Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 2.091 2.092 2.093 2.094 2.095 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 2.091 2.092 2.093 2.094 2.095 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Ti ho invitato a leggere altre quanto antiche opinioni sulla sciura”
Al tal proposito Rossana ha riportato commenti molto interessanti:
“stai anzi tu e il tuo amico Golem vi state rivelando per quello che siete…finti professoroni ad minchiam che, se contraddetti, diventano volgari come la più bieca marmaglia dei bassi fondi. Ecco chi siete davvero e finalmente lo state dimostrando a tutti.”
“In te e’ completamente assente l’autocritica, il tuo ego smisurato ti rende completamente sordo alle parole altrui.”
Una perfetta descrizione del dattilo, un’antica opinione sullo “siuro”, questa però non la leggiamo vero? Mentre quelle su Rossana si, il motivo non ci è noto.
Quello che proprio non riesce ad entrarti nel cranio è che a prescindere dai suoi comportamenti, tu non sei affatto da meno, anzi, avresti tanto da guardare a te stesso che faresti bene a tacere, almeno per buongusto.
Ti trovi? Forza trmondattilo che ci arrivi 💪
Così Golem dimostrò COERENZA fin dall’inizio del confronto, e fui definita INFANTILE, prima da M. e poi da Golem.
PREMESSA
“Golem – 28-10-2014
Ma Mg, figurati, ti capisco, e non cambio opinione su di te come verso Rossana, che conosco da più tempo. Ma neppure su Valinda e Altea: mi piacete tutte, ma non sto sfottendo. E’ una forma istintiva di protezione, che ho sempre sentito.”
“rossana – 28-10-2014
Golem,
“E’ una forma istintiva di protezione, che ho sempre sentito.”
ti ringrazio per il pensiero ma non ritengo di averne bisogno.”
FRATTURA
“M. – 30-10-2014
Sono come delle galline che si avventano sul torzolo di pannocchia lanciato nel pollaio.
È un comportamento assurdo questo, che ti fa scendere i co…… per terra, talmente sono pieni.
Non rimane che lasciar perdere. Non si può parlare con i sordi. ”
DIFESA
“Tollo per Golem – 3-11-2014
“Un ultima cosa sei cosi preso dalla trans agonistica di una partita che non esiste… da non muovere un dito quando vi erano le prime entrate a gamba tesa (“siete galline che inseguono la pannocchia.. etc)
Continua
Segue
Ah ma quelli sono compagni di squadra, Ah beh allora nessun problema….”
CONCLUSIONI
“rossana – 5-11- 2014
Se la correttezza e l’educazione di Golem
non era intervenuta a frenare pesanti offese,
perché mai avrei dovuto oppormi ai toni di OSCAR,
di cui condividevo i contenuti,
né più né meno di come Golem faceva
con chi condivideva i suoi?”
“Golem – 5-11-2014
Rossana, per caso ho visto questo tuo commento dove accenni a un mio certo ruolo.
Non potevo essere io a redarguire M. Non siamo all’asilo, ne’ io sono il maestrino di nessuno.”
“rossana – 5-11-2014
NON ho scritto che
si dovesse né riprendere,
né redarguire NESSUNO.
Benché si continui
a pensare che lì sia rimasta,
a me NON pare proprio
di essere ancora all’asilo.”
—
Era questa la Putina da sbertucciare! Travisare è diffamare!!!
Vedi Grillo Pirlante, seguendo il corretto ragionamento di Suzy relativamente alla “visione” che ognuno ha dell’altro, tu non stai dicendo niente di originale, e di questo non mi sorprende vista la tua limitata dotazione intellettuale e la conseguente capacità critica. Così come hai riportato le note che ti piacciono sul mio conto, avresti potuto riportarne altrettante di tenore esattamente contrarie. Ma ovviamente a te non interessa questo, come non ti interessa del destino della tua protetta, che usi come scusa per infastidire chi, come succedeva al tuo gemello genetico, disturba il tuo povero ego. Ma sei così carente di testosterone che non hai neppure il coraggio di confessarlo. Io invece lo faccio nei confronti della signora, spiego senza giri di parole, perchè mi è insopportabile la sua presenza, il suo stile cicisbeo e il suo ondivagare in cerca di visibilità. Se poi volessi intuire quelle che per me sono le ragioni profonde di quei bisogni, leggiti i post che ho scritto a Suzy.
E vedi di essere più originale con le battute. Continui a usare le mie, Pappapirla.
R, devi cercare di essere più attenta nelle tue esposizioni difensive, perchè con quelle che hai presentato, se si fosse in un tribunale saresti condannata per gli autogol che ti fai.
Solo qualche giorno fa ti ho presentato come quel 5 novembre sia stato il giro di boa di un rapporto che con te aveva tutt’altro tenore. Io infatti, nell’indicarlo, non sono entrato nel dettaglio cronologico del perchè, in quanto si suppone che vi sia stata una sequenza di condizioni che mi hanno portato a pensare che sei quello che penso tu sia.
Quindi il fatto che tu mi mostri quando tra me e te “correan amorosi sensi” non dimostra incoerenza, ma solo che sia successo qualcosa per cui quei sensi abbiano sentito “afror di marcio e di stantio, tanto che morir han fatto per te l’amore mio”. E del perchè ti ho dato centinaia di dettagliate spiegazioni.
Come già avean scoperto M, Esse, Dag e altri che nei prossimi giorni riporterò in luce, tu non sei quella “buonessa” che vorresti mostrare di essere.
“Che tu sia maligna o solamente infanta, quello che tu dicesti su questa carta canta”.
Ma figurati Golem se con la mia testa avrei accettato di buon grado pareri sulla mia vita sentimentale da sconosciuti sul web! Gli unici da cui accetto considerazioni
anche critiche sono gli amici che mi conoscono da una vita, ma anche in quei casi ho sempre fatto di testa mia. Ma proprio per questo ti chiedo : è cosí importante? Chissene frega! Ciascuno si tenga le proprie idee e la propria vita, soddisfacente o meno che sia. E tanto le idee che ci facciamo sugli altri sono molto spesso indipendenti da “prove oggettive”, quindi a che serve continuare? Ciascuno rimarrà ancorato alla propria visione.
Ma certo Suzy, quello che mi disturba fisicamente di quella soggettessa, e di quelli come lei, è che si lamenta se qualcuno -e più di uno come vedi- le comunica quelle impressioni che lei ritiene non corrette, ma si sa certa delle sue per gli altri. Credo che non serva uno psicologo per capire la genesi di questa schizofrenia critica.
Da tempo ho individuato gli intenti che la muovono, alla cui base c’è un evidente bisogno di essere “riconosciuti”, cosa che ci parla di tanti rifiuti e frustrazioni di una identità forse trascurata nel momento in cui doveva essere “aiutata”. Ma questo si potrebbe capire in un’adolescente, non più in una 78enne. Che ovviamente deve paludarsi da “saggia del villaggio” per accendere alla credulità dei passanti che lo attraversano, e dai quali sugge il nettare della notorietà, quindi della “identità”.
Poi di fronte alle incongruenze dimostrate si affida a gente come Bad, altro invasato del genere “tu non sai chi sono io”, oggi doppiato dal Grillo sulla stessa lunghezza d’onda》
》E così, forte di una reputazione costruita col “ti dico quel che vuoi così ti piaccio”, a un certo punto arriva un gigante di argilla simile al Quasimodo di Notre Dame, coi piedi molli
perchè in crisi con la sua Esmeralda, e il resto di quanto è accaduto è noto persino a Beppino.
Noterai come i post riportati dalla Shelocca Holmes, mostrino un mio iniziale atteggiamento disponibile, molto diverso da quello odierno, mentre quello di quell’M -che la nostra preferisce assimilare a me per OVVI MOTIVI- era già chiaro nell’indicare cosa si celava dietro le quinte di quella “empatia”.
Poi sono subentrate tutte le cose che ho descritto, compresi gli “aiuti” che R si aspetta da chi pensa di aver fidelizzato con la sua “pastura”, che come ripeto non sono l’unico ad aver notato.
Tutto qui Suzy, per questo quell’atteggiamento “serioso” mi disturba, perché so che dietro si celano altri obiettivi, e le è così naturale che ho la sensazione che neppure se ne accorga.
Con te discuto perchè ti so onesta intellettualmente, a chi non lo è lo faccio notare coi miei modi.
Il ‘Senza parole” di uno stile.
“61
esse – 11 ottobre 2014, 14:31
…se il manipolo di fans mi offende e pesantemente, lei sta rilassata a godersi le offese, facendo la parte della buona, tanto il lavoro sporco lo fanno gli adepti/mediocri. L’ho ripetuto ma non so chi lo ha notato, una persona corretta non si nasconde e giustifica dietro altri che mi attaccano pesantemente, non si complimenta con loro come ha fatto lei con Annalisa, dicendo poi che non è responsabile di quel che dicono. SIGNORI CHE AVETE IL SENSO DEL RISPETTO, CAPITE IL GIOCO FARSA DI ROSSANA?”
Si Esse, si è capito. Come lo zarino, che fa eliminare gli avversari da altri ma dichiara sempre con la faccia seria e risentita che si tratta di calunnie. Ma prima o poi arriva la “redde rationem”. Qui ne è arrivato uno, per il Cremlino se ne sta preparando un altro.
“Bisogna diffidare di due categorie di persone: quelle che non hanno personalità, e quelle che ne hanno più d’una.”
In realtà ti dico cose che ti dovrebbero far aprire la mente, solo che non sei in grado di fare quel passaggio e lo dimostra il fatto che sei in loop da anni con le stesse frasi copia/incolla (altra prova).
“Così come hai riportato le note che ti piacciono sul mio conto, avresti potuto riportarne altrettante di tenore esattamente contrarie.”
Ma io non sono un arbitro e nemmeno super partes, non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi come fai tu.
Rossana è molto più consapevole dei suoi limiti e dei suoi difetti rispetto a quanto lo sia tu, che manifesti palesemente “l’arroganza dell’ignoranza”.
Piuttosto cerca di intuire le ragioni profonde dei tuoi bisogni, non dei suoi. Lei dimostra di avere una consapevolezza di sé molto maggiore di quanto non ne abbia tu, è per questo che ti disturba così tanto ed è per questo che non ha bisogno di apparire grandiosa, come invece devi fare tu per tenere in piedi il tuo castello di carte.
Altra lezione aggratis, prego. Ciavo dat.