Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.157 2.158 2.159 2.160 2.161 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.157 2.158 2.159 2.160 2.161 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cuncettí, tu invece hai le scimmie che battono i coperchi nel cervello (presente Homer Simpson? Ecco!). E magnatela qualche banana e vedrai che lo stato di paranoia si abbassa come la glicemia con l’insulina. Sei proprio la comare del paesino del sud, maronn. Tanta finta emancipazione per essere ridotta cosí, poretta.
Pass riesce a trovare “testimonianze” che sono foriere di ribaltare non solo le mie modestissime conoscenze delle funzioni della nota molecola, ma persino della Scienza Clinica in generale. Io sapevo che l’adenosina fosse un vettore di elettroliti, e non un antinfiammatorio, ma si vede che mi sbagliavo. In fondo so’ solo un geometro. Vado a cercare notizie e leggo ciò:
“Adenosina: farmaco che agisce stimolando una corrente di potassio verso l’interno inibendo la migrazione degli ioni calcio, così facendo si ottiene una sorta di reset sopraventricolare tale da causare delle brevi pause di 4/5 secondi, toracoalgia importante, sensazione di calore eccessivo e senso di morte imminente, …”
Ho cercato più voci e tutte convergevano verso un utilizzo in ambito cardiologico.
Ora, io da profano non mi permetterò mai di contestare l’opinione di un medico calabrese, anche perché amo la Calabria e le sue gioie gastronomiche. Penso invece a Pass, e all’eureka gridata quando ha trovato un altro bias che gli fa “giuoco”.
Di Passaggio, tu stai delirando e qui mi parte l’embolo. La morte in culla è l’incubo di ogni madre : io passavo le notti ad ascoltare il respiro di mio figlio. Ho seguito anche un corso di primo soccorso pediatrico; i vaccini non c’entrano un fico secco, tant’è vero che nel corso degli anni sono drasticamente diminuite grazie ad una serie di misure precauzionali : no fumo di sigaretta, far dormire il neonato supino e senza coperte. Si ipotizza sia causata da un malfunzionamento cardiaco di difficile identificazione. SMETTETELA DI FARE DISINFORMAZIONE. Siete pericolosi. Una madre in una situazione di stress psico/emotivo dovrebbe vivere terrorizzata perché si è vaccinata e metterebbe a rischio la vita del suo piccolo? Parlate solo di quello che conoscete per aver speso ANNI curvi a sgobbare sui libri, e finitela di fare i fenomeni col vostro cherry picking criminale.
Recidive tumorali? Forse perché la prevenzione è stata sospesa per anni? È così complicato da capire??
Trader, le opinioni, quando vengono spacciate per certezze, sono pericolosissime, e io ritengo CRIMINALI tutti coloro i quali spacciano per vere informazioni mediche avendo le competenze equiparabili a quelle di un protozoo. È disinformazione che può causare seri danni, in particolare a quelle persone appunto magari in situazioni delicate che si aggrappano a cialtronate lette su Internet pur di darsi delle spiegazioni o pur di trovare dei responsabili. Per me tutto questo è moralmente deplorevole, e chi avalla certe panzane, è complice. Veramente si sta toccando il fondo.
Di passaggio: “Trader, scorte in senso lato, dai”
Cioè?
“Dopo l’adenosina in tredici su quattordici si sono ripresi”.
E’ un’informazione interessante, ma incompleta. A parte che un campione di quattordici casi sono un numero veramente esiguo, ma non si conoscono le condizioni di questi pazienti e soprattutto non dice quali sono i numeri senza adenosina: senza adenosina si riprendono uno, due, dodici, tredici, quattordici pazienti? Per valutare il risultato, bisogna confrontarlo con un gruppo di riferimento.
L’adenosina è l’ennesimo antinfiammatorio, non combatte il virus, ma attenua la risposta immunitaria al virus. Dà risultati migliori di altri potenti antinfiammatori come il cortisone o è un’alternativa analoga?
Insomma, quel test che hanno fatto è uno spunto, ma bisognava continuare per dare valutazioni.
Si, avevo sentito della class action della polizia, ma non significa che ci siano stati un gran numero di malattie dovute al vaccino.
Per questo motivo vi…
vi chiedo di andare sui siti di statistica, come l’Istat, e tirare giù un po’ di numeri, così li analizziamo.
Finora Rossana è l’unica che sta fornendo dati.
Suzanne: “Dovrei curarmi con le erbe dei boschi e fare la chemio con l alcool etilico”
Suzanne, no, ti sbagli. La chemio si fa con il bicarbonato, come prescriveva l’eminente Dott. Simoncini, medico… Ops, ex medico, è stato radiato dall’ordine.
L’altro giorno a La Zanzara un tipo sosteneva che la Terra sia piatta. Se fosse sferica non potrebbe stare appoggiata sulla gigantesca tartaruga che sta sotto, rotolerebbe via. E’ ovvio.
E’ tutto vero, si, si. E ti dimentichi che le Torri Gemelle sono state abbattute dai missili montati sotto le ali degli aerei che vi si sono schiantati (Kla docet).
Trader tua moglie cosa ne pensa?
Golem, io studio psicologia, psichiatria, lingue straniere, economia, diritto immobiliare, informatica e programmazione. Attualmente studio anche composizione musicale. Non aver frequentato un ateneo non significa non aver studiato. Mi pare che anche tra i “complottisti” ci sono tanti laureati, e molti sono medici.
Di passaggio, mia madre ha avuto l’ictus dopo le prime vaccinazioni anti influenzali. Si è fatta anche le famose tre dosi ( figurati se mi dava retta ) e a quel punto ha avuto il secondo ictus.
Prima di tutto questo era una donna sanissima, con tanta forza fisica per la sua età e un aspetto ancora giovanile.
Suzy io preferisco le banane alla vaniglia, ma questo non significa che sto a digiuno totale. Effettivamente però negli ultimi anni sono diventata estremamente selettiva. Preferisco stare a dieta, in tutti i sensi. Ci sono tante altre cose da fare molto più interessanti che dedicare agli uomini tutto il nostro tempo.
MG, sono felice per te: studiare non può che fare bene. Io sono riuscito a fare solo Architettura “serale”, diciamo.
C’è da dire che anche tu, come Pass, Ross, e tutti quelli che vedono effetti nocivi del vaccino, sembrate essere circondati da centinaia di casi di reazioni avverse, che da sole alzerebbero la percentuale di quegli effetti di diversi decimi di punto rispetto a quelli rilevati.
Però converrai con me che di quei casi ne supponente la causa ma non potreste dimostrarla, e questa banale condizione non potrebbe essere portata come prova in nessun tribunale che dovesse giudicare certe responsabilità.
In definitiva, come succede in tutti i processi, se il vaccino è accusato di omicidio è innocente sino a prova contraria, ed é l’accusatore che deve dimostrarne, oltre ogni ragionevole dubbio la colpevolezza. Quindi, se l’accusa ha le prove le mostri, se le suppone non valgono, col rischio di istigare quel gioco di parole che quel termine provoca in un soggetto come me.