Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.152 2.153 2.154 2.155 2.156 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.152 2.153 2.154 2.155 2.156 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia,
no, non puoi immaginare chi sia l’utente che sta ancora cercando la partner adatta a lui perché si tratta di un giovane conosciuto qui alcuni anni prima che ci arrivassi tu e che ha smesso quasi subito la frequentazione attiva.
Menomale che a volte si può anche interagire con leggerezza!
Ma che senso ha insistere ancora?
A rigor di logica non si comprende questa importanza che le singole parti in causa attribuiscono ad una guerra tra poveri il cui campo di battaglia è un forum.
Non c’è un solo elemento che sia serio in tutto questo polverone che alimentate con tale insistenza. Non c’è un minimo di utilità nel voler imporre il proprio pensiero in un luogo spersonalizzante come un forum virtuale.
E’ solo una enorme perdita di tempo discuterne qua, come è possibile che non lo capiate?
Poiché ancor prima di occuparsi di “Covid si o Covid no” sarebbe opportuno che gli adulti si preoccupassero della propria salute mentale.
Mi sbaglio?
Di passaggio, anni fa avevo già sollevato la questione per cui chi per esempio moriva in un incidente stradale e per combinazione risultava positivo, veniva registrato come morto di covid-19. Per ovviare a questo problema, avevo preso in considerazione le statistiche dei deceduti in generale, confrontandole con i deceduti degli anni pre covid-19. Inoltre avevo fatto dei confronti dei numeri dei deceduti per covid-19 per fasce di età. Da questa analisi sono emersi risultati interessanti. Per la terza volta chiedo a qualche volenteroso di prendere i dati dei deceduti anno per anno (morti in generale, per qualunque causa) di questi ultimi anni, così vediamo cosa emerge, se possiamo pensare che il vaccino sia deleterio. È inutile che MG affermi convinta di vedere continuamente la gente vaccinata intorno a lei che muore stecchita per cause misteriose, mentre io la smentisco dicendo che non ho notato questo fenomeno. Vediamo i numeri. Non sarà possibile che il numero dei morti sia falsato, n
no?
Tornando al link Remuzzi, se ne conclude che la Covid-19 sia una malattia da non sottovalutare: il protocollo prevede di agire subito con medicinali, invece di aspettare senza somministrare niente. Ma questi medicinali non garantiscono di non finire in ospedale intubati. Tu interpreti quel video, al contrario, affermando che per la Covid-19 è sufficiente un’aspirina. Con l’aspirina si guarisce, ma senza si muore. Potente l’aspirina!
MG “Suzanne, è evidente a tutti che sono all’ opposto di come mi descrivi”
Parla per te, mi dissocio da questa tua affemazione
Rossana, ringrazio per aver fornito dati interessanti su cui si può fare delle riflessioni.
Riguardo al concetto di opinione, il problema è capire quando un’opinione è deleteria e quindi violare la libertà di parola per far in modo che non faccia danni.
“Si segue un’opinione solo quando è ragionevolmente condivisa”
Per forza, se non viene condivisa, non viene nemmeno seguita. Ragionevolmente non ho capito se si riferisce al fatto che sia corretta oppure è sinonimo di “molto”, “da molti” condivisa.
What if.
Lo dici tu che i9n questo dibattito non ci sia un solo elemento che non sia serio, perchè sul Covid ce n’é più di uno, esattamente come succederà con la prossima pandemia. Il primo è più importante è l’ignoranza di chi affronta la discussione portando sul piano del dialogo i sentito o le supposizioni invece che dati oggettivi.
Poi pure tu ti metti a sindacare su come passa il tempo la gente? E parli di salute mentale altrui mentre mostri che seguivi a tua volta questi “inutili” dibattiti. Che dici, in cosa risulteresti più sano di questi “malati”, sai dirlo?
Ciavo.
