Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.591 commenti

Pagine: 1 213 214 215 216 217 2.360

  • 2141
    markus -

    pronte la Nina la Pinta e la Santamaria a consolarlo! Pensa se uno come te può parlare d’amore quando sei il primo che non sa cosa vuol dire!
    E che tua moglie aveva qualcosa che non andava te lo scrissi all’epoca: ” o sesso, o amore, o qualcosa non va in tua moglie”
    E a quel punto allora fermati e accetta il fatto che anche qualcun altro può aver capito la tua acqua calda senza pensare di essere lo studioso presuntuoso che crede di sapere tutto di tutto mentre gli altri non sanno un c....!
    E avresti fatto tu meno figure da peracottaro!

  • 2142
    Piccola78 -

    Post troppo lunghi, non vi legge nessuno! Soprattutto io!

    Walk, vai a pascolare le pecore! Markus, accompagnalo!

    Golem, quando parli della muratrice che ha orgasmi col muro, alludi alla vecchia di cui sei innamorato disprezzando l’uva perché non è matura?

    Guarda che non ne vale la pena, se non l’hai capito in 10 anni, io che sono intenditrice, ho già scartato il pacco. O lo rimaneggi daccapo come la creta, o non vale un c....!

    Pesca nel torbido e vive di orgasmi mentali “alla c....”, per citare Sofia.

    Perciò, Golem, astieniti dal farmi noiose mezze scenate di gelosia. Stai tranquillo e goditi di vivere in quella mente marcia i suoi orgasmi, e i tuoi che ti compiaci di viverci e lo cerchi di essere pensato, come un oggetto pensato. Oggetto appunto, non soggetto tu. Tu non esisti per te stesso in quella mente, come forse non esisti neanche per Sally se è ancora lucida, sei solo una masturbazione mentale pre demenza senile già dall’epoca in cui! Io non c’entro, caro! Yo gioco a tirare calci in culo a Walk, così cammina meglio, il pecorone sbandato! Hahahahah

  • 2143
    rossana -

    61
    Samuel Bellamy – 27 febbraio 2013 11:19

    Io peraltro, non vedo l’ora di essere smentito relativamente alle considerazioni che ho tratto dalle mie riflessioni, e non mi permetterò mai di accanirmi come un talebano nei confronti di chi non la pensa come me.

    Markus,
    questo ERA l’essere umano, diventato poi, superata la crisi a modo suo, superiore a tutti. l’incompreso nella grandezza stratosferica del pensiero. il personaggio che si è accanito per ANNI su chi non la pensa come lui, immedesimandosi in Leonardo.

    il super-coerente e il super-erudito, che dileggia costantemente l’incoerenza e l’ignoranza altrui. che NON ammette possano esistere opinioni e PERSONE diverse, non meno valide.

    ad eccezione di UNA sola utente, finora, in modo netto o velato, l’hanno SMENTITO TUTTI quelli che si sono soffermati abbastanza a lungo sul caso o sulle successive SVARIATE TESI ad ampio raggio elaborate per uscirne vincente, in tutti i sensi.

    cosa pensi di poter cavare da chi preferisce pensare che la moglie abbia amato un uomo come se questi fosse un muro piuttosto che ammettere che “il sentimento nelle storie tormentate per qualche ragione, è addirittura più forte” di quello che connota relazioni serene?

    scoprirne la genesi, qualsiasi essa sia, non le rende diverse dalla loro realtà di fatto.

    sembra stia cominciando a persuadersi che, se il maschio è spinto da desideri, la femmina predilige le emozioni, anche a costo, come di recente dimostrato, che restino confinate nella fantasia, senza nemmeno poter scegliere chi le suscita e le rende fruibili.

    non approvo l’INIZIALE carenza d’onestà nei suoi confronti. credo però che l’interessato ben sapesse, da sempre, quanto ha VOLUTO ignorare per vent’anni, scegliendo d’approfondire solo dopo il fisiologico calo ormonale della moglie.

    nessuno potrà mai conoscere con esattezza i sentimenti altrui, come dimostrano donne che sanno meglio salvaguardare passato, presente e potenziale futuro.

  • 2144
    Golem -

    Kid, mi è chiara solo una cosa del tuo racconto, che il fascino di quello che poteva essere e non fu resta immutato nella psiche femminile, come benzina di quel fantasticare intorno alle e per le emozioni, che caratterizza molti dei comportamenti “amorosi” delle donne, e quello di quella ragazza ne è una prova, come lo è per Acqua, lo è stato per MG per sua ammissione, lo è per Francesca e tutte le altre che mi è capitato di osservare da un certo momento in poi, con occhi diversi rispetto al prima. Mia moglie non aveva e non ha le “complicazioni” strategiche di quella ragazza da te citata, è “semplice” nei suoi comportamenti, e lo è stato anche nel mantenimento del “rifugio roantico” semplicemente riutilizzano il ricordo di certe sensazioni, e la figura verso la quale erano indirizzate idealmente, che ripeto, NON ha dato nessun contributo alla formazione del “mito”. Il suo è stata una situazione emotiva più vicina a quella di Acqua che non a quella di Francesca, per intenderci, ma solo sua per ovvi motivi, dove l’unica cosa che “esisteva” era solo la “magnificazione” di certi momenti passati, già di per se idealizzati a loro tempo.
    In questo senso è impossibile paragonare un episodio all’altro, essendo questi modulati dai soggettivi caratteri, temperamenti e formazione, se ne può constatare solo la natura, prima di analizzarne le ragioni profonde come poi abbiamo fatto, quelle sì comuni nella fisiologia più frequentemente femminile. E ripeto, quelli della mia lei erano chiaramente, e per sua stessa ammissione, un esercizio di fuga dalla quotidianità, di “ritorno al passato” emotivo in termini idealistici, e non sentimentali, dal momento che quell’oggetto era poco più di un muro. Se non ci capiamo su questa differenza sarà inutile discutere temo.
    >>>

  • 2145
    Golem -

    >>>
    Visto che spesso qui si usa fare parallelismi, credo che se un giorno Acqua e suo marito si mettessero a discutere sui “sogni” di lei non potrebbero che giungere alla stessa conclusione alla quale siamo arrivati nella mia coppia. Che è tutto un “boulles de savon” di chi ha “troppa fantasia”, come diceva Enrico Ruggeri.
    D’altra parte l’esistenza dei “sentimenti” fake è dimostrato dai fenomeni di “oggettofilia”. Se i soggetti in gioco giurano (e sono sinceri) di provare dei sentimenti d’amore verso un oggetto, delle due l’una, o li si dà per veri, con una rivoluzione semantica e filosofica del valore degli stessi, a quel punto assimilabili agli amori più struggenti e veri della Storia, in quanto COMUNQUE “sinceri”, oppure sono “aberrazioni” della realtà ontologica.
    In ogni caso nessuno mi ha ancora dato una risposta su quell’argomento “limite”. E capisco il perché.
    Comunque io aspetto sempre con fiducia.
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~|

    Markio, facci sapere cosa NON sei riuscito a capire dopo 17 anni, dopo aver dato ampia dimostrazione di quello che capisci in genere e della mia storia in particolare.
    E ti ricordo che si sta parlando da mesi e mesi delle fantasie e delle illusioni femminili in generale, e non di quelle di UNA sola donna. Tu proietti sin troppo facilmente i tuoi veri problemi in quello che scrivi per non capire dove vuoi arrivare. E ricordati che sempre che io “il problema” l’ho affrontato e risolto. Tu no. E questo non è farfugliare, è la cruda realtà. Ciacciaccià

  • 2146
    Golem -

    Cara Orchidea, dimentichi che sei tu e qualcun’altro che si accanisce con me, e non io. Al sottoscritto di come la pensi tu o chiunque altro sulla questione NON INTERESSA NIENTE.
    Sono tre anni che ti dico che tu la puoi pensare come ti piace al riguardo.
    Adesso trovami un post dove io MI ACCANISCO SULLE TUE CONVINZIONI, invitadoti a pensarla come me. Sin dall’inizio della discussione SEI STATA TU PER PRIMA A RIBELLARTI alla mia visone delle cose, pensando che volessi convincere te, o mi riferirsi in qualche modo alle tue vicende.
    Tu hai la solita visione Rossanocentrica su questo forum, manco se fosse casa tua.
    Così come periodicamente proclami che dirai sempre quello che ti pare su qualsiasi argomento, lo stesso faccio io e qualunque altro, rispondendo a chi, più o meno faziosamente mi chiama in causa.
    Quando ho iniziato a parlare delle “fantasie” amorose non ti ho chiamato in causa, ne ho parlato apertamente e riferendomi alla mia vita, e genericamente come caratteristica di molte donne, NON DI TE. Ma tu ti sei ribellata, sei esplosa, perché NON TI VA DI SENTIRE CERTE COSE per tue ragioni che non interessano NESSUNO.
    E lo stesso vale per il tuo compare. Non l’ho cercato io, ma ovviamente gli rispondo se mi vengono mosse obiezioni.
    Forse che Suzanne, Acqua, Francesca, Maria Grazia, e quant’altro possono dire che mi sia sforzato di “convertirle”? Rispondi, invece di dare fiato alle trombe senza leggere lo spartito.
    Ti ho già detto che tu hai un’opinione del tuo comportamento su questo sito molto indulgente, per come ti mostri nei fatti. E ricordati che si può essere fake anche con un solo nick. Si è visto come.
    Ripeto, dimostrami coi fatti l’accanimento a volerti convincere delle mie teorie nei fatti, non attraverso le tue vittimistiche dichiarazioni. E ricordati di quando per decine di volte ho dovuto scrivere nei miei post generalisti che “ogni riferirimento a fatti e persone è da ritenersi casuale”, ma tu niente: ti incazzavi. L’hai scordato?

