Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.141 2.142 2.143 2.144 2.145 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.141 2.142 2.143 2.144 2.145 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbè, tralasciando la prima parte del tuo post che non vale manco la pena replicare, potevi sforzarti un po’di più però, prestando massima attenzione alle emorroidi, ci mancherebbe…
Guarda che sei tu che ti arrampichi sulli specchi, con le risposte perculatorie alla catso, ovviamente prive di contenuti made by Golem
“…P.S. che casso c’azzecca “Golem nomen omen lo sai solo tu. Questo a definitiva dimostrazione che ecc ecc “…
non hai capito questo figuriamoci il resto…
“…Il Golem è un gigante d’argilla che non possiede intelligenza né altre facoltà intellettive, ma possiede una forza disumana ed è in tutto e per tutto, un gigante…” fonte Wikipedia, no Wikileaks, ci mancherebbe(…l’hai capita la battuta? non farmi spiegare pure questo, e che catso) Bene, tralasciando la seconda parte, forza disumana e altezza, la prima ti si addice alla grande! unico appunto, dovresti cancellare la parola emet, per inciso verità, dalla fronte e sostituirla con trimone, calza meglio ad un omuncolo come te.
E mi raccomando tieni sempre il braccino pronto,hai visto mai che preparano un bel vaccino trivalente per la boria, la supponenza e l’idiozia che contraddistinguono la tua persona.
Ti saluto con una bellissima citazione di Paolo Cevoli”…se volevo parlare con dei co......, parlavo con i miei…” l’hai capita?
suzanne
il tempo è galantuomo,vedrai prima o poi verrà tutto fuori e magari lo diranno nei telegiornali, vediamo chi è lo svalvolato. Adesso si tratta di saper unire i puntini, ovviamente non fa per voi
“…Detto ciò, meno male che i fubbbbi hanno scoperto il Grande Inganno, ecc…” non l’ho detto e non lo penso, stai serena. Tra l’altro ho parenti e amici vaccinati, gente a cui voglio bene. Ribadisco stai serena e buona vita.
trader
c’è un sacco di roba in giro volendo puoi fare ricerca.Si, a quanto pare riescono a concentrare le operazioni a livello infinitesimale con un grado di accuratezza assoluta e senza danni alle cellule circostanti.
Saluti
Lasciamo perdere (la prima parte) è la classica replica dei tipi come te, che non sanno un casso, mettono insieme quattro argomenti presi a casaccio, ma che suonano in un certo modo nella vuota scatola cranica degli ignoranti come, e alè, credono di aver scoperto la verità.
A parte il famoso detto che per credere di sapere tutto basta restare ignoranti, che tu onori brillantemente, dimostri che sei furbo come una volpe morta quando prendi pezzi così chiaramente fuori contesto rischiando da chi essere scoperto da chi è più sveglio di te. Ma quelli sono i tuoi limiti, e inevitabilmente questi emergono regolarmente quando lo scopo non è quello di avvicinarsi ad una verità scientifica, come in quel caso, ma sfogo a rodimenti di bassa lega.
E poi quella circonvoluzione idiota sul senso del detto latino “nomen omen”. Anche un andicappato mentale capirebbe che è il nome chiamato in causa in quel detto che corrisponde all effetto, non altro. Come se un avvocato perdente si chiamasse Massimo della Pena, o un giocatore di poker vincente in modo vergognoso si chiamasse Fortunato》.
》in quel caso sì la locuzione aarebbe azzeccata, perchè il nomen
crea un collegamento diretto ai risultati dell’omen. Ma tu, come hai fatto con l’accozzaglia di “prove” presentate, hai fatto lo stesso “sragionamento” e come ho detto, per traslazione da Pass sei diventato Fess.
Ma ti do’ un’altra possibilità al riguardo, quella di fare un ragionamento logico con quei brani di prove per dimostrare la tua tesi. Non per farla immaginare: dimostrarla.
Ma non ce la farai, perché appunto sei fesso, tu credi più furbi degli altri e in più non hai neppure i mezzi intellettuali nè dialettica per tentare di farlo.
Da questo dovresti capire perchè sei quel “secondo” e sempre lo sarai, in quanto sei così fesso che neppure di fronte ai fatti che lo dimostrano ti convinci.
Comunque a per tornare al focus del discorso, aspetto anche io che il tempo galantuomo ci dia il suo responso, per verificare che i tuoi vaticini sui vaccini siano giusti. Così sapremo se sei un virologo predittivo o un fesso attivo
Ciavissimo
Solo chiacchiere, e nessun contenuto, come al solito. Veniamo al punto. Ti sei fatto tre pere di un intruglio sperimentale, preparato in tempi record( sospetti) quando i trials di sperimentazione richiedono anni, lanciato sul mercato al grido miracolo!( la scienzah…!)per poco più di un raffreddore e il fesso sarei io? Con moderna che prima bastava una dose, poi due, in America vietato come terza dose ai ragazzi, quì autorizzato e il fesso sarei io? Per non parlare di astrazeneca, prima anche ai giovani, poi anche no, ecc…e tu saresti il dritto che dopo tutte ste incongruenze ti sei fatto pure la terza( dose, non montarti la testa)? I link da me postati dovrebbero quanto meno farti venire un ragionevole dubbio, ma è inutile, tu non potrai mai vedere il quadro nel suo insieme, perché non sei in grado, sei limitato, sei un Golem…
Passo e chiudo
Qi 95/100…
Suzanne, tu scherzi, ma l’argomento ti riguarda, perché dovresti averlo imparato con la formazione obbligatoria per legge dei lavoratori. Formazione che fanno anche i professori. Tu hai anche la responsabilità dei minorenni. Ci sono mille morti sul lavoro all’anno, tre al giorno. Per la sicurezza e salute sul lavoro si sta investendo molto sulla formazione. Qualche giorno fa ho fatto la formazione agli impiegati di un’azienda, spiegando proprio quei concetti, matrice di rischio, ecc. Hanno partecipato e fatto domande.
Hai linkato un filmato di oltre un’ora su quantificatori universali e quant’altro, ma non ho replicato con ironie insulse, tu lo hai fatto per un mio commento di poche righe.
Poi ci lamentiamo che su LaD non si riesca a fare un dibattito serio. Qualunque argomento di un certo livello venga proposto, viene affossato ridicolizzandolo o viene ignorato. Però reagisci furiosamente se la sacralità di una tua lettera viene violata da un commento fuori tema.
Su LaD si fanno solo discorsi da bar dello sport, spesso su tematiche assurde. Troll e provocatori quanti ne vuoi. I toni sono sempre negativi, mai propositivi, si respira tanta rabbia che chiama altra rabbia. E’ desolante. Solo Golem, che conosce un po’ di tutto, ha sempre la risposta pronta qualunque argomento si affronti.
La chat è considerata un luogo dove divertirsi insultando gli altri utenti e scrivendo scemenze, ma sulla policy non è scritto che abbia questa funzione.
Dite di lasciare perdere le chat e rivolgersi alle persone nella vita fisica, ma queste persone sono le stesse che scrivono idiozie sui social. La differenza è nel fatto che nell’anonimato dei social ci si permette di alzare i toni più che faccia a faccia con un’altra persona.
Max, il metodo scientifico di Popper e, aggiungo, di Kuhn, sono gli unici argomenti seri di cui si parla da anni.
Grazie Golem e Di passaggio per le gentili risposte.
Fess, per un pirla come te, tutto quello che non capisci sono intrugli come il cocktail che hai nel cervello. Invece ci sono decenni di studi alle spalle, con i vaccini RmnA che sono sperimentati dagli anni 80. Questo perchè di scienza tu non sai nulla, e così al termine aggiungi la h finale per scherno. Come fanno i tuoi omologhi che si informano dai vari Mazzucco in circolazione, e data la tua sempre più evidente oligofrenia, quella sì, è la prova che non capisci proprio un’H.
Ti ho chiesto di dare i collegamenti logici tra vari pezzi della dimostrazione Frankenstain che hai pubblicato, e la risposta qual’è stata? “Lasciamo perdere”. Ti ho mostrato che non sai capire un casso del senso del noto detto latino, e non replichi, quandi ti bastava controllare sulla rete. Ma siccome tu credi di sapere tutto, che fai? Resti ignorante.
Infine io sto bene, stanno bene nella mia famiglia, ma ovviamente il “presaputo” che c’è in te la butta sul tempo che sarà galantuomo, per ostentare la certezza che tu sai che moriremo tutti noi “intrugliati”.》
》Ti sapevo stupido, ma non fino al punto di continuare a fare certe figure, prendere batoste sia sul piano del metodo (l’accozzaglia delle “prove”) che del merito, perchè è chiaro che il tuo intento è solo quello di ristorare il miserabile rodimento, che ti nasce dall’essere una nullità volendo mostrare il contrario. Il risultato è che ne esci più pirla di come sei entrato in certe dispute. Vedi tu?
Io comunque, in attesa di ‘sto tempo galantuomo che ti darà ragione, aspetto ancora la “consecutio logicae” delle tue prove. Cioé, come quegli “stralci” che hai portato si colleghino tra loro e dimostrino senza dubbi di nessun genere che la pandemia planetaria sia stata tutto un bluff, che i vaccini siano stati intrugli che hanno fatto più danni che risolverli e di conseguenza quando suppergiù ci sarà “la moria delle vacche, come lei ben sa” (Totò è la malafemmena cit.).
Io aspetto, tu prendi il tempo che vuoi, ma per il momento sappi che Pass suona come Fess, e nomen omen si attaglia perfettamente al tuo caso. Umano, of corse.
Beh,di passaggio, ce ne sono di argomenti per cui non stare sereni, dal cambiamento climatico alle guerre… O sono tutte invenzioni anche quelle? No, perché voi complottari negate tutto, pure la composizione dell’aria che respirate. Asserire che il Cvid non esiste o equipararlo a un raffreddore con tutti i morti che ci sono stati è semplicemente VOMITEVOLE.
Trader, maronn ti manca proprio il senso dell’ironia, che pesantume! Il succo è che non ci si mette a fare calcoli di probabilità con grafici per decidere nella nostra vita quotidiana. Stai sereno che tra i mille esami sostenuti ci sono pure matematica e statistica, non me li devi spiegare tu. Ed è lapalissiano che il calcolo sulle variabili non fosse cosí semplice come nel mio esempio spiccio. Mamma mia ma durante la formazione li avrai stesi tutti. Stecchiti.
Ciao Max, intendi che Popper si interessava pure alle poppe? Eh eh può darsi.