Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.119 2.120 2.121 2.122 2.123 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.119 2.120 2.121 2.122 2.123 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Tommy spero che tu stia molto meglio. Ti mando un abbraccio virtuale.
Tommy,
su USA e Russia la vedo e la sento in modo molto simile a te.
Ben contenta di contraddirmi, hai fatto bene a dire la tua, in modo sintetico e chiaro. Non insistere troppo. Tanto ognuno resta con le sue idee, che non è possibile cambiare facilmente…
Trad, io perdo la pazienza con gente più intelligente, figuriamoci con uno come ‘sto Tommy che ripete pari pari quello che sente o legge da certi siti spazzatura. Non ha la minima idea di come gli hacker russi cerchino di entrare nei nostri server per carpire notizie o minare i nostri sistemi. Non capisce che sono nostri nemici e che vogliono scalzare la Nato per imporre la loro way of life, che mi piacerebbe provassero per capire di cosa si tratta, considerato che non guarda come quel regime tratta chi non la pensa come Putin. Non leggono un solo libro sull’argomento ma credono di sapere tutto, e grazie a quella mancanza di cognizioni chi sa come manovrare questa massa di decerebrati fa il proprio gioco. Ho più volte citato quello che scriveva la Politovskaija, eliminata da Putin, la fine di Navalny, incarcerato in un carcere duro in Siberia e fatto morire, perché si opponeva democraticamente a quel criminale, e decine di altri casi, macchè, da questi soggetti è ancora considerato la soluzione ideale ai guai della Nato. Non sanno niente ma credono il contrario.》
》la psicologia di questi individui è talmente elementare che individuano negli USA la causa delle loro insoddisfazione e, linearmente, chi gli è contro come la soluzione per risolverli. Se gli chiedi spiegazioni ti ripetono il rosario di quello che sentono in giro da certe finti che cimpaiono SOLO nelle fogne della Rete, e mai ne approfondiscono gli aspetti andando ad informarsi da fonti autorevoli, e basterebbe Limes per dirne una, che manco è filoamericana. Parlano di stati guerrafondai e gli oppongono una Russia che ha il più alto rateo di investimenti per gli armamenti DEL MONDO, e un arsenale di atomiche tale da distruggere 6 volte la Terra (per loro piatta) di cosa parliamo con personaggi del genere, se non di problemi intestinali, che sono gli unici che possono avere.
Ma io mi chiedo perchè non si studiano la Storia della Russia e dei morti che ha fatto dentro e fuori i propri confini, almeno per dare un senso all’aggettivo “guerrafondaio”? Ma soprattutto, perchè non emigrano in Russia se per loro è così attrattiva. Misteri della “digestione”.
Non sapevo che fosse richiesta la laurea in filosofia per fare lo speaker radiofonico, ma continuo a chiedermi perché tutti gli impiegati frustrati con la laurea in filosofia non vadano a lavorare in radio o a fare le professioni elencate da MG.
MG lavora in proprio. Fa la cantante, la scrittrice, la consulente e altre mille professioni, ognuna delle quali richiederebbero anni di dedizione totale. Trova addirittura il tempo di fare il secondo lavoro. Ma certo. La vedo bene come clown al circo.
Ciao Maria Grazia, si sto molto meglio grazie. Un forte abbraccio anche a te.
Hai ragione rossana, meglio non insistere troppo, anche perché certa gente come questi due individui ti fa venire i nervi a fior di pelle!
Ma voglio dire una cosa a sto Golem il sapientone che di me non sa proprio un emerito caxxo, se la Russia ha gli arsenali di quella merda di ordigni nucleari è colpa della tua cara stimata e tanto amata America che si era rifiutata di firmare il trattato per la messa al bando di tutto quello schifo, e per tua informazione l’Italia ci è andata appresso, quindi per colpa sua abbiamo le basi Nato piene di quella schifezza, chiudiamola qua perché sono già abbastanza incaxxato!
Golem, Putin ha un vantaggio: in Russia c’è meno libertà di parola rispetto a noi. Ne consegue che in Occidente qualunque idiota è libero di dire qualsiasi fesseria e di professarsi pro Putin. In Russia i dissidenti non hanno tanta libertà di parola. La propaganda agisce più facilmente in Russia, mentre la nostra propaganda viene criticata da noi stessi. Siamo talmente viziati che ci sputtaniamo da soli.
Hai sentito il caso di quella russa che vive in Italia e che in aeroporto a Roma la commessa non ha voluto venderle una bottiglia d’acqua. Per carità ,lei non c’entra niente con la guerra, era giusto darle l’acqua, ma nessuno si indigna per i dissidenti russi fatti fuori da Putin
Buffone, non ti permettere di fare insinuazioni!
Tommy, uno meglio di te è da buttare. Se non hai ancora capito che la Russia non è affidabile, e se le lasci tanto così di spazio ti fotte con una facilità estrema, è inutile discutere.
So che non cambierebbe niente con una zucca come la tua, ma se leggessi di cosa sono capaci i Servizi Russi nel dissimulare certe intenzioni, forse, dico forse qualche dubbio venirti, e Putin esce da quella scuola di “recitazione”, lo sapevi? In occidente solo i beoti disinformati come te e i tuoi parigrado di Q.I. possono abboccare alle dichiarazioni di quel mafioso criminale, nonchè grande attore per come sa recitare la parte. Il tutto mentre bombardava Grozny che voleva l’indipendenza, appena in carica nel ’99, e mano a mano eliminava gli oppositori che ne mettevano in luce le malefatte, sino all’invasione dell’Ucraina con la scusa del Dombass.
Tu sei tanto tonto quanto condizionabile dalla propaganda delle fonti spazzatura, le uniche a cui hai accesso, perchè dirette alla pancia di chi ha solo quella per ragionare. Chiaro sì?
Ciavo
Trad, lo ripeto, questi putinisti de noantri, dovrebbero passare un mesetto da quelle parti, e vivere come la gente comune, e forse, ripeto, forse capirebbero con chi hanno a che fare. Il nostro Tommy non pensa che se vivesse in Russia oggi sarebbe morto in Ucraina o starebbe per partire per quel fronte. Naturalmente ti risponderebbe che se non fosse stato per la Nato l’Ucraina non sarebbe stata invasa, perchè non arriva a comprendere che gli ucraini vogliono la Nato proprio perchè Putin aveva già paventato che questa fosse antico territorio russo, e che prima o poi sarebbe tornata nel seno della Grande Madre Russia…a farsi sfruttare da questa. Non sa che già Stalin ha affamato l’Ucraina con la carestia del’32, il famigerato holodomor, quando sequestrò tutta la produzione agricola perchè i kulaki ukraini si ribellavano alla collettivizzazione del loro grano. Morirono di fame a milioni, ma Tommy pensa ai cattivoni americani che invece hanno sfamato e vestito i suoi nonni col Piano Marshall.
I soliti, “esuberanti”, casi umani.