Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 2.132 2.133 2.134 2.135 2.136 2.323

  1. 21331
    maria grazia -

    Golem, io credo invece che l’ emotività e la mancanza di cognizioni stiano nel farsi prendere da paure immotivate che si richiamano a ipotetiche pestilenze, nel non riconoscere l’ oggettiva pericolosità delle vaccinazioni in via sperimentale e nell’ ignorare le ( tantissime ) testimonianze delle persone danneggiate da questi vaccini. Ad oggi purtroppo abbiamo ancora molte malattie che bisogna temere, come l’ AIDS, il cancro, la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson. Sono malattie di cui non si parla mai nel mainstream e per cui ancora non esiste cura. Tutto il resto è propaganda.

    Davvero interessante questo nuovo video:

    https://m.youtube.com/watch?v=_ubLCwpgxHA

    A proposito, l’autore non è certo un complottaro dedito a superstizioni.

    Per quanto riguarda il “passato dorato” laddiano, ho cercato di far notare a Suzy tantissime volte quali siano stati negli anni gli atteggiamenti di certe figure che qui sul forum lei ha sempre difeso. Ma sono sempre stata snobbata. Adesso all’ improvviso si è accorta di quello che io dicevo da anni. Beh.. meglio tardi che mai.

  2. 21332
    Golem -

    MG, è chiaro che se tu ritieni che il Covid sia stata una bufala è inutile parlare degli eventuali effetti del vaccino. Che pure ci saranno come per qualunque farmaco, ma in maniera talmente irrilevante che non avrebbe senso scegliere un rischio migliaia di volte maggiore per un’ipotesi così remota. E questo vale anche per quelli che definisci “sperimentali”, che lo sono solo perchè “il collaudo” normalmente richiede più tempo, ma il meccanismo clinico è conosciuto. Insomma è sempre un calcolo rischi benefici.
    Quando mia moglie rimase incinta, a 32 anni, (si riteneva vecchia) temendo il rischio delle alterazioni cromosomiche che portano alla sindrome di Down, voleva fare l’amniocentesi. Informati sulle percentuali di rischio, bassissime per la possibilità che temeva e molto più alte per l’amniocentesi che poteva procurare un danno al feto o un aborto, decise senza ripensamenti di evitare l’amniocentesi, e ha fatto bene, perchè abbiano avuto una bambina bella e intelligente.
    Insomma MG, si decide con i dati, le ipotesi restano ipotesi.

  3. 21333
    Golem -

    Marc, l’amministratore è come Dio, lo puoi pregare quanto vuoi ma non ti risponde. Anche perchè, per quale motivo dovrebbe ritenere che la tua opinione che vede mediocrità sul forum sia corretta? E se il mediocre fossi tu che non sai affermarti con argomenti e ragionamenti adeguati, non ci hai pensato, vero? Ed è quello il tuo, il vostro problema, che vorreste il “salotto” arredato coi vostri gusti, ma c’è chi lo sa arredare meglio di voi e allora frignate da mamma.
    Qui si discute, tu hai portato tesi che hanno fatto ridere più di qualcuno, non ti dice niente questo? Se hai le capacità usale, se non le hai rassegnati, ma il fatto di essere andato dalla maestra per lamentarti, giá ti qualifica, come qualifica altri e altre come te abituate ad avere a che fare con soggetti, quelli sì, mediocri. Come ti sei dimostrato con la tua uscita, e sveglio come sei vieni pure a comunicarlo. Sotto questo aspetto c’è chi lo ha fatto prima di te, ma almeno è stata zitta. Tu no, tu lo dici, ma si può?

  4. 21334
    Suzanne -

    Maria, ma chi avrei difeso scusa? Mi sa che l’unica di cui mi sono presa la briga di difendere sei proprio tu, figuriamoci! Le mie idee sono indipendenti da quello che mi siggeriscono gli altri, ma belle chiare da parecchio tempo!
    Ritornando sulla questione vaccini, quando mi era stato somministrato Astrazeneca mi ero riempita di lividi sulle gambe, anche se, avendo effettuato gli esami del sangue in precedenza inerenti alla trombosi, era risultato tutto nella norma. Figuriamoci quindi che reazioni può aver scatenato su donne predisposte e magari con altri fattori di rischio come l’assunzione della pillola. È stato dimostrato che la casa farmaceutica non è stata trasparente nel sottoporre a dovuta attenzione i possibili effetti collaterali. In piú c’è stata molta confusione nell’informazione e questo purtroppo ha causato piú danni avversi di quelli che probabilmente avrebbero potuto esserci. Io stessa appena ho potuto ho smesso di vaccinarmi.

  5. 21335
    Suzanne -

    Detto ciò, un atteggiamento cauto e critico nei confronti dei vaccini non prevede lo sforamento in deliri di stermini di massa, medici paragonati a Mengele e riduzione di ogni caso di morte a “nessuna correlazionehhhh”. Le critiche vanno mosse con cognizione di causa, attinenza alla realtà, dati scientifici e attesa di sofficienti informazioni. Arrivare a conclusioni strampalate fantascientifiche o deliranti non aiuta certo la causa che si vuole promuovere. Questo è proprio il famigerato “pensiero unico” di cui ci si riempie tanto la bocca, ce la facciamo a capirlo?
    Marc, io non ho ancora capito cosa chiedete a sti poveri amministratori.

  6. 21336
    marc -

    Il mio commento era rivolto solo all’amministratore. La mancata risposta rende tutto perfettamente chiaro.
    Suzanne oltre a questa chat per rendere interessante il forum bisognerebbe creare altre chat di gruppi che hanno gli stessi interessi e lo stesso modo di relazionarsi in cui ci sia un capogruppo/ un capochat /un leader che decide chi deve star dentro e chi fuori. Ad esempio se Golem non mi dà una spiegazione al suo ultimo commento del tipo ero nervoso perchè ho litigato con mia moglie oppure mi hanno lasciato sotto il sole con la busta della spesa, avevo un pò di “acidità”, è normale che non lo vorrei nel mio gruppo. Vero questa è la mia opinione, la mia idea… pazzesca? non penso vedo molto più pazzesco quello che accade attualmente in chat…. vero sono punti di vista. Ma se la grande maggioranza non scrive più in chat una “serie di motivi” ci saranno o no? Forse perchè la pensano in linea di massima come me? Penso proprio di si.

  7. 21337
    marc -

    Forse anche l’amministratore potrebbe provare a fare qualche cambiamento strutturale al forum. Altrimenti la chat resterà sempre questa…. evito ulteriori commenti.

  8. 21338
    maria grazia -

    Golem, Suzanne, ma il video che ho postato lo avete visto?? … Capisco che chi si è sottoposto a questa sperimentazione, psicologicamente non voglia accettare di essere stato semplicemente una cavia. Umanamente lo comprendo. Ma continuare a negare la palese evidenza, supportata da riscontri, dati e prove e quant’altro, scusate ma davvero si va nel ridicolo.

    Suzanne, abbiamo due concetti molto diversi del “difendere qualcuno” a quanto pare.
    Comunque quelle chiazze sulle gambe non erano normali, non è normale avere reazioni avverse quando si assume un farmaco, lo volete capire? Se succede qualcosa non va. Sono sicura che chi qui si è vaccinato ha molti disturbi di cui non parla, ovviamente non sta a me esortarli ad ammettere come stanno le cose perché ognuno si regola come vuole. Qualche anno fa c’era chi su questo sito – tra offese e aggressioni varie – pretendeva che dovessimo spiattellare le nostre vite intime, non si sa bene in virtù di quale principio.

  9. 21339
    maria grazia -

    Già allora percepivo tutta la tossicità di questi atteggiamenti, prima ancora di fare studi al riguardo e poterli individuare per quello che sono: cioè tendenze ( non le uniche ) legate a disturbi di personalità come psicopatia e narcisismo patologico. Sono una persona pragmatica che ha un approccio scientifico verso le cose, ben lontana dal farmi trascinare da teorie più o meno deliranti e fanatismi di sorta.
    Con me dovete giocarvi qualche altra carta.

  10. 21340
    Golem -

    MG, certo che l’ho visto, ma si parla di effetti sui topi, e voglio immaginare che con le dovute proporzioni possano far male anche all’essere umano. Ma 8 gocce per un topo di 50 grammi sai a quante gocce fatali corrisponderebbero per un individuo di 75 chili? A più di 12mila gocce, oltre mezzo litro: circa 600cc. A me, come a tutti, hanno fatto 0,3 cc di vaccino per volta: 1,2 cc totali. 1/500 d’a dose che s’è preso er sorcio.
    Ma ammesso che i vax siano fatali anche per le micro dosi date ai vaccinati, per la sia pur minima percentuale di rischio che tutti i medicinali assunti comportano, quanti effetti avversi in più ci sono stati? Cioè, la percentuale considera che c’è stata una ipervaccinazione rispetto alla media normale?
    Voglio dire che se la norma è, per dire, 100 vax l’anno e l’incidenza dei casi fatali è 1, quando facessi i vaccini a 1000 persone e i casi diventano 10, la percentuale statistica non resta la stessa? Non so se mi sono spiegato. Quindi tutto va ripametrato in termini matematici coerenti, altrimenti i dati risultano ovviamente clamorosi.》

Pagine: 1 2.132 2.133 2.134 2.135 2.136 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili