Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.159 2.160 2.161 2.162 2.163 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.159 2.160 2.161 2.162 2.163 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader, “l’hai avuto di straforo con la complicità di un farmacista consenziente o ti era stato prescritto in passato per qualche altro motivo e hai ancora qualche dose, che prima o poi scade” no, faccio il corriere del cortisone. E’ normale che mi è avanzato, e che diamine, a volte mi ricordi questa barzelletta
https://youtu.be/0TzBVqBbDmI?si=4L78oc5y0R1kUX6O non t’incazxare… ^^
La Bestia…Guarda che molte persone hanno scoperto di avere il covid facendo il tampone, perchè tutta sta bestialità… perchè la “bestia” poteva fare danno in certre situazioni se la trascuravi dall’inizio.
“Se a te è bastata l’aspirina, guarivi anche senza aspirina” tranquillo che a te non ti ha salvato il vaccino e saresti sopravvissuto anche senza.
“Comunque sia, aspirina, cortisone, adenosina sono trattamenti sintomatici, non distruggono il virus, mentre il vaccino forma gli anticorpi che distruggono il virus” se lo dici tu… Buon weekend a tutti
“Ma se hanno gonfiato e sgonfiato i dati a loro piacimento?”
Vabbè, se non ci fidiamo dei dati ufficiali da parte di istituzioni indipendenti, allora dobbiamo rifiutare qualunque informazione, tutto può essere una mistificazione. Allora partiamo dal presupposto che è tutto falso, il filmato che hai linkato potrebbe essere una farsa sponsorizzata dalla casa farmaceutica che produce adenosina per vendere quel medicinale. I medici no vax sarebbero solo in cerca di notorietà. Qualunque testimonianza sarebbe una fola di mitomani. Dobbiamo partire da una base di informazioni di cui di fidiamo, poi, se non battono i conti, se sono contradditorie con altre informazioni, allora dubiteremo di quelle informazioni. Io avevo già fatto un’analisi sulla “pericolosità” della covid-19, in base ai decessi per fasce d’età, scoprendo che per i giovani (attenzione, parlo di giovani) non era una minaccia così grave come tanti pensavano. Dunque presumo i dati sono veritieri, altrimenti indicavano…
Una situazione ben più grave, se c’era l’interesse di spaventare la gente con la storia del virus e di propinare i vaccini. Credo che le istituzioni non abbiano problemi a rendere pubblici dati siano veritieri, tanto nessuno li cerca, nessuno ci riflette. L’esempio è qua: nessuno, a parte Rossana che sta fornendo alcune tipologie di dati, si è preso la briga di andare alla ricerca delle statistiche, nonostante i miei ripetuti inviti. Tutti fermi sulle proprie posizioni, da una parte pro vaccino, dall’altra complottisti, milioni di commenti con link di sito del cugino che sa che si tratta di un complotto, ma che ci fosse un volenteroso che portasse l’analisi dei dati.
Io lavoro quotidianamente con i dati. Non prenderei mai una decisione di investimento senza aver indagato a fondo. Non si indaga chiedendo al cugino se l’investimento è valido, bensì facendo calcoli sui numeri presi dai bilanci.
Trader io per economia intendo marketing e business non le panzane teoriche degli atenei massonici. Il tuo lavoro ( se così si può chiamare ) non lo farei manco se mi pagassero a peso d’oro. Ma comunque per me non sei un vero trader.
Golem, mi aspettavo questa risposta. Comunque farsi “decine” di vaccini non è normale, nemmeno qualora si dovesse viaggiare per mezzo mondo. Mia madre di vaccini infantili ne aveva fatti tre, esattamente come me, e non aveva mai avuto alcun problema. I suoi mali sono cominciati quando ha cominciato a farsi somministrare i vaccini anti influenzali. E non è l’ unica tra quelli che conosco.
È capitato anche a me di avere influenze belle toste ma non è un buon motivo per punturarsi, perché in questi casi il corpo si immunizza da solo, contraendo la malattia. Non dobbiamo confondere la prudenza con l’ipocondria.
Adesso saranno almeno due anni che non mi ammalo, neanche un raffreddore, pur sostenendo io una routine non proprio conforme a una persona di quasi 50 anni, perché mi trovo a dover fare adesso cose che avrei dovuto fare 15 anni fa.
Le class action per i danni da vaccino non sono facili da realizzarsi in mancanza di prove certe, e in ogni caso gli esiti sarebbero incerti.
Il marketing, come dice il nome stesso, tratta del bene, e della sua collocazione nel mercato, e come farlo acquistare da un numero ampio di persone. Cosa ben più complessa e variegata è l’economia, perchè comprende fenomeni generali, e fenomeni specifici, Microeconomia e macroeconomia, la gestione aziendale, il marketing e il business, sono anch’essi nell’economia, quindi si tratta di una contraddizione dire studio tal cosa, scordandosi che la tal cosa, senza la cosa principale non può esistere. Il marketing ed il business, sono contenuti nell’economia, difficile studiarli senza studiare prima l’Economia.
Per quanto riguarda i dati sul Covid segue un elenco di riferimenti di letteratura scientifica e di database dove poter confrontare dati raccolti in questi anni di emergenza, ma anche ad emergenza finita.
Si puntualizza, che il Sars-Cov2 non è l’unico agente patogeno sotto il monitoraggio costante, ma che gli stessi database forniti, possono fornire dati anche su altri agenti
Bah, MG, se fino ad oggi sono stato bene, pur avendo fatto decine di vaccini, e l’alternativa poteva essere farmi decine di malattie, cavarmela e così farmi gli anticorpi, non mi pare di non aver sbagliato. Non è ipocondria MG, ma banale prudenza.
Quando certi mezzi non c’erano si crepava alla prima malattia e ciao. Esattamente come pensano i novax delle morti in giovane età: che siano tutte dovute ai vaccini.
Oggi è proprio quella specie di invulnerabilità che sembra averci dato la Medicina che in molti ha fatto perdere il senso della misura delle cose, con tutte le aberrazioni che si possono osservare al riguardo. Ecco perchè avere un quadro completo della Storia serve proprio a capire cosa sta succedendo e come affrontarlo.
Oggi siamo così abituati a vedere campare la gente sino a 80, 90 anni che non pensiamo mai che si può crepare a tutte le età.
Certo, se poi si incontra un di Passaggio (a Livello), il livello è quello di chi crede di sapere tutto, e di conseguenza sappiamo chi abbiamo di fronte. Con il passaggio a livello della barriera ematoencefalica…chiuso.
“faccio il corriere del cortisone. E’ normale che mi è avanzato, e che diamine, a volte mi ricordi questa barzelletta”
Ok, quindi se una persona ha cortisone a casa di scorta, i motivi sono tre: ha delle dosi avanzate da una terapia prescritta dal medico tempo prima; lo ha comprato da un farmacista compiacente; è un corriere che si è tenuto alcune scatole, ovviamente anche questo è illecito, ma fa niente.
Di passaggio, anche tu mi fai venire in mente quella barzelletta: mi ricordi Alvaro Vitali. Non offenderti.
“la “bestia” poteva fare danno in certre situazioni se la trascuravi dall’inizio.”
Quindi bastava prendere un’aspirina per non sviluppare la malattia grave? Caspita, l’aspirina è miracolosa!
“a te non ti ha salvato il vaccino e saresti sopravvissuto anche senza”
Lo so. Sono forte e relativamente giovane, non bevo, non fumo, faccio sport. Il coronavirus mi fa un baffo.
MG, marketing si studia nelle università massoniche, così come psicologia e tutto il resto di cui ti diletti. Lo psichiatra è un medico,
in quanto tale sa che siero e vaccino sono cose diverse, a differenza tua.
Secondo te non sono un trader, secondo te la Terra è piatta, secondo te Suzanne è brutta… Secondo te. Ma secondo la realtà le cose stanno diversamente. Vivi in un mondo tutto tuo, in cui tu non sbagli mai, ma tutti ce l’hanno con te. Il favoloso mondo di MG.
Non faresti mai il mio lavoro? Brava, non fa per te. Lo so, troppo impegnativo e meritocratico: se non sei bravo perdi, se sei bravo guadagni. Questo lavoro non funziona con il “secondo me è così”. Non è il tuo mondo, in cui giustifichi tutte le batoste che prendi sostenendo che sia sempre colpa degli altri, che tutti sono cattivi con te.
Ragazzi/e, dai, chi si scarica un po’ di dati e li riporta qua, così ne discutiamo? Servono i numeri di morti diviso per anno. Non di morti per Covid-19, di morti e basta, indipendentemente dal motivo. Cominciamo da quella statistica.
Gabriele ma è scontato che non si può collocare un certo modo di fare marketing e business senza tenere conto del contesto macroeconomico a più ampio raggio. Non c’è bisogno di sottolinearlo. Lezioncina inutile, ma grazie lo stesso.
Golem, tu continui a pensare che i sieri covid siano vaccini tradizionali, con la stessa composizione e le stesse proprietà. E continui a parlare di momenti storici che nulla c’entrano con quello attuale. Comunque ammesso che il virus covid esista, si tratterebbe di un retrovirus della stessa famiglia dell’ HIV. Contro questo tipo di virus non può esserci vaccinazione risolutiva, in quanto si tratta di microorganismi in continua mutazione. Non lo dico io, e nemmeno i complottari. Lo dice la scienza.