Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.160 2.161 2.162 2.163 2.164 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.160 2.161 2.162 2.163 2.164 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi intanto hanno ammazzato il marito dell’ eurodeputata Francesca Donato, nota parlamentare che si batte attivamente per i diritti di coloro che dissentono dalla propaganda mainstream. Strana coincidenza, eh?
MG: “Golem, tu continui a pensare che i sieri covid siano vaccini tradizionali”
Aridaje. A MG non entra che siero e vaccino non sono sinonimi e poi ci viene a dire follie sui vaccini. Meno male che lei studia. La grande esperta che sa tutto. La tuttologa che tiene conto del contesto macroeconomico nello studiare marketing.
MG studia anche marketing? Ma dai, avrà fatto il corso per vendere gli aspirapolvere della Folletto.
Maria Grazia, hai scritto tu, che Studi solo marketing e busness, e non l’economia: “Trader io per economia intendo marketing e business non le panzane teoriche degli atenei massonici”. Quindi la “lezione” sembrava necessaria.
Altro punto i dati sul monitoraggio del Sars Cov2, segue elenco di riferimento ufficiale dei dati, database e letteratura scientifica, che riporto:
Essential database and platforms for SARS-CoV-2 literature:
-LitCovid,
-COVID 19: Living map of living evidence,
-Novel Coronavirus Research Compendium (NCRC),
-Covid evidence,
-Global Coronavirus COVID 19 Clinical Trial Trucker,
-ClinicalTRial.gov
-Covid 19 Open Research Dataset,
-SPIKE-CORD,
-Viral Zone.
*FONTE: Tratto da pagina 842, “Coronavirus Disease-COVID 19, Editor Nima Ratzei, 2021 Springer.
Ora che c’è almeno un elenco di fonti scientifiche attendibili, prima scegliamone uno, se volete, e poi si può avviare una discussione seria, perchè commenti bislacchi, anche no, vista la…
MG, io ho modeste cognizioni di Medicina, qualcuna in più di architettura e ingegneria, ma ho imparato una cosa in tanti anni di lavoro: di fidarmi di chi ne sa più di me, sia nelle mie materie e soprattutto in quelle che non lo sono.
Come ho detto più volte, per quanto riguarda le vaccinazioni ho fatto delle scelte basate sui dati dei decessi per età, ed ero messo maluccio come rischio. Nel frattempo un caro collega di tre anni più giovane, e con cui ho lavorato spesso, era in intensiva; un costruttore che conoscevo, di dieci anni più giovane, era morto, e un’altra conoscenza professionale, morto pure lui, a 61 anni.
Qui non si trattava più di eventuale ipocondria, ma di evitare di finire intubati, o peggio, altro che l’aspirina di Passaggio a Nordovest e le altre follie paranoiche che si sentivano allora come pure oggi, dove ognuno dice la sua secondo le convinzioni più estemporanee. Io mi sono fidato di chi mi diceva di vaccinarmi, e sono sono sicuro di aver fatto bene. Lo vedo.
P.S. e perchè il Main avrebbe ucciso il marito e non l’eurodeputata? Non era meglio lei?
…la disponibilità di letteratura scientifica al riguardo, quindi opinioni che non si basano su i numerosi dati disponibili, quindi privi di argomentazioni valide, non si possono proprio leggere. Se comunque, ammesso che abbiate ragione, per coerenza, dovreste evitare di:
1) Usare la macchina, poichè anche l’uso dell’auto causa potenziali effetti avversi, e diversi decessi: 4.500 decessi e 150.000 feriti solo in Italia, eppure nessuno di voi “sapienti” pensa di rinunciare all’auto,
2) Non potete svolgere nessun tipo di lavoro, perchè i locali nei quali lo svolgete, possono causare effetti avversi: può crollare il locale, e dunque causare feriti e decessi: In Italia, a causa degli edifici, vi sono 40.000 feriti e 3.400 decessi;
3) Non potete avere contatti con le altre persone, perchè il contatto può provocare effetti avversi, come ferimenti o decessi, per esempio in risse o omicidi oppure lesioni;
In pratica la vita sulla Terra sarebbe impensabile per l’uomo, e dunque…
@Il femminista, sparisci ameba!
@ascanio: per assonanza, hanno giustamente spostato il tuo commento nella sezione delle amebe…
Nella quale stai scrivendo anche tu, o gaucho della Pampa sconfinata, dove i pistola dettano legge…
E sembri così di casa
https://youtu.be/JfZc54QR36g?si=UiB9Y5uXyy5JXuX0
@Gaucho, almeno non sono finito nelle fogne da dove provieni!
Gaucho, sei l’ennesimo provocatore inutile.