Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 2.145 2.146 2.147 2.148 2.149 2.323

  1. 21461
    Golem -

    Dunque, vediamo di raccogliere le idee.
    Il nostro Passepartout ci fa sapere, anche con lo special guest Jovanotti, che entità sovranazionali potrebbero interferire, se non giá interferiscono, concretamente con le decisioni sociopolitiche degli stati nazionali. Ma guarda, chi lo avrebbe immaginato, eh? La Ford lo ha fatto? E la Fiat, e chissà che non lo abbia fatto la BMW, e vuoi vedere che persino dalla vecchia cara URSS qualcuno non abbia convinto il recente “conduttore” a fare qualcosa in cambio di altro, laggiù con altri mezzi. E la Lehman Brothers in tutto mondo?
    Tutto ci offre lo spettacolo dell’incesto tra politica ed economia e dei loro frutti. Orrenda unione che forse dura dai tempi di Pericle. Fa parte dell’inevitabile prodotto della natura umana.
    Ma qui parla, anzi alcuni parlano, di un complotto planetario, di un Main Stream che piloterebbe le nostre menti per un condizionamento che spazia dal farci comprare il detersivo che più bianco non si può, sino allo sterminio dell’umanità con i mezzi più disparati quanto suggestivi》

  2. 21462
    Golem -

    》E per cosa? Quale fosco disegno si nasconde dietro questo progetto, che vedrebbe l’utilizzo di onde radio con più G di quelle dei cuggini; di ingegneria climatica per allagare a casso Dubai o Milano non sappiamo per cosa, forse per un Pediluvio Universale? E infine organizzare una pandemia planetaria farlocca, che se indirizzata a sfoltire l’umanità si è rivelata un fallimento. O forse per far guadagnare tre o quattro case farmaceutiche. E le altre Aspettate il vostro turno che vi facciamo scoppiare un’epidemia di emorroidi e vedrete che la Preparazione H andrà più forte dell’Amuchina durante il Covid. Tutto con gli stessi autori a subirne gli effetti.
    Ma proprio non ci arrivate? Non vi rendere conto delle assurdità che partorite? E perchè succede? Perchè non avete cognizioni sufficienti per filtrarvi certi deliri medievali.
    MG, la propaganda del nazismo era così esplicita che non richiede proprio nessuno studio particolare per essere compresa. Ne richiede invece quella attuale, che obbliga l’uso di una mente aperta e piena di “strumenti”

  3. 21463
    Acquitrinia -

    Alieno Burlone che fa doppia rima con Nemmeno un Neurone. Non fare il finto tonto e dillo che stai usando le mie zanzare come vettori di virus geneticamente modificati per il tuo prossimo piano di distruzione di massa!

  4. 21464
    Trader -

    MG, un attacco di panico dura alcuni minuti, se un medico non riesce a distinguere un attacco di panico da una polmonite è meglio che cambi mestiere.

    “Non mi pare che Mazzucco abbia mai rinnegato i suoi principi pur di scalare i vertici. Già questo penso basti a dargli più credito rispetto ad altri”
    Quindi daresti credito anche ai deliri di un matto del Centro di Salute Mentale che insiste coerentemente a dire fesserie.
    Mazzucco non è affidabile. Tra le sue varie idee inverosimili, dava sostegno alla tesi di un medico, poi radiato, che affermava di curare il cancro con il bicarbonato.

    Di passaggio, la Covid-19 è causata da un virus. Non esiste quasi nessuna cura contro i virus. Il zitromax è un antibiotico, che non serve a niente contro un virus, quindi non si prendono antibiotici per la Covid-19. Può essere utile nel caso di una sopraggiunta infezione batterica che si sovrappone a quella virale.
    L’eparina è un anticoagulante.
    L’aspirina è un antipiretico, il cortisone è…

  5. 21465
    Trader -

    è un antinfiammatorio. L’idrossiclorochina è un medicinale che serve contro la malaria, che è causata da un protozoo, non un virus, inoltre è un antinfiammatorio che serve contro alcune malattie autoimmuni. Aspirina, idrossiclorochina, cortisone sono quindi trattamenti sintomatici. Allievano il sintomo, ma non combattono il virus, anzi, abbassano la risposta del sistema immunitario. Dunque la Covid-19 non sarebbe così pericolosa, se bastano terapie sintomatiche.

    A questo punto, invece di continuare a parlare di aria fritta, dicendo che il telegiornale ha mentito o ha detto la verità, che i governi mondiali vogliono curarci da un’epidemia oppure, al contrario, vogliono ucciderci con il vaccino, analizziamo i numeri. Confrontiamo il numero di morti negli anni. Se emerge che post campagna vaccinale c’è stato un aumento anomalo di decessi, dovrò prendere in considerazione che c’è qualcosa che non va. Vediamo e facciamoci un’idea.

