Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 2.139 2.140 2.141 2.142 2.143 2.323

  1. 21401
    Di passaggio -

    “MG, io posso accettare di essere stato preso in giro solo se tu, o chiunque altro, mi spiega, se non con delle prove fattuali, almeno con un ragionamento logico, il perchè di un complotto che ha fatto spendere triliardi di dollari in tutto il mondo…”

    Sperimentazione, Golem… nella fattispecie trattasi di telemedicina.

    https://youtu.be/-mbouYY9wkY?si=tkuJ_zu83G5GHp7N

    E per meglio capire il personaggio in questione…

    https://youtu.be/9V-PxzXs1RQ?si=_otPoSa1pFRdBsF_

    Leggi malthusianesimo…

    Roberto Cingolani, ex ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica dell’Italia

    https://youtu.be/ucALdRQj3_I?si=o5oPDoGZJ1yDaj1l

    minuto 43,10

    Vittorio Colao, ex ministro per innovazione tecnologica e la transizione digitale

    Dimenticavo, naturalmente i lotti dei “vaccini” non erano tutti uguali…

  2. 21402
    ARGO -

    1,78 è una buonissima statura. Vedo tante belle ragazze accoppiate con normocarini alti poco meno di 1,80.
    Se sei carino puoi rimorchiare anche da basso, però le tipe più fighe stanno sempre con uomini alti più o meno 1,80

  3. 21403
    maria grazia -

    Golem, anche l’OMS era, ed è, considerata tra le più autorevoli fonti informative in campo medico, ma si è ormai scoperto che ha mentito su molte cose. Tu continui a dare per scontato che l’ informazione ufficiale sia attendibile ma purtroppo non è così. Ti sfugge il quadro generale, o non vuoi vederlo, ma così mi spiace mancano i presupposti per un serio confronto sulla questione.

    Luca, non conta tanto l’ altezza quanto il viso e le proporzioni. Devi piacere in viso e nell’ armonia generale altrimenti puoi fare ben poco. Anch’ io non ero considerata bella dai ragazzi della mia generazione ( anni 90/primi 2000 ) e infatti gli unici che volevano con me una storia seria erano quelli bruttini che a me non piacevano. Ma credimi piuttosto che stare con qualcuno che non ti piace è molto meglio stare soli.

  4. 21404
    maria grazia -

    Comunque non pensare che i belli siano così felici. Ogni tanto nel mio paesino mi è capitato di rincontrare qualche vecchia conoscenza di bell’ aspetto che oggi ha compagno/a e figli. Sono sempre nervosi e tesi. Penso che alla lunga quasi tutte le relazioni si rivelano tossiche e che l’essere umano in realtà sia predisposto per stare da solo la maggior parte del tempo.

  5. 21405
    Trader -

    MG crede che il coronavirus sia un gioco. Eppure la Covid-19 rientra nel gruppo 3 dei quattro gruppi di gravità crescente degli agenti biologici del TU sulla sicurezza e salute sul lavoro 81/08. Come l’AIDS, eh, si, anche l’HIV rientra nello stesso gruppo di gravità del coronavirus. Al quarto gruppo troviamo microorganismi terribili come quelli che causano l’ebola.

    “…mi è capitato di rincontrare qualche vecchia conoscenza di bell’ aspetto che oggi ha compagno/a e figli. Sono sempre nervosi e tesi.”

    Perché il loro nervosismo deve essere causato dal fatto che hanno un partner?

    Parlo di scienza, ecco come risponde il nostro leone da tastiera Tommy! Quello è il suo livello, poveraccio.

  6. 21406
    Golem -

    (MG, a dopo)
    Grazie ex Passante.
    Il tuo post ci dà la dimostrazione di come alle anime semplici e predisposte naturalmente, si possa far passare un messaggio per un’altro, con la formula per la tubodigerenza.
    Ora, il relatore parla della possibilità di utilizzare nanoparticelle magnetiche -dell’ordine di milionesimi di millimetro- che passando Grazie a quelle dimensioni persino la barriera ematica cerebrale, tramite appositi sistemi di lettura possono rintracciare cellule malate (immagino cancerogene) che distruggerle, aumentando la temperatura magneticamente attraverso un sistema simile a quello dell’induziine, ma con frequenze radio specifiche e limitate solo a quell’area. E attenzione, persino per la singola cellula. Quindi si sta parlando di una tecnologia medica straordinaria, e lo si DOVREBBE intuire quando il relatore parla di temperature di 55°C, puntuali e localizzate a livello della singola cellula sino a gruppi di queste.
    Ecco, questo è il messaggio reale di quel video.
    Ma come “l’organizza” lo scaltro eterno “secondo”?》

  7. 21407
    Golem -

    》Lo fa bere ai beoti predisposti come se fosse la dimostrazione che quei nano elementi micromolecolari di una normalissima sostanza magnetica, possano rivelarsi un mezzo…di controllo? Di olocausto? Di cottura dell’uovo al tegamino sul palmo della mano? Tutto è possibile per certe fervide menti.
    E come compone il puzzle il nostro geniale Pass? Prendendo parti che gli fanno gioco, ma furbamente enucleate dal contesto generale: le nanotecnologie; il sovraffollamento; e il 5 G di Colao che risponde ai dubbi sulla privacy.
    Ora chi ha un Q.I.intorno a 95/100 capisce e ride. Gli oligofrenici ignoranti si dicono: “ecco, vedi che stangata ha dato a Golem il Passante ferroviario? Eccole le prove”.
    Ora, capite quanto sia facile perculare i tanti tubi digerenti in circolazione? Basta dargli da “bere” qualcosa che assomiglia al whisky ma che è té, e quelli se lo bevono come fosse un Glenfiddish. È così facile che come ho detto più volte la stessa tecnica era usata dai venditori di elisir di lunga vita di una volta.
    Quello di Pass è un elisir, ma di lunga coglioneria.
    Poveri noi

  8. 21408
    Golem -

    MG, l’OMS, è una organizzazione internazionale composta da membri indipendenti, pertanto in concorrenza tra di loro. Cosa che mi sembra renda difficile la possibilità che si possano tessere “pastette” o cartelli per piazzare “pacchi” come quello che paventi, sempre chiedendosi a chi mai gioverebbe sterminare potenziali clienti. Ora, che le fonti ufficiali possano sottostare a certe leggi della politica, posso anche immaginarlo, il populismo demagogico è antico come Pericle, che pure è stato il padre della Democrazia dell’Antica Grecia. Ma nelle società parlamentari ci sono anche le opposizioni, che non aspettano altro che beccare in castagna la controparte per scalzarla dagli scranni del potere. E sai che colpo sarebbe per loro portare all’attenzione del popolo una fregatura che metta in pericolo la loro salute? Come trovare un filone d’oro. Se non è successo, come col Covid, è perchè quei presunti “pacchi” non c’erano. Il Covid è stata una pandemia micidiale che ha fatto milioni di morti oltre gli standard medi》

  9. 21409
    Golem -

    》e se errori ci sono stati sono legati solo all’emergenza dovuta alla moltiplicazione esponenziale dei contagi, che ha portato al collasso le strutture sanitarie di tutto il mondo civile. Perchè civile? Perchè dell’altro non si sa niente.
    Tu parli della possibilità che in Africa dovrebbero essere morti tutti, ma se riflettessi su come si trasmette un virus, comprenderesti che questa dinamica è direttamente collegata a quella economica. Cioè l’abitante medio del Burkina Faso, per dire, non incontra in un giorno neppure un centesimo di persone di quelle che incrocia un abitante di Milano, che tra metrò, ufficio, spese e relazioni sociali in 12 ore può incrociare centinaia di persone. Ho bisogno di dire altro? Non credo. Senza aggiungere che in certi luoghi la raccolta dei dati non esiste praticamente.
    E la Cina dirai tu guardando la cartina che del tuo link? La Cina ha chiuso tutto, lo ricordi? Creando proprio la dinamica sociale del terzo mondo di cui parlavo.
    Tutto si spiega, ma bisogna saperlo leggere.
    ÷÷÷
    Tom, trimone.

  10. 21410
    Trader -

    Di passaggio, in riferimento al primo video: un campo elettromagnetico trasmette energia al corpo che ne viene colpito, energia che si trasforma in calore, facendone innalzare la temperatura. Dunque, se è presente una radiofrequenza esterna, quindi si forma un campo elettromagnetico, esso fa alzare la temperatura di tutto il tessuto umano interessato dal campo, non solo il microscopico magnetino nanotecnologico immesso all’interno del corpo, che invece, a sentire il conferenziere, si scalderebbe a 55 gradi, distruggendo così le cellule adiacenti, ma non una vasta porzione di tessuto. Perché l’organo umano non si scalda? Come è possibile?

Pagine: 1 2.139 2.140 2.141 2.142 2.143 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili