Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.155 2.156 2.157 2.158 2.159 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.155 2.156 2.157 2.158 2.159 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah, peccato What, ti avevo confermato una risposta deliziosa, con un “hors d’oeuvre” da vero “gourmet”, di quelli che amerebbe il mio amico George Courteline quando incontrava i tipi come te, lei, voi, essi, loro, scegli quello che ti piace.
Devo dire che la richiesta del lei è davvero patetica, e dipinge perfettamente la tipologia umana che mostri. Che io amo tanto perchè i “signorini” come te mi ispirano grandi cose, che poi mi danno soddisfazioni che è difficile descrivere per chi ama certi hobby.
Se tu, lei, voi, essi loro mi domandano perché mi accanisca sul forum, io mi chiedo perchè ti, le interessa tanto sapere come casso vuol passare il tempo nu cristian’, come direbbero a Napule. Farsi i cassi vostri no? State facendo un’inchiesta? Siete in tesi in una facoltà di Ficcanaseria? Dai, faccelo sapè. Comunque sappia che i Savonarola come te lei voi e via discorrendo, giacciono esanimi sotto la pietra tombale dell’oblio laddiano, come in una novella Spoon River. Tutti sbranati da un cane lupo, che in quanto cane non può che…accanirsi.
Ciaubau.
Perché qui non mi è consentito linkare il mio blog, GENIO.
La foto sotto cui avevi postato quel commento non è quella a cui ti riferisci tu. E comunque in quella foto che dici tu ero in costume da spiaggia, non in mutande e reggiseno. Raccontala giusta.
Certo che quanto a originalità dei soggetti che si possono incontrare nella vita, LaD sembra un filtro speciale per riuscire a trovarne di eccezionali. Solo qui si poteva incontrare uno come “il femminista”.
What If, figliolo caro, anima smarrita e confusa, la parabola di Gesù sulla pagliuzza e la trave vale anche per te, dovresti saperlo.
Qual’è il senso della tua critica?
Che cosa ti ha spinto qui figliolo?
Di Passaggio, sicuramente i mezzi di comunicazione manipolano il pensiero, ma ricordati che in essi sono compresi anche i siti da cui si traggono le “informazioni” sull’inesistenza del Covid o sulla bufala del cambiamento climatico. In base a quali parametri stabilisci quale fonte di informazione non segua le strategie di Chomsky se non attraverso il solito bias cognitivo di conferma? Tra l’altro, spesso si parte da premesse potenzialmente vere per arrivare a conclusioni del tutto arbitrarie. Se il protocollo di cura per il Covid era sbagliato, in base a quale ragionamemto logico si desume che sia stato voluto? Non potrebbe semplicemente essere sembrata la cura migliore sul momento? Da dove traete questa sicurezza sulle vostre congetture complottiste? Mi spiace, ma la scienza e la logica non procedono cosí. Le vostre argomentazioni non sono falsificabili, quindi non sono scientifiche. Popper docet.
A Cuncettí, ma che ti frega cosa faccio durante i miei viaggi? La comare di Lad.
Suzanne, il covid esiste/è esistito, ma non era affatto letale come volevano farlo apparire, bastava curarsi BENE, come esiste il cambiamento climatico, esiste da sempre… tuttavia è la repentinità che desta sospetto, è questo il senso della parola “bufala”.La geoingegneria è una bufala, cloud seeding compreso? magari lo fosse… Quanto all’informazione, c’è poco da dire, quella del mainstreem, giornali e telegiornali è completamente inaffidabile, in quanto fanno il gioco di chi detiene il potere, quello vero, noi non contiamo niente.
” Se il protocollo di cura per il Covid era sbagliato ecc ecc” Il video di Remuzzi è della trasmissione porta a porta del 20/11/2020, la campagna vaccinale è iniziata in
Europa il 27/12/2020, in Italia il 31/12/2020, tieni presente che “noi” usavamo il protocollo prima del 20/11, come ho già detto e lo puoi verificare nei commenti del video. Bene, mettiamo che il vaccino fosse la cura migliore, perchè continuare ad utilizzare tachipirina ecc, nonostante i problemi con le terapie intensive, perchè zittire e maltrattare in tutte le trasmissioni i “nostri dottori che cercavano di far conoscere il protocollo? perchè i tg non hanno parlato “del protocollo dell’Istituto Negri”? perchè non lo hanno applicato? perchè tu potevi andare in giro col super green pass senza tampone e magari con un infezione in corso(perchè non immunizzava, sai?) ed io tampone negativo essendo guarito dal covid no? perchè vaccinare le donne incinte?perchè i bambini? ah, per proteggere i nonni, ma se non immunizzava? SE NON TI VACCINI MUORI… si socialmente, oltre che economicamente, non potendo lavorare. Ma come fate voi a non avere dubbi? altro che le sicurezze complottiste…Di quale scienza e logica parli? semmai si tratta di scientismo e insensatezza.
Suzy ma che vuoi che ci freghi se ti piacciono le banane al cioccolato. Se sei contenta noi siamo contenti per te! È solo che è divertente vedere come cerchi maldestramente di mascherare quella che è semplicemente una spinta ( consentitemi il termine ) ormonale, dietro ad ampollose disgressioni di carattere socio politico. Ma dire semplicemente che ti piace farti bombare dagli Exotische Jungen? No?
Di passaggio, penso che sia inutile cercare di far ragionare chi ha abbracciato il dogma della narrazione pandemica. Per queste persone è una questione di orgoglio, non di analisi oggettiva dei fatti. È un po’ come quando cerchi di parlare alla tua amica che sta con un bastardo che la maltratta ma lei è innamorata persa di sto qua. E pur di non ammettere di essere dentro un inganno si autodistrugge.
La mente umana è capace di contorsionismi psicologici incredibili per non lasciare andare quella “coperta di Linux” persa la quale sarebbe costretto a confrontarsi con i suoi limiti e a lavorarci su.
“Farsi i cassi vostri no?”
Dipende. Hai mai rivolto questa domanda a te stesso?
Sono curiosa come lo sei tu.
Ma con un tantino di coerenza in più, se mi è concesso. Hai presente la differenza di significato tra le parole USO e ABUSO?
La insegnano alle scuole elementari.
Non a caso sto facendo notare la mole di tempo documentato che sicuramente alcuni di voi, te compreso, passano qui dentro nel farsi i cassi di tutti.
Un motivo preciso deve esserci per questo enorme impegno che ci mettete, e io solo questo ho chiesto per pura curiosità. Poiché logicamente ritengo che la vostra sia una grandissima perdita di tempo che si potrebbe spendere in maniera decisamente migliore di quanto facciate.
Quindi mi si è accesa la lampadina nel leggere tutta questa tua aggressività nonché ipocrisia dovuta ad una mia semplice domanda.
E vista la tua reazione ripetutamente piccata ho compreso che devo aver toccato proprio il tasto sbagliato…ehehe.
Sì, senza volere mi hai appena dato la risposta che cercavo.
Ciao e auguroni!