Di tabelle comparative ce ne sono diverse in rete, quelle dell’ISTAT richiedono un iscrizione che non ho fatto, ma ho scaricato il link a piè pagina dove è possibile notare nei grafici a colonne come nel 2020/21, e senza bisogno di entrare nei dettagli, che l’incremento della mortalità coincide con la massima incidenza di casi di Covid. Per la precisione, in Italia ne 2020 ci sono stati 746 mila decessi, il 16 per cento in più rispetto ai 646 mila registrati in media ogni anno tra il 2015 e il 2019. Centomila morti extra insomma.
Ora, se non la si vuole considerare una mera coincidenza non credo che sia in discussione a cosa sia dovuto quell’incremento, e lascio a voi le conclusioni. Io le ho tratte da almeno 4 anni.
https://pagellapolitica.it/articoli/mortalita-2023-tornata-livelli-pre-pandemia
Cioè, siccome tu non capisci, allora sono gli altri che scrivono stranezze, cercherò di andare per ordine.
E’ importante corredare le definizioni, con i riferimenti normativi e legislativi, nessuno può interpretare gli intendimenti altrui, ed in ambito tecnico, si fa così, se poi non ci si percepisce come tecnico, ma si è in ambito formativo, e si va da terzi a spiegare concetti, contenuti in una legge, allora si dovrebbe completare tale definizione con i riferimenti normativi, e legislativi, perchè ti stai rivolgendo ad una persona, e la chiarezza di pensiero è fondamentale. Tu non lo hai fatto. Lo hai scritto dopo, solo sollecitato. La pesantezza lasciala ai pigri, ed agli ignoranti, appartieni ad un altra categoria tu. Non è un discorso che devi prendere sul personale, ma è inutile se ci sono leggi e poi nessuno le usa quando c’è da essere autorevoli ed accurati.
Altro punto. In quell’occasione ci fu un dibattito, sul blog di Maria Grazia, ed in quel frangente, dissi in modo…
…esplicito, che vi erano diritti Costituzionali rispetto alle libertà di opinione ed espressione, riferendomi in più commenti all’articolo 11 della Costituzione della Repubblica Italiana, e che Maria Grazia, era EQUIPARATA de facto, ad una cronista, poichè proprietaria di un blog, e dunque proprietà intellettuale, l’alveo era la proprietà intellettuale e le libertà di espressione e di opinioni, riportare i riferimenti normativi, e legislativi, serve anche a ricostruire i fatti e i dibattiti secondo obiettività, evitando di riportare solo le parti che i terzi riprendono a loro piacimento per un tentativo detrattivo nei confronti degli altri.
Cosa che ribadisco è, che se vuoi equilibrare questa cosa, essendo forse ammirato da Maria Grazia e dalla sua capacità di essere proprietaria di un blog, potresti anche tu aprirne uno, magari con Altervista.
Nota a margine: Maria Grazia devo rivalutare Altervista, ha fatto notevoli passi avanti dai miei ricordi…
Golem, ti sono stati forniti report in svariate occasioni, l’ ultimo dei quali da di passaggio. Ma si poteva apprendere di statistiche precise anche in quel video che avevo postato sui decessi da vaccino risultanti da uno studio in Australia. Il fatto è che tu questi dati semplicemente non vuoi considerarli. È una tua libera scelta, ci mancherebbe, ma che i dati non ci siano non corrisponde al vero.
Trader, vorrei ricordarti un commento che hai postato sotto un articolo del mio blog in cui avevo pubblicato una mia foto:
“MG, complimenti per la foto, bisogna ammettere che la tua avvenenza non passa inosservata.”
Devo dedurre quindi che le valutazioni di Suzanne sulla sottoscritta non coincidono con le tue.
Si si What If ( alias Kid o AndreaT.O ) certo. È come dici tu.
Signori/e, dobbiamo trovare la quadra alla questione Covid-19 e vaccini.
Io ho la soluzione per dirimere la questione, per trovare il bandolo della matassa. Dobbiamo analizzare i numeri. I decessi nel corso degli anni ci diranno se c’è qualcosa che non va.