Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.138 2.139 2.140 2.141 2.142 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.138 2.139 2.140 2.141 2.142 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Che tenero, Luca. Possibile che con tante donne che vengono mollate, ma ancora valide, non ne trovi una disponibile? Come mai,faccelo sapere dai.”
Perché non tutti sono nati fortunati come te Golem. Tante donne che vengono mollate, mah…. Mi sa che è più facile il contrario. Anche i divorzi, per 2/3 sono richiesti dalle donne
Se il covid fosse esistito veramente tutti quelli che non hanno fatto il vaccino si sarebbero ammalati, tutti i popoli dei paesi poveri ( dove il vaccino non se l’è fatto nessuno ) sarebbero stati decimati, noi e quasi tutti quelli intorno a noi avrebbero avuto palesi conseguenze. Si sarebbe stati costretti a modificare completamente il nostro sistema di vita, invece tutto è tornato tranquillamente come prima. Accettare di essere stati presi in giro, invece di continuare a prendersela con chi tenta di aprirvi gli occhi, è un segno di maturità e non il contrario.
MG, io posso accettare di essere stato in giro solo se tu, o chiunque altro, mi spiega, se non con delle prove fattuali, almeno con un ragionamento logico, il perchè di un complotto che ha fatto spendere triliardi di dollari in tutto il mondo.
Ma non voglio sentireche serviva per fare le sedie con i femori e i divani con la pelle umana, perchè questa soluzione sarebbe più assurda dell’ipotesi che il covid sia stato un bluff. Poi vorrei sapere di cosa sono morti le mie due conoscenze e perchè le rianimazioni scoppiavano di gente intubata.
Solo questo, non è provocazione. Voglio solo sapere su quali fondamenti basano le convinzioni i negazionisti.
Argo, si io sono stato fortunato, anzi…issimo.
Perchè senza merito sono stato graziato dalla Natura nell’aspetto, e quello è culo, ma pure caratterialmente, è quello lo è di meno. Nel senso che “l’estetichezza” può colpire superficialmente, ma se sei un co...... difficilmente, potrai incrociare una donna intelligente. Mentre io ho avuto di incontrarla e di saperla tenere.
Non conosciamo Luca nè sappiamo perchè non rimorchia, ma non credo che nel suo problema c’entri solo la sfortuna.
Non voglio usare le solite firne retoriche di certi “vincitori”, ma le conquiste anche le più minute, sono sempre “volute”.
Poi se è vero che sono le donne che lasciano, e non è vero in assoluto, resta il fatto che subito dopo spesso sono libere, e se lo sono, altrettanto spesso sono “avalaible”.
Quindi il mercato c’è, si vada alla ricerca della “fica” (inteso come frutto) più…matura.
Suzanne, si distingue l’evento dannoso (nella fattispecie ammalarsi di Covid-19 o avere la trombosi sono gli eventi dannosi) dalla probabilità che l’evento si verifichi. Tu li comprendi insieme e consideri l’entità del danno uguale per entrambi gli eventi (trombosi e Covid-19). Insomma, dai enfasi sulla probabilità, trascurando di valutare la gravità.
Spiego meglio qua di seguito.
R=PxD, dove:
R=rischio;
P=probabilità che l’evento dannoso si verifichi;
D=entità del danno (detta anche magnitudo).
Dalla formula si forma la matrice del rischio, dando valori discreti ai fattori, generalmente da 1 a 4.
Riscrivendo l’equazione così: R/D=P, si può riportare in un diagramma cartesiano D in ascissa e P in ordinata. Tutti i punti in cui il prodotto PxD è uguale, cioè il rischio R è uguale a diversi valori di probabilità P e intensità del danno D, formano una curva, come quelle del tipo f(x)=a/x (R/D=P non è altro che quella).
Nè la Covid-19, né la trombosi portano a morte certa, ma possono causare danni fisici diversi dalla morte, che vanno dunque considerati per stabilire quale dei due fenomeni sia più grave. Poniamo che la covid-19 non causi mai la morte, ma al 100% ti lascia danni permanenti invalidanti; che la trombosi sia letale nel 10% dei casi, ma nel 90% guarisce senza lasciare strascichi. Cosa temeresti di più?
Capisci che la valutazione è più complessa di un confronto tra due numeri, cioè la statistica di trombosi dovuti al vaccino e la letalità della covid-19?
Il discorso è logico, anche se si tratta di scienze della sicurezza e non di filosofia.
https://www.nbst.it/1312-morti-covid-mondo-bilancio-globale-superiore-numeri-ufficiali.html
Guarda MG, se ci confrontiamo noi, parliamo solo su basi opinabili, quindi non ne usciamo. Ti ho allegato un link che parla dei decessi in eccesso rispetto allo standard storici, dati raccolti da Lancer, la più autorevole tra le riviste di medicina, a livello mondiale.
Credo che ne chi li ha raccolti e classificati ne sappia più di noi due. Spero che tu non voglia conduderarlo come parte del Main Stream. Perché quella rivista è stata, edè, un riferimento per la Sanità planetaria da molti decenni.
Simpatico il video Dag, eh sì, c’è anche questo rischio.
Golem, confesso che è da anni ormai che non ci provo a rimorchiare, perché so bene di non essere attraente, basta vedere i ragazzi della nuova generazione che sono alti 1,80. Quelli rimorchiano facilmente senza problemi, mentre i ragazzi di statura bassa non vengono considerati nemmeno.
Sono d’accordo con quello che ha scritto l’utente ARGO, sono di più gli uomini che vengono mollati.
Il mondo ormai è cambiato.
Accidenti, io sono 1,78, ma ceedi di aver sbeffeggiato senza volerlo gente 10 cm piu alta di me.
Mah Luca, io ti dico solomuna cosa che il carattere e la sicurezza di sè fanno miracoli.
Devi credere in te senza esagerare e qualcuna ti noterà.
Ben venuti alla fiera della tragicomicità gestito da Golem e Trader. 🙂
Sono aperti tutti i santi giorni a tutte le ore qui su laD. Non mancate!
LOL