Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 2.094 2.095 2.096 2.097 2.098 2.323

  1. 20951
    Suzanne -

    Hanno chiuso la telenovela Dinasty Lad? 😂. Io quelli che vorrei incontrare piú di tutti sono gli amministratori… Ma Marco esiste davvero o è una figura mitologica? Sarebbe bello sapere loro come leggono tutte le valangate di deliri presenti su questo forum e come lo vedono cambiato negli anni. In realtà a me sembra cambiato molto poco.

  2. 20952
    Golem -

    Bonificato il sito, addirittura.
    Grillo, tu illuditi col tuo cricri che mi “bonifichino”, che a me va bene
    Un permanente ciavo, a te e ai tuoi simili.

  3. 20953
    Golem -

    Putin fa la predica all’Occidente colonizzatore dopo aver scatenato una guerra per aver invaso un Paese sovrano. Esattamente come Hitler con la Polonia.
    Coincidenza?
    Fa il bullo sventolando armi che potrebbero colpire dappertutto. Forse pensa che gli altri useranno le fionde? Cinque minuti dopo il suo primo missile la Russia sarà cancellata dalle carte geografiche, e per il pericolo che rappresenta per la Civiltà, sarebbe un bene per l’umanità.

  4. 20954
    Golem -

    Purè di fave con la catalogna

    80 gr di fave secche a persona
    400 gr di catalogna cad.
    50 gr di patate cad
    Olio evo abbondante
    Farina 00 30 gr cad
    Sale q.b.
    Mettere a bagno per una notte le fave in molta acqua fredda.
    Il giorno dopo le sciacqui e le cuoci in una pentola alta col coperchio appena aperto, meglio se di coccio, ricoprendo di acqua per due dita sopra i legumi, e lasciare cuocere a fuoco medio per circa un’ora. Passata l’ora assaggiare la consistenza delle fave e se cominciano a sfaldarsi aggiungere la patata a tocchetti, e lasciar cuocere ancora per 30/35 minuti. Attenzione che il tutto non si asciughi troppo, deve risultare cremoso liquido.
    Nel frattempo si sarà lavata la catalogna, tagliata a pezzi di 10/15 cm e la si cuocerà in acqua salata per 15/20 min.
    Passati i 30 min del dopo patata si salano le fave e si assaggia, se si sfaldano in bocca, si spegne, si aggiunge un cucchiaio o due di farina (secondo la consistenza che si vuole) si aggiunge l’olio e si frulla tutto col mini pimer, sino a farme un purè, assaggiando per controllarne la sapidità.

  5. 20955
    Golem -

    》La verdura, già cotta, si condisce con molto olio evo e si aggiusta di sale se necessario.
    In un piatto piano si versa il purè e la catalogna, che si mangiano alternandoli o mescolati insieme, come faccio me.
    Piatto antichissimo, economicissimo, poverissimo e sanissimo ma di una bontà sovrannaturale.
    La dolcezza semplice delle fave, e la leggera nota amara della catalogna si sposano meravigliosamente, matrimonio sancito da un Primitivo di Manduria da 13 gradi, adatto alla giornata umida e uggiosa.
    Me lo sono fatto oggi, e pure l’inglesa lo ha gradito. Slurp.
    P.S. non mi piace il nuovo look di LaD

  6. 20956
    Urbex -

    Golem: “Forse pensa che gli altri useranno le fionde?”

    No, semplicemente quello squilibrato pensa chissenefrega muoia Sansone con tutti i suoi filistei. Per questo è molto pericoloso, il problema però è che saremo noi comuni mortali a fare una brutta fine, mentre gli altri nelle eventualità si salveranno nei bunker antiatomici, e sono sicuri di questo, altrimenti se fossero convinti del contrario non passerebbe nemmeno per l’anticamera del loro cervello a buttare benzina sul fuoco rischiando di far scoppiare un conflitto nucleare, qui siamo in mano a dei pazzi!

  7. 20957
    Golem -

    Urbex, uno scenario post atomico, specie nelle aree protagoniste del conflitto, come USA, Europa e Russia, non consentirebbe nessuna possibilità di successiva ripresa post bellica. Sopravvivere nei bunker significherebbe solo allungare l’agonia, e il perchè è semplice. Niente cibo, niente acqua niente energia, ma solo quello accumulato nel bunker.
    Se non si è capito, attualmente si sta facendo “cuocere” quel pazzo nel suo stesso brodo, e questo lo fa un Occidente che è più forte anche militarmente della Russia e dei suoi scombinato alleati. Quando i russi cominceranno a sentire gli effetti della crisi economica e dell’inflazione, che già cominciano a far capolino nelle economie famigliari dei “tovarisch”, lo zarino non avrà abbastanza sgherri per arrestare la gente che protesta, e lo vedremo appeso a testa in giù nella Piazza Rossa.
    Solo ieri, gridando da bulletto quale è le sue minacce, ha solo confermato debolezza non
    forza. Chi è forte tace, e lui lo sa. Quegli “abbai” servono a spaventare i russi perchè lo votino, non i Golem.

  8. 20958
    Trader -

    Golem, il tuo ultimo commento mi rincuora. Ho sentito le dichiarazioni di Putin e degli USA. Austin ha detto che se l’Ucraina perde la guerra, dovrà combattere la Nato!
    Sono preoccupato. La Russia ha un pil minuscolo rispetto a quello dei paesi occidentali, ma sta investendo molto negli armamenti, mentre noi non dedichiamo abbastanza risorse nel settore della difesa. Abbiamo abolito la leva, affidiamo la difesa militare a quattro professionisti in croce. Non abbiamo, a livello europeo, grandi dotazioni. Servono più carri armati, cacciabombardieri, flotte degne di questo nome. Dobbiamo costruire più armi. Inventarne di nuove. Il progresso tecnologico non si ferma.

  9. 20959
    Golem -

    Trad, a me quel mafiosetto non mi spaventa, ne ho incontrati abbastanza di buffoni del genere e qualcuno ha ancora i ricordi che gli ho lasciato addosso. Adesso sa che se non la smette arriva la Nato e se attacca lo farà con missili convenzionali che le difese antimissili intercetteranno, visto che solo in Italia abbiamo tre centri pronti: uno.in Puglia, uno in Romagna e uno in Friuli. Senza contare quelli in Germania, che sarebbe la prima ad essere attaccata. Ma deve pensarci da solo a fare la guerra, perchè se pensa alla Cina si sbaglia; uella non vede l’ora di espandersi a Ovest. La Nato ha più di 30 Paese pronti a difendersi, e lui lo sa. Ma ovviamente alla Duma fa il duro magnificando le qualità della gioventù russa e del suo valore in campo bellico. Infatti è talmente valorosa che le due settimane dell’operazione Soeciale sono fiventate due anni compiuti.
    Certo lui non ha scampo: o continua o cade, e se cade sa che farà una brutta fine. Che comunque farà, e se ha visto i funerali di Navalny oggi lo sa pure di più.

  10. 20960
    Gabriele -

    Si abbiamo visto dove ha portato il progresso tecnologico.

Pagine: 1 2.094 2.095 2.096 2.097 2.098 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili