Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.164 2.165 2.166 2.167 2.168 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.164 2.165 2.166 2.167 2.168 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trad, so che sei volenteroso, ma sono discorsi inutili, le posizioni non contengono nessuna possibilità di un dialogo capace di far cambiare certe idee, anche se si portassero prove schiaccianti, più di quanto non lo sia il picco dei decessi nel periodo più acuto della pandemia.
Il problema è legato alla diversa struttura mentale di chi cerca ragioni mosse da emozioni con “logiche” che, come ho detto più volte, se non sono state “educate” tendono a costruirsi realtà che soddisfino quelle sensazioni. Ovviamente chi si “orienta” in quel modo è inconsapevole del lapsus cognitivo, non avendo termini di paragone che gli provengono da esperienze, diciamo, alternative. Il paradosso è che è proprio quella buona fede che li rende impermeabili, perchè se si può capire un “complottista”, duro come Pass, o morbido come R, non può succedere il contrario, e non lo fanno apposta, proprio non possono.
Per cui rassegnati, o a litigare o a lasciar perdere. In fondo quelle convinzioni sono rassicuranti. Non diversamente da quelle di chi pensava a che i fulmini li lanciasse Zeus.
Gaucho, cos’è tutta questa ostilità da disturbatore nei confronti degli altri?
Di chi sei il clone?
Butta via quella maschera su, inginocchiati davanti a Dio onnipotente, che per tua fortuna non sono io, e chiedi perdono per quello che stai facendo, tu sei senza vergogna.
“Non sono problemi gauciuccio, ma la passione che ho per i fessi, e in particolare quelli che si sentono autorizzati a giudicare come passa il tempo la gente. Sono il mio hobby, vedrai.”
Pelle d’oca.
Okay, abbiamo una conferma: hai qualche problema serio.
@Trader, penso tu abbia ragione, tuttavia, hai saltato la parte dove in commenti precedenti, mostravo un elenco di ben 9 database, a disposizione, estratti, da un manuale di 950 pagine “Coronavirus Disease-COVID-19”, con editore Nima Rezei, che a livello di patologie virali è una delle massime esperte mondiali, proprio per evitare i “salti in banchi” o le teorie da “la terra è piatta, potremmo cadere giù dal bordo”.
Poi è vero che Rossana ha partecipato, ma se si vuol parlare di un fatto in modo pressapochista, meglio evitare, mi è venuto spontaneo fornire l’elenco dei database disponibili, e questa pubblicazione importantissima. Se poi non vanno bene perchè sono inglese, allora possiamo stare benissimo all’osservatorio dell’Istituto Superiore di Sanità, che fa pubblicazioni di rapporti sul Sars-Cov2, quindi la scelta c’è.
Ma che nessuno mi chieda di fare confronti basati sul nulla, adducendo interviste su youtube, o miti vari sul “mainstream”, perchè è assurdo fare un…
Abbiamo? Plurale maiestatis? Fa il paio con “cotante”, completando un quadro già chiaro di una personalità alterata da manie di grandezza. Di cui periodicamente qui si sente il bisogno, soprattutto per soddisfare la fame di fessi di cui il Golem si nutre, come faceva il conte Ugolino col suo fiero pasto.
Caro Gauciuccio mio, lasciami dire che sulla base della mia ormai decennale esperienza su queste pagine, credo di poter affermare senza tema d’errore, che tu appari potenzialmente come il miglior bocconcino dall’epoca del Toponomasta. Purtroppo manca l’autorevole figura del Professor Yog, di cui avrei gradito avessi potuto apprezzare la salace ironia. Ma forse ti sto sopravvalutando, considerando i “cotanti” segnali di megalomania patologica che stai dando ad ogni tua sortita.
Guarda, in un rigurgito di lealtà ti sto comunicando a cosa andrai incontro se continui con le tue pippe da moralista di sti du maron. Se nonostante ciò non desisterai, ti dò il benvenuto sul Golgota che ti vedrà crocifisso.
Ciavo
P.S. il mio è un problema comico. Serio è il tuo.
…discorso così.
Tanto di cappello a Rossana, per carità, però non aspettarti granchè dagli altri perchè l’ignoranza regna sovrana, e Gaucho ed altri ne sono la prova lampante, niente da dire, e criticano chi?
Gaucho,
in tempi abbastanza lontani, quando anch’io ho esagerato con la partecipazione attiva al sito, sono stata più volte accusata di “necessità” di comunicare per esorcizzare la solitudine.
Nessuno potrà mai sapere con certezza i motivi che spingono a scrivere qui in modo compulsivo. Ci si deve sforzare di comprendere quanto spesso gli stessi interessati non intuiscono correttamente.
Piacevole comunque notare che nessuno è esente da difetti. Anche quando non è in grado di guardarsi allo specchio prima di riversare le sue critiche su altri.
Ho la vaga impressione che mi sia imbattuto in un ritrovo per disturbati mentali.
Come si disturba chi è già disturbato di suo?
Ma perdona Gaucho, ora ti parlo come se tu fossi normale. Vediamo di fare il punto della situazione.
Tu sei arrivato qui bello bello a chiederti che facciamo qui, perchè ci accaniremmo su questo e quello e hai cominciato a giudicare la qualità delle interazioni dall’alto di quale autorità ancora non lo si è capito. E vieni a dire che saresti capitato in un gruppo di disturbati? Tu? Ma chi casso sei, si può sapere? Chi ti autorizza a giudicare l’uso del tempo altrui? Sei un carismatico, un unto del Signore, il Messia che aspettiamo da duemila anni, o più facilmente il solito pirla che gira con lo scolapasta in testa e la mano nel panciotto sentendosi il nuovo Napoleone? Se hai qualcosa da dire sugli argomenti aperti: il Covid, i vaccini, il complotto satanista, il pene piccolo, e quant’altro fallo, ti verrà risposto. Se hai intenzione di rompere i cabbasisi, te l’ho detto: il Calvario virtuale ti attende, ma non prima di una Via Crucis indimenticabile.
Intanto già una Pia Donna si sta dedicando a te, immaginando quello che sarà il tuo prossimo martirio.
Ciavo ab limitum.
“Nessuno potrà mai sapere con certezza i motivi che spingono a scrivere qui in modo compulsivo…”
Io lo faccio per la presenza di tipi come Gaucho, Geigei digiacomo Pass e affini, che mi da tanta gioia “trattare”, da mo che lo dico che sono un “fessofilo”? E vossignoria perchè lo faceva e lo fa? Io lo so, e da un pezzo anche altri, ma non sarebbe ora di fare outing?