Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.143 2.144 2.145 2.146 2.147 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.143 2.144 2.145 2.146 2.147 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Suzanne, noi non neghiamo proprio niente,trattasi di diversità di vedute. Intanto però, se mi etichetti col termine complottaro, io ti devo a mia volta etichettare con quello di pecora, per dalla vostra innata attitudine a prendere per oro colato TUTTE le panzane che la tv trasmette ed obbedire senza fermarvi a ragionare con la propria testa… personalmente l’ho spenta tanto tempo fa, col risultato che la tua pandemia è stata una pantomima per me, il cui UNICO fine era quello di vaccinare TUTTI, nonostante l’esistenza di protocolli di cura applicati da veri medici(aspettavi che lo dicessero in tv? fai tenerezza) che hanno salvato migliaia di vite. Detto questo il sottoscritto, compresi parenti e amici, se la sono cavata con un raffreddore, che tu ci creda o no. Solo un poveraccio di mia conoscenza, è morto ovviamente intubato all’ospedale
dopo essere stato curato ad minkiam probabilmente con la solita tachipirina & vigile attesa di speranziana memoria.Era pure vaccinato…d’altronde Lo aveva detto pure Galli “funzionicchiano”…si,come no, tant’è che il furbastro si è curato con gli anticorpi monoclonali. Le guerre in corso? per quella russo-ucraina voialtri vetete la Russia che ha aggredito l’Ukraina e si prepara ad invadere l’Europa, noi invece la Russia che è intervenuta per difendere la popolazione russofona del Dombass da un lato e difendersi dall’accerchiamento NATO in corso voluto dagli USA dall’altro.Il cambiamento climatico è un dato di fatto, ma per voi è dovuto alle attività umane e alla flautolenza delle mucche, per noi è indotto…trattasi di geoingegneria, da non confondere col cloud seeding, che ormai ammettono candidamente, ma dell irrorazione (no scie di condenzazione) di sostanze nell’atmosfera e dell’utilizzo di tecnologia H.A.A.R.P (acronimo di High Frequency Active Auroral Research Program)
20 anni fa ridevo anche io di queste cose, non rido più…
Quattro puntualizzazioni dell’esperto con relative prove.
A)”…prendere per oro colato TUTTE le panzane che la tv trasmette ed obbedire senza fermarvi a ragionare con la propria testa…”. Come lo sa? Non lo sa ma è sicuro che sia così perchè non la “vediamo” come lui.
B) “Solo un poveraccio di mia conoscenza è morto… intubato… e curato con la tachipirina”. Lui ovviamente era nello staff medico da auditor, e rideva delle terapie, perchè lui sapeva da Mazzucco come stavano VERAMENTE le cose, eccheccasso.
C) “Russia che ha aggredito l’Ukraina e si prepara ad invadere l’Europa, non invece la Russia che è intervenuta per difendere la popolazione russofona del Dombass…”. Ovviamente il nostro virocritipolitoradiologo, ignora che gli ucraini hanno risposto ai continui attacchi terroristici da parte dei russofoni, foraggiati dai suoi tovarish per farsi la scusa, e che nessuno va a sparare a gente che se ne sta al proprio posto. Ma a lui interessa solo la parte della storia che gli piace.
Poi non nota che non è la Nato che si avvicina si suoi confini》
》ma i “suoi” confini che VOGLIONO avvicinarsi alla Nato. Si capisce che non sa cosa è successo in Georgia in questi giorni perchè ha spento la TV. Lui vuole saperlo solo dai Mazzucchi.
D) “Il cambiamento climatico è un dato di fatto, ma per voi è dovuto alle attività umane e alla flautolenza delle mucche, per noi è indotto…trattasi di geoingegneria…”
E qui raggiungiamo l’acme. Ma facciamo finta che i suoi deliri fosserò realtà, pur ignorando le recondite ragioni di chi trarrebbe giovamento dal mettere il mondo sottosopra, ivi comprese le emissioni di onde radio ad alta frequenza (che “subiamo” dal 1924), il genio, non si è chiesto come si difendono dal loro raggio della muerte di chi gli è stramuerto i complottardi? Vanno in giro coperti di piombo? Non lo sa, e non saprebbe dirlo perchè non gli interessa, come giustamente si legge sul link che ho pubblicato. Lui e quelli come lui non ragionano razionalmente, ma con la panza. O meglio: con l’intestino.
È così che nasce il mito del tubo digerente.
Un ciavo al nostro colon discendente.
Aiuto sono arrivati gli alieni!!!Saranno “Di Passaggio” o seriamente intenzionati a nutrirsi dei nostri neuroni (solo quelli dei vaccinati) come in Matrix?!? È meglio se scappiamo tutti… Se no ci scappa da ridere o peggio…
Vedo Di passaggio che hai il tuo pacchetto completo di puttanate, manco un piccolo dubbio ovviamente. Ma sei mica Rdf riformulato? Me lo ricordi molto. Comunque, hai affermato che il Covid era, anche nella fase iniziale, solo un raffreddore. E allora, dimmi, al posto di girare sempre la frittata, perché la gente chiamava il 112 con saturazione sotto i piedi e difficoltà respiratorie? Non bastavano due sulfumigi con l acqua e sale? Ma vedete che non rouscite nemmeno a tenere una linea coerente delle vostre cazzate?
Di passaggio,
grazie per aver espresso nei post 21443 e 21444 un’ottima sintesi dei miei punti di vista sulle 3 questioni cruciali degli ultimi anni.
Non amo discutere per “aver ragione” ma da sempre considero sia utile che interessante il CONFRONTO, ANCHE online, fermo restando che NON è possibile per NESSUNO essere sempre nel giusto su TUTTO e su TUTTI, pur conservando le sue idee.
A mio avviso, arroccarsi su “diversità di vedute” ad oltranza su temi così complessi dimostra la necessità di mantenere integre le proprie CERTEZZE, indice di fragilità psichica, nell’incapacità di essere aperti all’ignoto che fa parte del comune esistere, su cui si può avere ben poco controllo. Anche se favoriti da eccelse dotazioni intellettuali, ottime formazioni culturali e grandi capacità di seri approfondimenti, da cui trarre vanto.
Al di là di ogni altra connotazione personale, mi sa che esistono di base due opposte caratterizzazioni: quelle di chi è sempre sicuro dei propri punti di vista e quelle di chi è incline a convivere con fluide visioni sul presente e sul futuro.
Golem ho letto quell’ articolo e l’ ho trovato delirante. Sostenere che chiunque si pone dubbi sul sistema è macchiavellico, alienato, isolato e senza morale, è come dire che chiunque non sostiene un certo governo sarebbe da internare. È chiaro che si tratta di subdoli mezzucci per tentare di tappare la bocca a chi vuole vederci un po’ più chiaro e, di conseguenza, induce anche altri a porsi delle domande. Il potere diventa feroce contro i dissidenti quando persegue un certo scopo, pagine web come quella non sono altro che uno dei tanti strumenti utilizzati in questo senso. Poi si sa… chi ha creduto a certe cose e non vuole ammettere di aver sbagliato, farà di tutto per trovare riscontri a conferma delle proprie scelte. Se si parla di meccanismi umani questo è uno dei più frequenti.
Tornando ai morti pre-2020, si parla di gente anziana, gravemente malata o debilitata, oppure di gente vittima di malasanità. Questo tipo di decessi ci sono sempre stati, e a un certo punto li si è classificati come “casi COVID”. Mentre adesso c’è un ecatombe di persone giovani che periscono improvvisamente e senza un motivo apparente.
Suzanne, spero che tu mi abbia risposto sinceramente. Nessuno conosce tutto lo scibile umano, quando leggo i vostri commenti approfitto per prendere qualcosa di nuovo. Il fatto è che sono esasperato dagli utenti di questo sito. Tutti sanno tutto, tutti rispondono subito male a tutti.
Di passaggio, ok, Galli si è curato con anticorpi monoclonali. Si, servono se si ha già contratto la malattia e dunque non c’è tempo per aspettare l’effetto immunizzante del vaccino, ma non si usano gli anticorpi per prevenire la malattia, perché hanno una durata limitatissima.
Il riscaldamento climatico: perché è indotto? Per desertificare terreni fertili, creare siccità, che danneggiano l’economia mondiale? Avevo sentito anni fa del H.A.A.R.P. Ne parlava un certo Kla sul sito indymedia, ormai chiuso.
Non so, non capisco la logica, il fine di queste azioni.