”. N’artra invenzione ad hoc.

  9. 21689
    Golem -

    Mah, Trad, ovviamente l’ho pensato anch’io, che il “New Troll” (mi perdoni il complesso”musicale) fosse il vecchio carismatico travestito da Carnevale. D’altra parte il focus è sempre lo stesso: cosa fate su un forum, perchè, che senso ha, siete malati, e tu in particolare Golem”.
    Ora, uno che passa il tempo a farsi i cassi degli altri, a giudicare l’uso del loro tempo senza mai intervenire nel merito, neppure nella più banale questione, può essere solo uno che ha di sé un opinione superlativa non corroborata dai fatti, tanto da poter essere convinto di sapere come dovrebbero vivere gli altri, e redarguirli se lo ritiene necessario come un messia caduto dal seggiolone. Un tarello insomma, anzi, “cotanto” tarello.
    Trad, siamo di fronte al solito caso umano a piede libero, a cui può dar retta solo chi è un “caso” come lui.
    Non farci caso, perchè che sia lui o un altro, dei nessuno come questi soggetti sono come lo zero. Chiunque si rapporti con loro avrà sempre lo stesso risultato: zero.

  10. 21690
    Sono La hit dell'estate -

    Io sono molto bella, ho una ottava di seno e sono molto ambita dai maschi per il mio corpo, molto ambita e richiesta per avere rapporti sessuali ma come già detto vado solo con uomini prestigiosi e con un certo valore ricchi, fighi, calciatori, altolocati. Ciaone

Pagine: 1 2.167 2.168 2.169 2.170 2.171 2.290

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili