Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.093 2.094 2.095 2.096 2.097 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.093 2.094 2.095 2.096 2.097 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Considerazioni in attesa di riscontri CHIARI e NETTI
– “grillo cantante – 5 febbraio 2024
Bravo Trader (…)
Anche se Golem la racconta come solo lui sa fare, qualcosa stride e i conti non ti tornano.
Rossana è brutta e cattiva, ha tanti e tanti difetti, ma possibile che questa ossessione per lei sia solo frutto di antipatia tanto che ogni giorno Golem senta la necessità di attaccarla?”
– “Trader – 13 febbraio 2024
Golem, ti infastidisce che Rossana abbia dato ragione a delle persone per dire loro quello che volevano sentirsi dire; che aiuti gli altri per sentirsi buona e necessaria. Insomma, come molti che fanno volontariato, motivati dall’opportunismo di sentirsi utili e desiderosi di ottenere la riconoscenza sociale. Vabbè, se Rossana fosse fatta così, non è così grave, non capisco tanto livore nei suoi confronti.”
Continua…
… segue
Hai glissato anche sui seguenti punti, abbastanza importanti per concludere, UNA VOLTA PER TUTTE, questa noiosissima contrapposizione.
– “rossana – 23 febbraio 2024
1) “Che importanza ha per te l’interpretazione di quell’ “ammore” data da una stupida INESPERTA in materia, per di più ONDIVAGA?”
2) “In quanto al ritenerti M., non ho prove oltre a quella esposta poco tempo fa ma… a M. è sfuggito un dettaglio su di me che qui nessuno conosce e che ho comunicato SOLO a te, in privato. ”
La vuoi finire di comportarti come chi si IMPONE con aggressiva malevolenza ovunque senza averne alcun diritto?
Tieni presente che conosco la tua identità nel reale, come tu conosci la mia, e che questo rende il tuo comportamento degli ultimi due anni legalmente LESIVO nei miei confronti in un sito online a cui partecipano persone con cui ho rapporti nel reale.
Ecco un primo accenno introduttivo di certe personalità.
“Le persone manipolatrici hanno ben appreso, durante la loro vita, l’arte dell’inganno. Possono apparire rispettabili e sinceri, ma spesso questo rappresenta solo una facciata esteriore.
In tal senso, è un modo per attirare ed intrappolare gli altri in una relazione prima di mostrare i loro veri “colori”.”
E questo non lo scrivo io, neh? Sono definizioni tratte da siti di psicologia.
Rossana “tiri in ballo le persone ricordando e interpretando i loro vissuti e i loro sentimenti in modo che esse non condividono e ti lamenti come un invasato se reagiscono?“
Anche questo è interessante, perché alla fine lui giudica le vite e le relazioni degli altri, ma non vuole essere giudicato, o meglio, vorrebbe essere “ben giudicato”, aderendo alle sue aspettative.
Dat a parte che Rossana ti ha già detto di non essere una santa, se anche appagasse il proprio ego confortando gli altri e chiedendo “soccorso” quando viene attaccata, non farebbe di lei certo la criminale che vuoi dipingere tu e non elimina le tue madornali incongruenze e paraculaggini.
Ti ripeto, anziché concentrarti ossessivamente su di lei, perché non pensi un po’ a te stesso?
“quando si ha la reputazione di Barbablù questa consente di non avere niente da perdere in casi come questo”, comodo così eh. Per cui saresti un grand’uomo o un miserabile a cui tutto è concesso?
E lei, missionaria, non avrebbe diritto ad avere propri limiti e difetti, mentre tu, barbablù, che ne avresti diritto, però non ne hai, o meglio, hai quelli “positivi”. Proprio strano il mondo!
Poi uno non deve darti del perissodattilo..ma con tutta la buona volontà, come si fa..
No news good news. For me is enaugh
Golem, allora, come promesso, riprendo il discorso da dove lo avevo interrotto. Sono reduce da una settimana di intenso lavoro. Ho fatto la formazione dei preposti, ma sono rimasto indietro con il mio lavoro da trader.
Golem, le balle sono oggettive, cioè le balle sono balle, non c’è niente di soggettivo.
A te piace chi dice sempre cosa pensa, ma a volte è meglio tenersi le cose per sé (come nel commento MG 20859: “non interverrò più perché (…) ho altro a cui pensare che rispondere a dei deficienti”), tanto lo sappiamo già che ritiene dei deficienti me e Suzanne. Non andrei in pizzeria con un’esagitata che mi insulta davanti a tutti, inventandosi bugie sul mio conto per denigrarmi.
“Sì, uscirei a cena con MG, come con te, Suzy e Yog”
Dicevi a me, Golem? Anch’io verrei a cena con tutti voi, Rossana, Max, Gabri e altri, tranne MG. Ribadisco che se passo a MI te lo comunico così ci pigliamo un caffè. Mi manca Yog. Se passo dal Piemonte, contatterò Rossana.
Il LaD non è bello se non è…
E niente Trad. Segata la risposta, dove, in soldoni, parlavo di quanto banalmente sulle simpatie non si possa discutere: ognuno ha le proprie. C’era dell’altro ovviamente riguardo a certi perchè, ma non posso riassumere niente.
Comunque a me va bene anche così.
Penso che a tutti vada più che bene così.
Il “sito” è stato bonificato, il risultato raggiunto e il lavoro terminato.
Very good mr. t…n, bye.