  • 2147
    markus -

    Farfuglio’ ti ripeto ancora una volta che sei tu che sei entrato in un forum per rendere pubblica la tua storia.
    Gli altri hanno dato le loro opinioni, avendo tu dettagliato per anni tutta la faccenda.
    Che gli altri non abbiano capito cosa sia successo nelle loro faccende personali lo dici tu. Per quanto mi riguarda lo so benissimo. Se ricordi bene citai la mia storia solo per farti capire la valenza e la realtà dei sentimenti anche nel caso di relazioni finite mentre tu volevi convogliare tutto nel calderone delle illusioni.
    Non sei l’unico che risolve i problemi all’interno di una relazione. Molti lo fanno anche per il quieto vivere. Io non ho risolto i problemi perché probabilmente non c’erano le condizioni.
    Ora per fortuna da alcuni anni vivo una relazione appagante. Spero continui.
    Farfuglio’ é realtà anche questa!

  • 2148
    maria grazia -

    Per quanto mi riguarda non posso che avallare anche stavolta quanto sostenuto da Golem. Proprio per mia diretta e personale esperienza, posso dire che tra l’ amare una persona che non ti contraccambia e l’ amare un muro di cemento non c’è alcuna differenza. La sensazione è la stessa, i “risultati” sono gli stessi! Non ammetterlo significa semplicemente negare la realtà. Indipendentemente dalla valenza che si preferisce dare alle proprie esperienza relazionali passate in termini di maturazione e di crescita interiore.
    In merito alle cosiddette storie “serie” che a un certo punto si interrompono per volontà di uno dei due partner ( o di entrambi ) mi sembra palese che anche in quel caso non si può parlare di un amore vero e compiuto e di sentimenti reali, ma di bisogni ( che possono essere stati anche solo e semplicemente di carattere emotivo ) che “dovevano” essere soddisfatti per un determinato periodo e che a un certo punto, venendo meno questa esigenza, si è avvertita in contemporanea la volontà di terminare un rapporto che non aveva più la sua “ragion d’ essere”. Ma un sentimento VERO è un’ altra cosa e non si esaurisce mai, nè tantomeno a fronte della cessata o mancata rispondenza a desideri “egoistici”.

  • 2149
    Golem -

    Professor Yog, la signora Piccola è in pieno delirio come ha potuto notare. Un Trattamento Scopatorio Obbligatorio è previsto dai suoi protocolli? Veda un po’ cosa si puó fare, prima che la situazione degeneri ulteriormente.
    min...., ma cosa c’è nell’aria per vedere tutti questi drammi della solitudine.

  • 2150
    Kid -

    Veramente , Golem ,non ho fatto nessun parallelismo sulle persone , come lo hai erroneamente inteso, ma al contrario era una analogia sulla propensione di taluni per ad idealizzare l’altro per poi gudicarlo , nel bene o nel male, secondo il proprio convincimento, che è frutto soprattutto dalle proprie insicurezze o aspettative, più che dipendere dai meriti o demeriti del partner. Questa semplicissima analisi che ho proposto ,credo che sia un buono spunto per capire come un soggetto maschile inadeguato , “riesca” a stare con una donna di tutt’altra caratura. Per te è un buffone in tutti i casi! Per me al contrario è , molto più spesso una donna a proiettare su di lui ciò che lei vuole vedere. Chi starebbe con un buffone patentato , Golem? Credo che sia talmente comprensibile quello ho scritto che basterebbe leggerlo senza certe sovrastrutture di sorta.

Pagine: 1 213 214 215 216 217 2.360

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili