Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.125 2.126 2.127 2.128 2.129 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.125 2.126 2.127 2.128 2.129 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No Way, esatto. Lui.
A differenza dell’altro anno, qua non sono successi incidenti nella manifestazione. Poi è seguito il pranzo e incontro antifascista alla casa del popolo.
Trader, sei abile e arruolato per andare al fronte tra un po’. Coraggio!
Trader,
grazie per l’incoraggiamento a lungo raggio e per il pensiero augurale per la giornata di festa.
Un caro saluto.
Rossana, ricambio il caro saluto.
Tommy, i primi ad essere richiamati alle armi in caso di conflitto sono quelli della tua età. Prima di arrivare a mobilitare la mia fascia di età la guerra dovrebbe essere duratura e bisognerebbe essere in difficoltà. Golem è in ogni caso fuori età. Io comunque so usare armi e arrangiarmi meglio di tanti ragazzini inutili che fanno i grandi solo sui social, protetti dall’anonimato.
Naturalmente non auguro a nessuno di ricevere la cartolina di precetto dal distretto militare. A nessuno, nemmeno ad un Tommy.
Fuori età, ma se mi metti a cecchino un po’ di figli di Putin te li stendo volentieri.
Giornata grigia e umida, apri LaD sperando di trovare almeno un post sereno, e leggi storie che “migliorano” la già palpabile depressione, ancorché soprattutto di natura meterelogica. Quasi quasi mi faccio uno shampoo
Golem, mi associo.
Noi due a difendere la collettività. Siamo di una pasta diversa dai vigliacchetti bravi solo a trollare su internet nascosti dietro l’anonimato.
Trad, io sarei pronto a difendere me e la mia famiglia dai “tovarish”, e se ne gioverà la collettività sarò contento, ma prima viene la mia libertá. Comunque, data la vetusta condizione strutturale, tutto da farsi sempre da una comoda posizione, seduto su una poltrona Frau con una birra croccante a fianco, imbracciando un Mannliker- Carcano calibro 7,62 con ottica ad alta precisione Karl Zeiss Jena. Vedresti, salvo errori ed omissioni, quanti figli di Putin ti stendo da quella comoda ed attrezzata posizione, più adatta alle mie senescenti terga di boomer d’antan.
Mannliker-Carcano?
Ma è un ferro vecchio, Golem.
Io preferisco la mitica carabina Sabati Saphire, ancora meglio se è camerata per il 300 Win Mag.