Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.165 2.166 2.167 2.168 2.169 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.165 2.166 2.167 2.168 2.169 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, Gaucho è l’ennesimo troll che si diverte a lanciare flames sui forum, al livello ad un ragazzino che fa telefonate anonime facendo una pernacchia e riattaccando. Spero per lui che non abbia più di dodici anni. Mi dispiace che gli venga data la possibilità di fare lo scemo.
Scusate, stasera non ho tempo per scrivere oltre e proseguire il commento di ieri, stavo rispondendo a Rossana, forse riuscirò a scrivere stanotte o domani.
Trad, che Gauciuccio sia un troll é evidente “quasi” a tutti.
E quanta storia c’è in quel quasi lo so solo io,
Trader a me piace la bella vita, i soldi, gli uomini benestanti e altolocati, i jet-set, la vita mondana e chi è bella e piena di corteggiatori come ero in Italia se lo può permettere tutto ciò senza lavorare troppo. Poi fortunatamente vivo a Los Angeles adesso mica in Italia dove le dinamiche di coppia sono pietose tipo le coppie che fracassano le palle tra 10000 telefonate, SMS al giorno e poi pretendere di vedersi il più possibile per frequentarsi. Io e i miei fidanzati ci sentivamo una volta ogni 15 giorni e sopravviviamo molto meglio delle coppie di fidanzati italioti, non andiamo in escandescenze se un partner anche quello ufficiale va a letto e/o si bacia con un’altra persona, niente gelosie e semmai dovesse esserci anche solo uno di questi problemi per me un bel no contact e blocco e subito avanti un altro.
Proseguo il discorso. Rossana, la pericolosità dell’agente biologico è determinata dai seguenti fattori: infettività, ossia la capacità di penetrare nell’organismo; patogenicità, ossia capacità di sviluppare una malattia; trasmessibilità, ossia capacità di trasmettersi tra gli individui; neutralizzabilità, ossia la possibilità di far fronte all’agente biologico con terapie e profilassi.
Considerando questi fattori, il D. Lgs. 81/08 divide gli agenti biologici in quattro gruppi di pericolosità crescente. Al quarto gruppo appartengono le malattie più gravi, come l’ebola. Sapete a quale gruppo appartiene il coronavirus responsabile della covid-19? Al TERZO.
Gabriele, è inutile che partiamo in quarta cercando di analizzare varie statistiche complesse che non ti sono chiare, io avevo proposto di cominciare osservando le statistiche dei morti per qualunque motivo in Italia negli anni. Se ci sono aumenti post campagna vaccinale, lo dobbiamo considerare e approfondire,…
altrimenti significa che MG vede cadere la gente stecchita attorno a lei perché non sta bene di testa.
Golem, lo so bene che è impossibile instaurare un dialogo con complottisti come MG, ma è uno studio che poteva essere interessante per noi, per scoprire qualcosa di interessante.
Su LaD è impossibile scambiare due parole seriamente.
Io non ce la faccio più, Golem.
Hit, insomma, ti piacciono le frivolezze. Colmano le lacune delle cose importanti che mancano, ma lasciano il vuoto.
Sai chi mi ha detto anche che fa la bella vita a Los Angeles? Un bugiardo.
A Los Angeles la vita è costosa, non vi sopravvivi solo perché sei carina e la dai ogni tanto a qualche sfigato. Nemmeno una escort guadagnerebbe abbastanza per fare la bella vita a Los Angeles facendo pochi incontri. La gente ricca non regala, dovresti darci dentro di brutto per permetterti la vita che vorresti fare.
Gli SMS non si usano praticamente più da quando esiste whatsapp.
Se non ti interessa vederti sempre con il partner, significa che non ami, non godi. Trova il tuo partner naturale, Hit, e allora diventerai Hot!
Pensa alla natura, agli alberi, Hit!
Alberi belli dritti ce ne sono anche in America.
Trad, il complottista reagisce proporzionalmente al proprio temperamento. Come ho scritto, esistono quelli duri e quelli “morbidi”, che hanno in comune l’impossibilità di elaborare cognizioni che potrebbero mettere in discussione le loro convinzioni. Questi gli provengono da una posizione pregiudiziale di “non conoscenza”, diventando preda della controinformazione dei vari Mazzucco, molto più facile da accettare e…capire.
Come hai visto, c’é chi vede stecchire gente intorno a sè e chi interpreta malesseri dei parenti, giovani e non, come effetto dei vaccini.
L’ho già detto, sono reazioni che mi ricordano quelle di una cara zia, che pensava che la sua congiuntivite batterica fosse colpa delle finestre lasciate aperte durante le calde notti estive. Il classico colpo d’aria insomma, la ragione più semplice, non lontana da quella dei fulmini di Zeus degli antichi.
Aveva la quinta elementare.
@Sono La hit dell’estate, il problema è che vivi anche adesso!
Si è proprio in clima di e..lezioni!!
Gaucho,
“Abbiamo? Plurale maiestatis?”
Un plurale qui di uso più che comune, da parte soprattutto di utenti che immaginano sempre di “condurre” le discussioni dall’alto di TUTTE le loro certezze, anche in ambiti di cui hanno visioni più che soggettive.
Vedi come e quanto sia spesso ripetuta questa inconscia convinzione:
– “Lasciamo perdere (la prima parte) è la classica replica dei tipi come te”
– “Dunque, vediamo di raccogliere le idee.”
Solo per citare gli esempi più recenti…
A quasi tutti si dovrebbe sempre fare dono di specchi e di inviti a riflettere su di sé prima di riversare i propri limiti su altri.