Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.156 2.157 2.158 2.159 2.160 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.156 2.157 2.158 2.159 2.160 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Di passaggio,
dai tempo al tempo, e sul tema COVID-19, durante e post pandemia, qualcosa in più, chiaro e concreto, verrà fuori. Ci vorranno ancora 2-3 anni, anche tenendo conto che, passata la festa, gabbato il santo.
Fai comunque bene a mantenerti informato. Io ci tengo soprattutto perché un anno fa ho perso un nipote, plurivaccinato, morto nel sonno.
Durante la pandemia si sarebbe dovuto tener presenti anche queste esperienze, che forse ho già postato in passato.
– “Nel 1938 fu somministrato il 1° vaccino antinfluenzale ai soldati statunitensi. E soltanto dalla stagione influenzale 2010-2011 alla stagione 2017-2018, esclusa la stagione 2014-2015, tale vaccino si è dimostrato efficace nel ridurre il carico dell’influenza stagionale negli Stati Uniti. (https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0264410X19313647?via%3Dihub)”
Continua…
… segue
– “In tempi non sospetti (20-Gen-2020) è stato pubblicato uno studio su sciencedirect.com fatto tra il personale del dipartimento della difesa USA nella stagione 2017–2018.
Il risultato è che il vaccino influenzale ha incrementato la percentuale di possibilità di prendere un coronavirus dal 5,8% al 7,8%.”
Ne sa qualcosa una cugina 88enne, in buona forma, che si ostina a sottoporsi ogni anno al vaccino antinfluenzale stagionale, con il risultato di star male, in seguito, per almeno una settimana.
Se anche i tre vaccini utilizzati per ridurre i rischi durante questa pandemia non fossero stati da considerarsi sperimentali, perché non tenere presente nelle proprie scelte che per la copertura dell’89% della vaccinazione contro la difterite furono necessari 14 anni, e per altre similari quasi 40?
Di passaggio, quindi stai dicendo che la Covid-19 è una qualunque influenza, pericolosa solo per anziani e soggetti fragili. Allora perché per questa malattia c’è stato bisogno di creare un protocollo, che fino a quel momento non era mai stato proposto per le influenze?
“…chi conosceva già da tempo il protocollo, e magari aveva fatto scorta dei medicinali…”
Cortisone e altri medicinali non si possono comprare senza ricetta. Queste persone si sono procurate i medicinali di straforo con la complicità del farmacista, quindi senza conoscere precisamente il tipo di medicinale e le dosi. Per esempio il cortisone si può prendere tramite varie medicine, in pastiglie, flebo, ecc. Questa gente faceva terapie fai da te.
In effetti si tratta di una terapia banale, aspirina e antinfiammatori si usano praticamente per tutto, com’è possibile che i medici non ci abbiano pensato subito a somministrarle? Non so che pensare.
Commento 21552: è vero che si può manipolare la popolazione creando…
falsi problemi, nemici da combattere, capri espiatori. Ma se ritieni che ogni problema al mondo sia falso, un inganno costruito per avvantaggiare qualcuno, allora al mondo i problemi reali non dovrebbero esistere. Crisi geopolitiche, guerre, virus, cambiamenti climatici, sono sempre esistiti, quindi un nuovo virus, guerra e quant’altro sono possibili, non sono fenomeni fantascientifici, sono minacce reali, non sono fantasie raccontate per impaurirci e per speculare sui loro rimedi.
Mi ricordo che Kla su indymedia sosteneva che l’uragano Katrina degli USA 2005 fosse stato causato dall’HAARP.
MG, a me non avevano censurato il link, tempo fa avevo pubblicato il commento col link. Si vede che a te non pubblicano il link perché sei cattiva.
Non avevo notato che era un costume, ok, sorry.
È difficile da spiegare a chi non ha una formazione al ragionamento “educato” dagli studi, che le loro “credenze” sono il risultato di quello che Suzy ha spiegato nella risposta a Pass. La loro analisi critica non ha una strutturazione razionale e così cadono nei bias di conferma. Ovviamente sono in buona fede, e la recente “analisi” dove si parla di morti nel sonno, e reazioni reiterate ai diversi vaccini per gli anziani -dimenticando che un vaccino è un virus attenuato che provoca una reazione anticorpale e quindi PUÒ dare una leggera malattia per evitarne una seria- spiega facilmente la dinamica del “ragionamento” di questa lettura dei fatti.
Dando tempo al tempo, ma sapendo leggere la Storia dei vaccini, si scopirebbe che si sono evitate epidemie di poliomielite, di vaiolo, di meningite e di altre decine di infezioni che decimavano le popolazioni fino a solo un secolo fa.