  6. 21466
    Trader -

    Di passaggio, ho letto il link che hai proposto, lo sintetizzo in questo passaggio:
    “preparatevi al cibo green, a mangiare larve di insetti e farine di grilli, poiché gli allevamenti di bovini inquinano il mondo e saranno fortemente ridotti. Di più: dimenticate anche la proprietà privata, smettetela di comprare case, poiché anche queste inquinano e provocano costi”

    Niente di male se queste proposte sono state avanzate da economisti, piuttosto che da politici.
    Il cambiamento climatico è dovuto all’uso dei combustibili fossili, non tanto delle emissioni degli animali negli allevamenti. Il consumo di carne deve essere ridotto (non bandito) per altri motivi: mangiando carne ci si pone ad un livello superiore della catena alimentare. Per formare una certa quantità di carne ci vuole una quantità molto grande di vegetali. In altre parole, per produrre una bistecca ci vuole un’ampia superficie di suolo che produce foraggio. Quella superficie se fosse coltivata a vegetali, produrrebbe…

  7. 21467
    Trader -

    molto più cibo, quindi si pesa di più sulle risorse del pianeta.
    A noi fa strano mangiare insetti, ma in Asia mangiano qualunque cosa, scorpioni fritti, scarafaggi. Non saremo obbligati a mangiare insetti, ma dovremo ridurre il consumo di carne e chi lo vuole, può diventare vegano o vegetariano. Inoltre esiste la carne sintetica, ottima invenzione. Noi occidentali mangiamo troppo, troppa carne e grassi, cibi industriali, sale, zucchero, alcol in quantità. Questi alimenti fanno male, non i grilli. Molte malattie sono dovute ad un’alimentazione sbagliata
    Le case possono essere costruite secondo criteri green. Per esempio io ho fatto mettere il cappotto con il 110%.

  8. 21468
    Alieno -

    Acquitrinia che fa rima con tenia, vedo che l’unica parte del tuo corpo dove sei vergine è solo nella tua testolinia, perché io le tue zanzare le brucio. Peccato che i parassiti come te non posso darli fuoco con il mio lanciafiamme, perché siete una specie troppo protetta, pensa quanto siete fortunati oltre che fare schifo.
    Vedi di non inquinare l’atmosfera con le tue ignobili flatulenze che c’è già troppa feccia nell’aria, quindi torna nella tua putrida palude da dove provieni, le tenie stanno lì e i parassiti come te ci devono fare compagnia, vai in pace.

  9. 21469
    Suzanne -

    E vabbé, dopo l ennesima figura demmerda della Maria che attribuisce la saturazione bassa e la polmonite interstiziale ad un attacco di panico, si prosegue con l originalisssssimo parallelismo con il nazismo. Avanti così siori e siore, the show must go on!
    Di passaggio, ti contraddici ogni due secondi. Un raffreddore non si cura con niente, ma, anche usando la tachipirina non conduce sicuramente ad essere intubati o alla morte.
    Golem, nooooooo la preparazione h nooooo. 🤣🤣
    I dati Istat sono elargiti dai poteri forti, che li stiamo a visionare affà?
    Acquitrinia, non troppa ironia che fa male alla salute. L ironia bandita, che fa svegliare qualche neurone, se ne sono rimasti, ma dubito.

  10. 21470
    Golem -

    Io oggi mi faccio un bell’olio al rosmarino da un cespuglio che ho sul terrazzo; poi i carciofi sottolio, il tutto dopo aver già messo nei boccacci i pomodori secchi e i peperoncini diavolicchi. Mentre li faccio, se non ho la moseca in sottofondo, fischietto pensando ai tubi come Pass che pass il tempo a cercare prove del complotti, e a trovarli interpretando in maniera paranoica certe letture. Ma soprattutto -intercettando le esternazioni demenziali di certi sconosciuti personaggi mazzucchiani- sono convinti che solo trovando nel pozzo nero della rete chi gli conferma la propria tesi questa sia vera.
    Più volte ho richiamato la medievale caccia alle streghe, dove l’ignoranza dei tempi, alimentata dal bombardamento “mediatico” della Chiesa dell’epoca, produceva quei fantasmi che hanno portato al rogo migliaia di donne che facevano “ricerca” praticamente.
    La mente umana è così, quando “ignora” il senso di quel che vede, si fa la ragione di comodo per credere di capire, e per sicurezza si fa la peggiore. Se fossimo nel Medioevo oggi potrei passare per uno stregone.

Pagine: 1 2.145 2.146 2.147 2.148 2.149 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili