Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.103 2.104 2.105 2.106 2.107 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.103 2.104 2.105 2.106 2.107 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusate se devio dal discorso dell’acqua, ma è successo un pesante attentato a Mosca.
Fatto gravissimo, considerando il contesto della situazione internazionale. Oggi al Consiglio europeo hanno affermato che dobbiamo riarmarci per tenerci pronti ad eventuali guerre.
Ehhh si Gabriele è proprio vero. Certi commenti qui non meriterebbero proprio una risposta. Per esempio quelli di Trader o Suzanne, che in più di un’ occasione hanno espresso strafottenza e dileggio gratuiti. Ma si vede che ti è sfuggito.. capita.
Bè Trad, se non vogliamo accogliere i tovarish con le fionde, sarebbe ora che l’Europa si decidesse a organizzarsi con un sistema di Difesa unificato, e soprattutto coordinato. Purtroppo chi sa leggere la Storia sa cos’ha in mente quell’Hitler del 2000 che siede al Cremlino.
L’attentato a Mosca? Guarda, si parla dell’Isis, ed è probile, ma mi piace azzardare l’ipotesi che possa persino essere un’iniziativa occulta di quel criminale per giustificare qualche altra “iniziativa” d’intervento, com’è successo con la Cecenia, quando per “farsi” la scusa degli attentatori ceceni fece saltare un paio di palazzine civili, facendo 300 morti. E ne stava per fare saltare una terza se gli stessi abitanti del palazzo non avessero scoperto tre figuri che stavano trafficando nelle cantine con dell’esplosivo, e che risultarono essere… agenti del KGB.
Si era nel 1999 e Putin era stato appena eletto Presidente della confederazione russa. Oggi è stato appena rieletto, e guarda un po’ che coincidenza.
Ana, i social abbondano di provocatori, ma chi frequenta i social non è l’Italiano medio. Se poi leggi i commenti dei social americani o di altri paesi, trovi la stessa situazione. E pure l’altra metà del cielo non è da meno e scrive commenti offensivi. Americani, Americane, Tedeschi, Tedesche, giovani e vecchi/ie tutti e tutte ad offendersi a vicenda. Tutto il mondo è paese. Ma, ripeto, la gentaglia che frequenta quei social che guardi tu sono soggetti della peggior specie, non rappresentano il comportamento della media della popolazione di quel paese. Ana, lascia perdere i social e trovati degli amici. Italiani, si, così sfateranno questo pregiudizio social correlato. Ana, sei una persona in gamba, conto su di te.
Ecco, nel commento 21044 MG in sostanza comincia la tiritera di scambio di battute del tipo:
“Cattivo!”
“No, tu sei cattivo!”
“No, tu!”
“Tu di più!”
“Non è vero, tu!”
“Specchio riflesso!”
Non rispondo per evitare di farmi trascinare a questo livello infantile.
Golem, da quando è cominciata la guerra sostengo che è necessario aumentare la produzione di armi, anche per fornirle all’UA.
Fino a ieri dormivamo in piedi per quanto riguarda la situazione ucraina, all’improvviso hanno affrontato il discorso della necessità di riarmarsi, ma dal Consiglio europeo sono andati oltre, comunicando che non è da escludere che si crei un conflitto. Inquietante.
In realtà, Trad, non è che singolarmente non si sia “armati”, è che lo siamo in modo sconclusionato. Ogni stato dell’Unione ha tipologie di aerei diversi tra loro, lo stesso vale per le navi e per i mezzi terrestri, ed è difficile coordinare un operazione con tanta estemporaneità. Quindi bisogna cominciare ad omogeneizzare i mezzi e i comandi, sennò sarà impossibile contrastare un attacco coordinato, e rischiamo pure di soararci addosso gli uni con gli altri.
ehhh Maria Grazia, anche uscirsene fuori con messaggi di punto in bianco, peraltro non riconoscendo che proprio io diciamo ti ho anche “difeso”, Quello che ha scritto @tommy non mi sembra che si possa difendere in qualche modo quello dicevo, se poi ci sono gli schieramenti a prescindere contro di te o contro @trader, non penso ci siano.
Ma io da mo che ho abbandonato i social e mi sono levata da Facebook. Ho gia delle amicizie da tutto il mondo. Poi ho un hobby che voglio trasformare in reddito. Il weekend sto con mio marito, se lui lavora vado in palestra e chiacchiero con tutti. Anche la mia amica si e’ dovuta levare da Facebook per il bullismo da parte di questi insolenti che non hanno un cavolo da fare nella vita. Facebook era dannoso per me che ho avuto problemi di ansia, depressione e attacchi di panico dovuti al mio autismo e non solo.
Ana è vero. Il web pullula di provocatori, narcisisti patologici, persone tossiche a vario titolo ( anche in questo forum lo si può notare ogni giorno ). L’età anagrafica più o meno avanzata non migliora la situazione, spesso anzi la peggiora perché questi disturbi della personalità tendono a peggiorare con il tempo e ad accentuarsi.
Credo che l’unica soluzione sia frequentare gli spazi in rete, i social ecc.. con moderazione e soprattutto con un certo distacco emotivo, in modo da non farsi inquinare. Anche perché comunque questi personaggi tendono a utilizzare multinick e alterego e quindi a rendere questi ambienti inattendibili sul piano del confronto.
Non penso che internet non sia frequentato dall’individuo medio. Anzi semmai è il contrario. Oggigiorno secondo me più ci si distingue dal gregge più si vive fuori da internet. Insomma non è più come 20 anni fa, quando la situazione era opposta.
Il Femminista è un patetico essere con il pisello che si spaccia difensore del genere rosa per inzuppare il biscotto nel latte hahaha! Evitate di dire di essere italiani che fate ribrezzo …….!