Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.118 2.119 2.120 2.121 2.122 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.118 2.119 2.120 2.121 2.122 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tommy, i cretini si divertono lanciando flame su un forum. E te ne vanti pure. Complimenti.
Trader, parli proprio tu che sei un guerrafondaio? Schierato dalla parte degli USA esattamente come Golem, dopo tutte le malefatte che hanno fatto e che stanno facendo tutt’ora. Per questo non mi andate a genio!
Tommy, parli proprio tu che auguri la morte agli altri? Hai pure il coraggio di farci le prediche?
Io sono schierato con la pace.
Cioè Tommy, la Russia invade l’Ucraina con bombe e carri armati, fa migliaia di morti tra i civili, e gli USA sono i guerrafondai? E la Russia cos’è, la Fatina dai capelli turchini. Ma ti sei messo panni degli ucraini prima di decidere che è guerrafondaio? Ma dove vivi, di cosa ti nutri, e soprattutto, cosa bevi? Vodka dell’hard discount?
Trader, tu non hai augurato la morte mai a nessuno, vero?
Sperare che Putin faccia una brutta fine che cos’è? Dalle mie parti questo si chiama incoerenza.
Vuoi farmi credere che sei schierato per la pace? Scommetto che ti sarai stracciato le vesti per quello che ha detto il papa.
Golem, e voi in quale universo parallelo vivete?
Nel 2014 hanno incominciato gli ucraini ad accendere la miccia nel Donbass facendo strage di civili, o sbaglio?
La Russia ha chiesto alla Nato di non espandersi ma gli USA hanno sempre fatto quel caxxo che vogliono, i russi dovevano fare solo una missione speciale, quella di denazificare, ma qualcosa è andato storto per colpa degli USA che sta usando l’Ucraina proprio perché vuole la guerra contro la Russia, mi dispiace ma sono dei guerrafondai, sono loro il male che vogliono comandare il mondo facendo scoppiare guerre a destra e manca, ma tu queste cose le dovresti già sapere, dato che conosci tanto la storia, ti ricordo che il bombardamento di Treviso nel 1944 è stato fatto proprio dai bombardieri americani!
Continua….
Prosegue…
Il progetto Manhattan chi l’ha fatto?
Chi ha sganciato le due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki?
Ah ma quelle erano bombe democratiche, che stinchi di Santi questi USA, vero?
Scommetto che sono persino innocenti anche sul caso Moro.
Non mi piace la Vodka, a me piace la Ceres c’è, che in questi casi disperati di indottrinamento che sto notando mi va bene come anestetico.
Cos’altro vi hanno fatto credere? Che gli americani ci hanno liberato? Bè vi sbagliate, e di grosso anche. Gli americani non ci hanno liberato ma ci hanno conquistati, c’è una bella differenza tra liberare e conquistare, noi abbiamo perso la guerra, ecco perché adesso siamo succubi dalle stelle e strisce. Nella seconda guerra mondiale ti ricordo che sono stati i russi a liberarci dai nazisti, non gli americani.
L’America e l’Europa sono i nostri veri nemici, sono loro che ci stanno facendo solo del male, sveglia gente!
Altrimenti faremo la fine della rana bollita nella pentola!
Tommy,
un suggerimento: lascia perdere gli intenti battaglieri da sperimentare su un forum pubblico.
Se ti riesce, impara a difenderti e a lasciar andare quello su cui non vale la pena impegnarsi. Soprattutto se si vengono a creare fazioni numericamente o culturalmente squilibrate.
Sia nel virtuale che nel reale, non sempre la spunta chi ha ragione o, semplicemente, chi difende un suo punto di vista o una sua visione di vita.
In alcuni casi, sia attaccare che discutere è davvero tempo perso!
Tomty caro, se ti piace tanto la Russia, non hai che da trasferisti in Siberia. Putin vuole gente da mandare al massacro, e uno come te, facilmente influenzabile dalla “controinformazione” alla Mazzucco, è perfetto per uno come lui.
Ti ricordo che non sono gli USA che si sono avvicinati ai confini della Russia, ma sono questi che si sono avvicinati all’Occidente. E ti ricordo anche che l’Ucraina è uno stato sovrano dal 1991, e nel momento in cui volesse farsi “difendere” dalla Nato, deve avere il diritto di farlo. Tu sei così ottuso, come tutti i controinformati, che non capisci che la storia dl Dombass è solo un pretesto che per invadere tutta l’Ucraina, che, appunto, vuole la Nato e non la Russia come “protezione”, e già questo a una persona NORMALMENTE intelligente dovrebbe dire qualcosa, infatti a te non dice niente. Putin è famoso per “costruirsi” le scuse, ma tu, come gli asini con i paraocchi, procedi per la tua strada senza guardarti intorno.
Parli di bombe atomiche e ignori di proposito che Putin ne ha 60mila da tirare in testa》
》anche a te che tifi per lui da occidentale, e sono quelli che lui considera più stupidi, perchè essendo supernazionalista non potrà mai stimare chi come te tifa per il nemico. E poi Putin, un nazista di fatto che vuole denazificare l’Ucraina è davvero un capolavoro di scemenza.
Insomma sei pieno si pregiudizi perchè sei ignorante, anche perchè i russi sono solo entrati per primi a Berlino, e non hanno liberato noi dal Nazismo, ma sè stessi, impedendo che Hitler invadesse la Russia, come loro oghi stanno facendo con l’Ucraina. Quindi sei ignorante, cioè ignori sia la Storia che com’è sistemata oggi la scacchiera della situazione geopolitica mondiale, visto che stai dimostrando di non conoscere come funziona quel “Risiko” tra le nazioni in campo, ma nello stesso tempo credi di aver capito tutto.
Lascia perdere la contesa con me, perché ti copro di vergogna per la tua ignoranza. Segui le ottime indicazioni di chi ti consiglia di restare in panchina. Non sei un giocatore da serie A.
Un ciavo preventivo dovrebbe bastare per il momento.
“Trader, tu non hai augurato la morte mai a nessuno, vero?”
Sperare che Putin faccia una brutta fine che cos’è?”
No, non ho mai augurato la morte di nessuno, nemmeno di Putin, né ho mai detto che spero che Putin faccia una brutta fine. Mai. Non ti permetto di accusarmi di cose che non ho fatto.
Ripigliati.
Golem, questo pischello è in preda ad una crisi ormonale.
Rossana, nel momento in cui scrivo su Radio24Ore stanno facendo una interessante trasmissione che affronta i problemi dei social e i forum, i toni e l’aggressività maggiori che le persone hanno quando scrivono su internet rispetto alla vita fisica, il narcisismo spontaneo quando si risponde ad un commento.
Affrontano la legge di Godwin e il fenomeno dello shitstorm.