Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.154 2.155 2.156 2.157 2.158 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.154 2.155 2.156 2.157 2.158 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Le 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media,Noam Chomsky http://aferrata.unipv.eu/la-manipolazione-attraverso-i-mass-media-%F0%9F%A4%94/
Christine Lagarde, capo della Banca Centrale Europea, ritiene che il CAMBIAMENTO CLIMATICO richieda una riprogettazione dell’intero sistema economico e finanziario, in linea con la TRANSIZIONE “GREEN”, inclusa la necessità di “ridurre la nostra impronta di carbonio in tutto ciò che facciamo, dalle banconote al modo in cui controlliamo le banche.”
Mario Tozzi sul cloud seeding https://www.facebook.com/reel/549314613952399?sfnsn=scwspwa Ne riconosce i problemi, quelli soft, perlomeno, naturalmente nega, non in questo video, l’utilizzo delle chemtrails e dell’HAARP per “finalità losche”, vedi i mutamenti climatici indotti che giustificano le politiche “green”( green pass… perchè questo nome? non è che ci si doveva abituare a qualcos’altro?)per non parlare del
del rilascio in atmosfera di materiale riflettente, per abbassare le temperature (dove occorre) sponsorizzato dal solito bill gates
https://youtu.be/i-ZD6NVqtD0?si=UFb9gAz–cB3aKMt tranquilli che lo stanno già facendo, perchè il cloud seeding che ora ammettono tranquillamente, prima era gomblotto.
https://www.facebook.com/reel/104970382650216?s=yWDuG2&fs=e scia chimica, ergo aerosol, vs scia di condensazione. osservate il cielo, la vecchia guardia ricorda benissimo come era prima.
Nel bombardamento mediatico dei nostri tempi, a occhio e croce i punti 2 e 9( ma anche tutti gli altri…) del decalogo di Noam Chomsky, ci stanno alla grande. Creano il problema artificialmente, incolpano l’essere umano, ed offrono la soluzione “green”…andate a vedere i costi in termini d’impatto ambientale per lo smaltimento delle pale eoliche e quello della produzione delle batterie,senza considerare, in quest’ultimo caso, lo sfruttamento della manodopera infantile.
Trader ti rispondo la prossima volta
Mai parlato di razza ariana superiore. Ripeto ho parlato di estetica, che è cosa ben diversa.
No, non ho affatto sottinteso che saresti inferiore perché accoppiata a un nero. Ho soltanto intuito che probabilmente cerchi di nascondere il fatto che hai avuto piacevoli avventure con ragazzi di colore, magari durante i tuoi viaggi vacanze. Naturalmente se anche fosse non ci sarebbe nulla di male. Solo che in questo caso la razzista sei te non io, dato che ti vergogni delle tue frequentazioni.
Gabriele, grazie per i gentili apprezzamenti, ma Altervista era e rimane una ciofeca, roba per amatoriali. Quando ho aperto il blog andava bene così, però mi dovrò adoperare per rendere il tutto professionale, per cui appena avrò un po’ di tempo trasferirò tutto su WordPress , farò l’ upgrade con il nome di dominio e collegherò il sito alla libreria online che ho intenzione di avviare. Adesso come adesso sono completamente assorbita da altre cose.
What If, si dice kindergarten, non kindergarden.
Allora, daje, dopo questo florilegio di sapienze, tra loro cucite col filo della paranoia, tutti in coro si inneggi a…
Pass for president.
“Ma dimmi, quale emozione ti spinge a farti paladino della salute mentale altrui, nel momento in cui dimostri chiaramente di seguire da tempo questi demenziali dibattiti? Sai giustificare questa curiosa contraddizione? E in termini più pratici, come ti piacerebbe che ci comportassimo noi “malati mentali” secondo la tua autorevolissima opinione?
Arriva lui dal Polo Nord e si mette a dire come si debba vivere all’equatore.”
Lei, grazie.
Ciò che continui a far finta di nascondere ti rende soltanto ridicolo.
Non è sensato che se ti si chiede perché lo fai, tu risponda cambiando le carte in tavola.
Dato di fatto: non fate altro che passare le settimane a discutere qua dentro.
E’ tutto nero su bianco.
Altro dato di fatto: non hai la possibilità di sapere quanto un eventuale pubblico sia realmente interessato a seguire il vostro delirante accanimento. Stai tergiversando.
Nessuna contraddizione, ho fatto solo una domanda. Ho chiesto come mai vi accanite in questo luogo virtuale.
Perché non ti limiti a rispondere educatamente alla mia semplice domanda?
Neghi l’evidenza?
@Di pssaggio-21552,
bisogna andare a stanarli e tirargli giù dalle spese una buona volta per tutte non c’è altro da fare!
Trader, riporto qui di seguito lo screen di quel tuo commento:
https://i.ibb.co/F7BF9cK/IMG-20240522-173405.jpg
Trader, non ho mai pensato che la terapia illustrata nel video di Remuzzi fosse salvifica per tutti, i “soliti” fragili e gli anziani avrebbero rischiato esattamente come è accaduto nelle influenze precedenti, come giustamente ha fatto notare Rossana.
Il video voleva accendere un riflettore sulla tempistica d’intervento e sul protocollo di cure. Se scorri sotto i commenti troverai due tipi di considerazioni: da un lato chi conosceva già da tempo il protocollo, e magari aveva fatto scorta dei medicinali, sottolineando che l’Istituto Negri non avesse inventato niente, e dall’altro lato chi non sapeva e si meravigliava del perchè non fosse stato applicato al posto della tachipirina e vigile attesa. Già, perchè? ma è ovvio, pechè volevano una pandemia curando VOLUTAMENTE in maniera sbagliata i pazienti da un lato, e dall’altro falsificando i dati. Sapessi quanti ne conosco….Infarti,ictus…tutti covid. Creato il problema si propone la soluzione, L’UNICA…il vaccino
MG, perché non hai più semplicemente riportato il link invece dello screen, genio?
Non mi ricordavo di aver scritto quel commento, ma avevo scritto “complimenti per il fisico” in riferimento alla tua foto in slip e reggiseno.
Ma l’avvenenza non basta.
Ringrazio Rossana per i numeri che ci ha fornito.