Purtroppo l’ignoranza oggi spesso si veste di sapienza, perchè questi soggetti, cercando in rete quello che pensano di sapere già, ne trovano conferma. Anche se stanno leggendo Roma per toma.》
》https://it.m.wikipedia.org/wiki/Edward_Jenner
Ovviamente non servirà a niente, perchè a lavà ‘a capa ‘o ciucc” pierd’ tiemp’ acqua e sapone, ma leggere la Storia di Edward Jenner può dare un idea di come la ricerca sui vaccini sia stata lunga ma benedetta dell’attenzione empirica di menti come quella del medico inglese di cui si parla. Risulta non difficile capire come i detrattori non hanno idea di come, specie oggi, con il controllo scientifico, i rischi delle vaccinazioni si siano ridotti al minimo del minimo. Se questi soggetti, invece di cercarsi le conferme che gli fanno gioco -fomentati da altri ignoranti del web, che rendono attuali le fosche previsioni di Umberto Eco sull’avvento di internet- si sforzassero di apprendere un METODO di ricerca, come si fa per una tesi, tanto per fare un esempio banale, tante teste FORSE si riempirebbero di vera sapienza. E come dichiarò qualcuno un paio e rotti di millenni fa, saprebbero ALMENO di non aver saputo. Per poi certamente ricominciare a credere a qualche altra “credenza”.
“Si vede che a te non pubblicano il link perché sei cattiva.”
😂😂😂😂
E vero, Maria Grazia, è completamente inutile, cè gente che non capirà mai, qualcun altro semplicemente non lo ammetterà mai. Hai ragione Rossana, prima o poi la verità verrà fuori, almeno in parte. Mi dispiace per tuo nipote. La nipote di una mia conoscente ha perso il bambino a poche settimane dlla nascita, improvvisamente non lo ha sentito più, era morto. La madre di un mio amico morta dopo la seconda dose, ictus, l’amico di mio nipote, 19 anni, problemi cardiaci.E non voglio parlare delle recidive tumorali. La mia consolazione, l’unica, è che se i media negavano il nesso di casualità coi vaccini, loro, le vittime e i superstiti sono convinti del contrario. Interessanti i dati da te postati, e per l’antinfluenzale ho assistito a situazioni esilaranti, le persone vaccinate che pensavano giustamente di non ammalarsi, non solo si sono beccate l’influenza, sono state peggio rispetto agli altri…”sono stato malissimo”, il mio medico di base.”
Trader, scorte in senso lato, dai…”In effetti si tratta di una terapia banale, aspirina e antinfiammatori si usano praticamente per tutto, com’è possibile che i medici non ci abbiano pensato subito a somministrarle?Non so che pensare. ” sapevi di questa cura, https://youtu.be/hWUCO9nKRsc?si=PoFvw-mWk_WpJl44 TGR Calabria: Gli effetti miracolosi dell’Adenosina sul covid-19. giugno 2020
Ecco la risposta dell’AIFA non favorevole “in considerazione di un rapporto rischio/beneficio non definibile, si ritiene che a fronte dell’attuale disponibilità di alcune opzioni terapeutiche di provata efficacia lo studio proposto non possa essere autorizzato” A FRONTE DELL’ATTUALE DISPONIBILITA’ DI ALCUNE OPZIONI TERAPEUTICHE DI PROVATA EFFICACIA?…quali? perchè non lo hanno utilizzato? io so benissimo cosa pensare, invece. Sapevi della class action della polizia per gli eventi avversi? e del pfizergate von der leyen bourla sui vaccini ordinati via sms?
Ehhh Golem, tu scomodi pure il mio amato Descartes, ma basterebbe andare in un centro per demenza senile per trovare risposte soddisfacenti a certe farneticazioni. L’aspetto che piú mi perplime, è la logica conseguenza di questo grado di paranoia : visto che, se ho capito bene, migliaia di medici ed infermieri sarebbero stati complici di uno sterminio di massa per A. Far produrre il vaccino per una malattia come il raffreddore o B. Avere ossa a disposizione per Ikea e ridurre l’utilizzo di risorse e la produzione di inquinamento anche se ciò non causerebbe la diminuzione del surriscaldamento globale che invece è pilotato per far vendere a Musk la Tesla, allora non dovrei piú recarmi in ospedale, in farmacia, dal medico di base. Dovrei curarmi con le erbe dei boschi e fare la chemio con l alcool etilico (ah, manco i tumori esistono forse). E invece no, con le tasse di tutti questi si curano eccome, sfruttando proprio quel sistema che voleva ucciderli.